Switch to full style
In questa sezione si discute degli elfi scuri in generale, della loro presenza in leggende, ambientazioni e romanzi... e dei punti d'incontro tra le varie interpretazioni presenti in letteratura.
Rispondi al messaggio

Sacrificio drow.

mer mag 23, 2007 10:33

Qualcuno conosce un cerimoniale sacrificale pubblico che si possa considerare ortodosso? Senza pensarci troppo mi viene in mente solo un esempio, quando matrona Malice sacrifica "a sorpresa" la rivale (il nome preciso non lo ricordo) per ottenere Zin'Carla.

Quindi sala grande della casa, inni guidati da Dinin e sacerdotesse all'altare. Ci sono prescrizioni particolari da seguire? (Ad esempio vittima in buona salute senza mutilazioni e ferite/ preferenza per giovani/vecchi, uomini/donne).

Agli esperti la parola. :drow:

mer giu 27, 2007 23:56

Ogni cosa che riguarda la dea del caos e del tradimento Lloth è ben accetto, per cui assassinii, infanticidi, stupri e violenze varie saranno bene accette come sacrificio a Lolth ;)
Almeno imho...

gio giu 28, 2007 11:10

Lloth accetta solo creature intelligenti ed in grado di provare dolore. Piu' graditi elfi chiari, eretici, femmine e bambini.

lun ago 06, 2007 17:47

il nome della drow sacrificata da Malice è Shynafae U'Nett,se non erro...

Re: Sacrificio drow.

mer set 28, 2011 00:06

non ricordo il nome XD ma giuro che quella scena sarà nella mia mente per sempre O.O quando ho letto del pugnale che si spostava di lei tutta spavalda e poi esangue sono rimasta in un modo che le faccine non possono spiegare XD
Rispondi al messaggio