Switch to full style
In questa sezione si discute degli elfi scuri in generale, della loro presenza in leggende, ambientazioni e romanzi... e dei punti d'incontro tra le varie interpretazioni presenti in letteratura.
Rispondi al messaggio

Chi è il vostro Drow preferito?

Drizzt Do'Urden
24
22%
Zaknafein Do'Urden
14
13%
Malice Do'Urden
3
3%
Briza Do'Urden
0
Nessun voto
Vierna Do'Urden
2
2%
Maya Do'Urden
0
Nessun voto
Rizzen Do'Urden
1
1%
Dinin Do'Urden
2
2%
Masoj Hu'nett
0
Nessun voto
Jarlaxle
24
22%
Matrona Baenre
1
1%
Quenthel Baenre
1
1%
Triel Baenre
1
1%
Gromph Baenre
4
4%
Liriel Baenre
2
2%
Dantrag Baenre
0
Nessun voto
Berg'inion Baenre
1
1%
Uthegental Barrison Del´Armgo
1
1%
Valas Hune
1
1%
Pharaun Myzzrim
17
16%
Ryld Argith
3
3%
Halisstra Melarn
1
1%
Danifae Yauntirr
2
2%
Khareesa H'kar
1
1%
"Lichdrow" Agrach Dyrr
2
2%
Nimor Imphraezl
1
1%
 
Voti totali : 109

mer mag 10, 2006 17:54

io adoravo Malice ...... insomma lei era davvero cattiva! soprattutto l' ho adorata quando a detto a Dritz che gli avrebbe infliato degli spilli nei sui occhilavanda ( ma forse sono un poco di parte perchè sono incompatibilecon Dritzz) per il resto dinin è stato il mio personaggi maschile preferito fino a quando Entreri non si è recato a Menzoberanzan e mi sono innamorata di lui

sab mag 13, 2006 00:09

Io ho votato Nimor... ho apprezzato Drizzt (troppo buono) Quentel spettacolare e anche Matrona Malice non scherza ma Nimor ha qualcosa di particolare mi ha affascinato non da subito... è una figura tipica drow e alla fine non lo è come jarlaxe spietato come tutti i drow che si rispettino ma con un tocco molto particolare sarà che scompare e ricompare ovunque, che è diverso dagli altri drow che non è solo un maschio usuale e che nonostante sia sottoposto a ordini sia totalmente indipendente... ecco suo simile sarebbe jarlaxe a cui manca solo una cosa :D

Madelon ha scritto:Nimor forse è al livello di valas....

vorrei vederlo SENZA NINNOLI


carino senza ninnoli Nimor come dicevo ha qualcosa che gli altri non hanno assolutamente... anche senza ninnoli vari è una splendida sorpresa :D e con valas francamente centra pochissimo :oops: per quanto il mercenario sia un ottimo personaggio maschio

sab mag 13, 2006 09:56

Ehm...

SPOILER















forse perche' Nimor non e' un drow puro? :?














lun mag 15, 2006 20:35

Xyatha ha scritto:Ehm...

SPOILER






forse perche' Nimor non e' un drow puro? :?









lo sò infatti mi piace anche e soprattutto per la sua parte non drow :oops:

lun mag 15, 2006 21:15

e allora non e' il tuo *drow* preferito...^^'''''

mar mag 16, 2006 01:42

Xyatha ha scritto:e allora non e' il tuo *drow* preferito...^^'''''



fiscale ^^
era nella lista dei drow e per me accomuna lo stile dei drow che mi affascina con le creature fantasy che mi hanno incantata ^^ da quando sono bimba... probabilmente le prime che ho incontrato.... :oops: cmq nimor mi piaceva già prima di sapere che era un mezzosangue :wink:

mar mag 16, 2006 19:42

Fiscalissima 8-)

E pure pignola 8-)

ven set 01, 2006 21:18

Jarlaxle for ever

sab set 02, 2006 12:58

io chi ho votato? boh e chi si ricorda :grat:
forse Mamma Matrona Baenre :lol:

sab set 16, 2006 23:56

io preferico quentel baenre perche mi piace il suo carattere nel primo libro ma sopratutto la sua storia che si porta alle spalle....e poi è fighissima quella frusta di serpenti

gio nov 16, 2006 16:38

Secondo me Jarlaxle è i pezzo mejo.
Ma vuoi mettere! è un drow di mondo ke sà destreggiarsi in ogni situazione, nn si stupisce + di tanto ma sà stupire i compagni, gli avversari, i lettori, le persone ke incontra per la prima volta, etc, etc...
JARLAXLE FOREVER!!!!!!!

gio nov 16, 2006 19:37

Gromph Baenre.un mago con le palle di fuoco. :sisi:

:fireball:

non è stato inserito Andrzrel Baenre,capitano delle milizie Baenre.forse troppo onesto,ma la sua abilità và rispettata.

gio nov 16, 2006 20:51

goldrake ha scritto:non è stato inserito Andrzrel Baenre,capitano delle milizie Baenre.forse troppo onesto,ma la sua abilità và rispettata.

Più che onesto lo definirei uno sfigatello, date le magre figure che ci propina Salvatore :asd:

ven nov 17, 2006 16:05

in effetti... :lol:

dom nov 26, 2006 23:17

Adoro troppo zaknafein..
Rispondi al messaggio