Switch to full style
In questa sezione si discute degli elfi scuri in generale, della loro presenza in leggende, ambientazioni e romanzi... e dei punti d'incontro tra le varie interpretazioni presenti in letteratura.
Rispondi al messaggio

gio lug 22, 2004 12:27

Muzedon ha scritto:Ricordati che in Muze scorre possente il sangue felino... combattiamo Sir Kat, brinderemo a fine carneficina... :twisted:


Peccato che a scorrere in te sia il salame felino... :)

gio lug 22, 2004 12:48

Quenthel si gode lo spettacolo, pensando a come premiare al meglio il vincitore.

gio lug 22, 2004 13:17

Quenthel ha scritto:Quenthel si gode lo spettacolo, pensando a come premiare al meglio il vincitore.


Per aggiucarsi la vittoria basta riportare la testa?
Il resto lo possiamo distruggere come preferiamo? :twisted:

gio lug 22, 2004 13:40

Potete distruggere anke la testa, specialmente se si tratta di Muze, visto ke la sua è inutile :P
Ovviamente la vittoria va a ki fa fuori l'avverrsario x primo, usando qualunque mezzo possibile :twisted:

gio lug 22, 2004 13:52

Quenthel ha scritto:Potete distruggere anke la testa, specialmente se si tratta di Muze, visto ke la sua è inutile :P
Ovviamente la vittoria va a ki fa fuori l'avverrsario x primo, usando qualunque mezzo possibile :twisted:

Si, in genere Quenthel mi ha apprezzato per altre doti... :D

gio lug 22, 2004 14:05

Ehm...x quanto mi stia sforzando di ricordare non riesco a ricordare queste altre doti...ma quali sono...bohhhh.... :roll:

gio lug 22, 2004 16:37

Quenthel ha scritto:Ehm...x quanto mi stia sforzando di ricordare non riesco a ricordare queste altre doti...ma quali sono...bohhhh.... :roll:


Io ho sentito dire che ti faceva da manichino per gli abiti e da sacco per gli allenamenti di combattimento...

gio lug 22, 2004 21:16

mostrando foto osè al muze porta un rutto al salame e cipolla verso di lui

gio lug 22, 2004 21:25

Madelon ha scritto:mostrando foto osè al muze porta un rutto al salame e cipolla verso di lui

Non sono mica City Hunter... :lol:
E poi le armi chimiche non sono ammesse... potrei fare una telefonata e far invadere casa tua da mille marines americani (in missione di pace, of course...) :D

gio lug 22, 2004 21:30

Quenthel ha scritto:Potete distruggere anke la testa, specialmente se si tratta di Muze, visto ke la sua è inutile :P
Ovviamente la vittoria va a ki fa fuori l'avverrsario x primo, usando qualunque mezzo possibile :twisted:


Tutte le armi....*zel si avvicina a madelon el i da una mano a ruttare dopo essersi mangiato messo chilo di focaccia alle cipolle*

gio lug 22, 2004 22:07

estrae il vecchio bastone di legno stagionato fracassandolo in capo al muze (e ora voglio il tiro salvezza!)

gio lug 22, 2004 22:11

A parte che l'estrazione di un arma mi dovrebbe dare un attacco di opportunità... poi, devi fare un bel tiro per colpire... e infine il tiro salvezza per il tuo bastone (potrebbe rompersi!!! :twisted: )

ven lug 23, 2004 11:48

+va alla disperata ricerca di napalm al grido di "ora lo vediamo chi ride!"

ven lug 23, 2004 12:10

Madelon ha scritto:+va alla disperata ricerca di napalm al grido di "ora lo vediamo chi ride!"

*Ok, cerco un buon nascondiglio... :roll:
Sir Kat, pensaci tu al Napalm, io mi occupo del pericolosissimo mago hobbit... :D

ven lug 23, 2004 12:14

lancia una mazzetta verso sir Kat<ok,da buon drow adesso....aiutami a farlo secco!>
Rispondi al messaggio