Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 22:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 28, 2006 00:46 
Non connesso
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio mag 11, 2006 15:30
Messaggi: 821
Località: Genova
Dunque...
vediamo un po'...


Capitolo torture:
Ricetta n. 326

Prendere la vittima... polsi dietro la schiena, cappio al collo...
Non è indispensabile che la cima del cappio sia in tensione. Preferibile comunque che il cappio non sia con nodo tipo scorsoio (che si stringe ma si allarga a fatica) ma che si stringa e allarghi a seconda della tensione (tipo corda inserita nell'anello di una gassa d'amante).
Quindi porre detta situazione su... una ampia lastra arroventata... carboni ardenti... et similia
Interessante osservare la vittima alternarsi tra cuocersi i piedi alla brace o impiccarsi da sola.
Si consigliano bibite e popcorn... la cosa potrebbe andare avanti a lungo.

---

Capitolo eseguzioni dolorose.
Ricetta n° 81.

Si consiglia di utilizzare vittime sensibili ai legami affettivi (ergo non Drow).
Si prenda la vittima, si chiuda dentro anfora di adeguate dimensioni... con il collo ben inserito nel collo dell'anfora stessa.
Si riempia l'anfora medesima d'acqua.
Si metta il tutto al fuoco per la bollitura, possibilmente non troppo rapida.
A tal fine si consiglia di alimentare le fiamme con le carni (meglio vive: sono di maggior "impatto") di amici, parenti, amate, et similia della vittima.
Godersi lo spettacolo... consigliabili tappi per le orecchie (ci sarà un po' di gente ad urlare).

---

Mai dimenticare che le magie curative arrivano alla resurrezione... quindi i divertimenti anche "estremi" si possono ripetere... per quanto, mio parere, per un vero torturatore dovrebbe essere una questione di principio fare tutto, il più a lungo possibile senza ricorrere a magia curativa e sicuramente mai a resurrezioni.

Saluti,
K.

PS: ora cosa penserà Muzedon? 8-)

PPS: Azrael... non vorrai dirmi che ti faccio paura ;)

_________________
potere è ricchezza, ricchezza è potere.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 28, 2006 01:32 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 21, 2006 01:00
Messaggi: 277
Kryziel ha scritto:
Dunque...
vediamo un po'...


Capitolo torture:
Ricetta n. 326

Prendere la vittima... polsi dietro la schiena, cappio al collo...
Non è indispensabile che la cima del cappio sia in tensione. Preferibile comunque che il cappio non sia con nodo tipo scorsoio (che si stringe ma si allarga a fatica) ma che si stringa e allarghi a seconda della tensione (tipo corda inserita nell'anello di una gassa d'amante).
Quindi porre detta situazione su... una ampia lastra arroventata... carboni ardenti... et similia
Interessante osservare la vittima alternarsi tra cuocersi i piedi alla brace o impiccarsi da sola.
Si consigliano bibite e popcorn... la cosa potrebbe andare avanti a lungo.

---

Capitolo eseguzioni dolorose.
Ricetta n° 81.

Si consiglia di utilizzare vittime sensibili ai legami affettivi (ergo non Drow).
Si prenda la vittima, si chiuda dentro anfora di adeguate dimensioni... con il collo ben inserito nel collo dell'anfora stessa.
Si riempia l'anfora medesima d'acqua.
Si metta il tutto al fuoco per la bollitura, possibilmente non troppo rapida.
A tal fine si consiglia di alimentare le fiamme con le carni (meglio vive: sono di maggior "impatto") di amici, parenti, amate, et similia della vittima.
Godersi lo spettacolo... consigliabili tappi per le orecchie (ci sarà un po' di gente ad urlare).

---

Mai dimenticare che le magie curative arrivano alla resurrezione... quindi i divertimenti anche "estremi" si possono ripetere... per quanto, mio parere, per un vero torturatore dovrebbe essere una questione di principio fare tutto, il più a lungo possibile senza ricorrere a magia curativa e sicuramente mai a resurrezioni.

Saluti,
K.

PS: ora cosa penserà Muzedon? 8-)

PPS: Azrael... non vorrai dirmi che ti faccio paura ;)


sinceramente ti adoro . . . siamo amcii ? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

_________________
Dammi la tua anima ! . . . La tratterò bene. . . fidati su . . . andiamo . . . grazie . . .
ho mentito !


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 28, 2006 01:48 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02
Messaggi: 1413
Località: BG (Baldur's gate)
Ragazzi, di torture medievali si potrebbe andare avanti a parlare per ore. Lo so.
Facciamo almeno finta che i drow, seppur cattivi, non lo siano tanto quanto gli uomini nella realtà. Non lo dico per me. Lo dico così, tanto per, magari perchè qualcuno crede davvero che i tempi di tale barbarie siano finiti, cosi come le pesone che godono dell'altrui sofferenza.
So che non è vero, ma vi prego di lasciare la realtà fuori da nostro mondo fantastico!
O almeno fate finta di esserne disgustati.
Non vi basta?
Magari, essendo un forum dall'accesso non limitato dall' età, così come non lo è il nostro GdR preferito, potreste influire negativamente su qualche utente meno che minorenne...

So anche di essere l'ultima persona che può fare il moralista, purtroppo, ma provate a rileggere il tutto e ditemi se ho torto...

_________________
"Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 28, 2006 08:54 
Non connesso
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio mag 11, 2006 15:30
Messaggi: 821
Località: Genova
In linea teorica ti posso dare ragione...

In linea pratica NO.

Sul discorso i drow sono cattivi ma gli uomini lo sono stati di più... gli uomini di D&D sono molto simili agli uomini medioevali... e loro dicono che (quindi per il loro metro medioevale) i drow sono VERAMENTE CATTIVI.

Sul discorso del men che minorenne, chiunque si possa lasciar "deviare" da questi discorsi allora si può lasciar deviare da:
- i TG
- il Book of Vile Darkness lo so che è "for mature audience"... ma non mia pare che non sia in libera vendita
- vedasi con lo stesso discorso tutti i libri sulle torture, l'inquisizione.
- il leggendario (e disgustoso) rotten.com
- molti film (VM18 e non)
- molti romanzi (storici e non*)
- un minimo di cattiveria e conoscenza del corpo umano

Senza considerare che mentre si gioca si parla di:
- assassini
- assedi
- massacri
- soppressione di rivolte
- ...

Quindi non mi pare che qualcuno possa farsi "deviare" da questo forum.

Saluti,
K.

*) la bollitura è tratta quanto Sennacherib Re Assiro, nonno di Assurbanipal, inflisse ad un traditore che fece la pelle al suo primogenito a Babilonia come storicamente noto... e come riportato nel romanzo "L'Assiro" di N.Guild.

_________________
potere è ricchezza, ricchezza è potere.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 28, 2006 09:42 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Non sono mai stato per la censura, questo è noto. ;)

Ma dato che Logan solleva una "questione morale" dico la mia.
Lasciando perdere televisione, giornali e altri siti web. Rimaniamo all'interno del gioco di ruolo. Parliamo di D&D, in cui lo scopo principale è "uccidere mostri" e fare esperienza. Spesso poi ci si trova in situazioni anche peggiori (vedasi torture, guerre, stupri) a seconda del Dungeon Master.

Personalmente ritengo inopportuno, durante le sessioni, scendere in troppi particolari per quanto riguarda certe "scene". Così come non descrivo in maniera precisa come mi prendo cura della mia igiene personale, così evito di scendere in dettagli truculenti, che a mio avviso poco aggiungono al mio personale divertimento. ;)
Ovviamente si tratta di questione di gusti. Se a me basta sapere (e dire) che "torturo il paladino infliggendogli tanti piccoli tagli su tutto il corpo" ad altri può piacere scendere nei dettagli. Quello che io e i miei compagni ci immaginiamo, altri vogliono sentirselo dire.

Ripeto, personalmente lo trovo superfluo e poco piacevole. Ma non pretendo che tutti la pensino come me.

Comunque, piuttosto che copia-incollare tutte le torture medievali su questo topic, si potrebbe mettere un link ad un sito che le raccoglie tutte, specificando che se ne sconsiglia la visione alle persone facilmente impressionabili.
Censurare non serve, caro Logan, dato che tanto basterebbe usare Google per trovare le stesse cose.

E la differenza nel dire "usate Google" oppure "ecco qua la cosa che stavi cercando" credo cammini sul sottile filo che separa buonsenso e ipocrisia. :)

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 28, 2006 09:50 
Non connesso
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio mag 11, 2006 15:30
Messaggi: 821
Località: Genova
Muzedon...
Approvo e mi censuro (anche perchè ho detto a sufficienza).

MA non mi offendere ;) ... alcune non sono "originali"... ma altre sono (in mia conoscenza) "farina del mio sacco"!

Come dicevo... sono una Baenre seria: non mi permetterei di copiare metodi altrui! ;)

Saluti,
K.

_________________
potere è ricchezza, ricchezza è potere.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 28, 2006 10:38 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Kryziel ha scritto:
Muzedon...
Approvo e mi censuro (anche perchè ho detto a sufficienza).

MA non mi offendere ;) ... alcune non sono "originali"... ma altre sono (in mia conoscenza) "farina del mio sacco"!

Come dicevo... sono una Baenre seria: non mi permetterei di copiare metodi altrui! ;)

Saluti,
K.


:D

Come al solito dai esempio di oculatezza e di simpatia.
Nonostante la nostra diversità di vedute su molte cose, rimani una delle persone con cui sia più piacevole confrontare le mie opinioni.

Prevedo grandi cose per te. :D

Omaggi.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 28, 2006 10:45 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Io, invece, non approvo :d

Vorrei ricordare una cosa: VALM NEIRA è un luogo frequentato da appassionati, un posto in cui persone che condividono medesimi interessi, si incontrano, si confrontano, approfondiscono e discutono.

Leggetevi un po' il sottotitolo signori... mmm...
C'è forse scritto la Città gioiosa di Pimpi il Maialino o il Forum dei Teletubbies?

Sinceramente non mi pare. Mi sembra invece che la stessa denominazione di ciò che questa Splendida Casa vuole essere indichi un sito dedicato a questioni "sotterranee", "oscure", "segrete", "misteriose", "esotiche" e via procedendo con una sequela di aggettivi + o - gagliardi.

Quello che c'è anche scritto a caratteri cubitali ovunque è che il TEMA PORTANTE dell'intero forum è IL GIOCO

Il Gioco, occorre ricordarlo ai più sbadati, costituisce il fine e il mezzo del nostro divertimento e della nostra passione: un fine evidente, dichiarato e alla luce del giorno.

Ciò detto, francamente mi sembra totale ipocrisia e deliberata superficialità andare a valutare un gioco che si occupa di Vampiri o Drow alla stregua del Monopoli o del Gdr dei Puffi, aspettandoci che il linguaggio o i contenuti siano i medesimi.

Vedo invece che qui il metro con cui piace valutare molti post svaria spesso dalla teologia, all'etica da parrocchia, alla politica militantista: tutto tranne usare l'unico metro evidente IL GIOCO.

Personalmente non approvo tutto questo: ho avuto modo di intervenire più e più volte in simili discussioni, sempre schierandomi da buon Oscuro Signore contro questo modo di procedere "finto garantista" che mi piace definire "dei buoni sentimenti".

Se io entro all'interno di un forum che si chiama "stuprami dai o si stuprami baby!" io mi chiedo (a prescindere da un giudizio morale che posso o meno dare) chi è il criticabile?
Colui che nel suo libero diritto di apprezzare certe tematiche costruisce una sezione dedicata a quello che gli piace o il dannato voyerista che non resiste alla tentazione di sbirciare un mondo che non è il suo e poi si offende?

Ora non voglio addentrarmi in discorsi sulla libertà di ciascuno di noi di destinare il poco tempo che la vita frenetica ci concede a fare ciò che cavolo ci pare e piace.

Qui in VALM NEIRA il discorso è infatti ben più semplice: tutto quello che viene scritto ha come fine l'approfondimento di un gioco che strizza l'occhio (IN MANIERA GIOCOSA E NON REALISTICO-EMULATIVA - non siamo Torquemada in erba) al mondo dell'oscuro, in modo da trovare idee e spunti che contribuiscano a rendere le nostre storie che amiamo un pizico più realistiche, tridimensionali e dunque accattivanti, capaci così di dare al giocatore quel brivido che cerca quando si siede al tavolo di "Cthuluh" piuttosto che di "Honey&Winnie Pooh".

Togliete questo ad un GDR e davvero saremo idioti in costume truccati da cretini che corrono qua e la e non persone che adorano SOGNARE ( !! ) di storie fantastiche e terribili ;)

Io credo che il forum di VALM NEIRA meriti proprio per avere questo taglio "diverso" dai tanti forum semplicemente fantasy e regolamento dipendi. D'altro canto i mille e tanti utenti presenti cercano in VNA proprio (e anche) questa MATURITA' DEL GIOCO DI RUOLO che un'estrema esigenza di politically correct (pur volendo comprensibile) spesso ammazza.

Quanto a ste benedette torture:perchè posso comperare il manuale (economically correct) di D&D sulla Necromancy, spendere le mie bellissime 30 euro e leggere di svisceramenti e processi mummificatori nel dettaglio MA non posso parlarne allo stesso modo su un forum libero ED APPOSITAMENTE DEDICATO con persone che amano parlar di questo e che se ne fregano magari dell'ATTUALITA' o dei VIDEOGAMES?

Se proprio dovete indignarvi, non indignatevi perchè una sacerdotessa Drow nel regno di Fantasya sta praticando una dissezione a Y su un Troll delle Caverne... :D Ci sono cose molto peggiori nel mondo vero... solo che, in quel caso i LUPI si trasformano sempre in GREGGE CONSENZIENTE

Strana la gente :D

Perdonate davvero la mia lunghezza, ma mi piace pensare che certi argomenti meritino sempre di essere espressi un attimo più approfonditamente del semplice "aoooo a vaffanculo daje; è così perchè sì e fanculo chi non la pensa come me :P "

Oscuri Saluti

ps: ho letto le notizie di Miss Kryziel con profondo interesse, i miei complimenti :mastermind:

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 28, 2006 11:47 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47
Messaggi: 8034
Località: Roma
appoggio l'avvocato v.Ampiro in toto.
ed aggiungo: se mi posso comprare Nephandume Fosche tenebre piuttosto che Chtulu o peggio ancora Helish con le sue metodologie magiche altamente rivoltanti non vedo perché non parlare di torture che un Drow (un essere di fantasia) potrebbe fare ad un personaggio anch'esso frutto di fantasia.
già il titolo del post è abbastanza esplicito e basta come al solito evitare certi argomenti che non interessano.
Ad esempio io la sezione Vampiri o il gioco di ruolo on line praticamente non l'apro mai.

_________________
https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 28, 2006 11:47 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: sab ago 07, 2004 12:26
Messaggi: 512
Località: Faerun è la mia casa
Adesso MM, visto che ti piace tanto scrivere, traduci quel marasma in un itagliano capibile anche da dei poveri periti industriali :crying:

_________________
"Sfidare Il Mago Pazzo è Un Lusso Per Pochi...Ma Capire Quello Che Pensa è Impossibile Anche Agli Dei"

Il re delle evasioni dal manicomio criminale :D

Mago Ufficiale Di Valm Neira

Suvvia Signori Sono Un Mago, Cosa Sono La Luce o L'Oscurità Se Non Due Facce Della Moneta "Realtà"? :fireball:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 28, 2006 12:13 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
(R)itaglierò uno spazio apposito per tradurre Amico mio ;)

Purtroppo certi argomenti, se vuoi donare loro un minimo di forza persuasiva, non possono essere trattati in modo diverso, per quanto io tenti di semplificare :D

Oscuri Saluti

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 28, 2006 12:50 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
In realtà MasterMind non vuole essere da meno della sua caricatura. :P

Immagine

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 28, 2006 13:11 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Alchemyst ha scritto:
Adesso MM, visto che ti piace tanto scrivere, traduci quel marasma in un itagliano capibile anche da dei poveri periti industriali :crying:


Sinceramente non pensavo che scrivere in italiano mi ponesse nel gotha dei ragionatori difficili accanto a Platone e Hegel.

Alla fin fine mi sebra abbastanza chiaro :P
MI toccherà comperare un dizionario apposito per Valm Neira?
(5 pagine 1 solo sinonimo per parola? :D)
spero di no

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 28, 2006 14:56 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 07, 2006 20:59
Messaggi: 10
ragazzi, invece di starvi a scannare potremmo tornare x favore on-topic?

cmq, dicaimo che comprendo gli scrupoli morali ma come MM appoggio l'idea che stiamo postando su un forum fatto , non dico apposta, ma quasi... e inoltre... vorrei far notare che la discussione è " torture drow... " se uno non vuole leggerle non ci entra non cè scritto " cm dare da mangiare al criceto"
detto questo... (aggiungendo in fine 2 annotazioni : 1 se un bambino è iscritto al forum dei drow vuol dire che gli piacciono e che ne apprezza i modi 2 che i bambini ormai non navigano in rose e fiori ma a 6 anni giocano a doom3 silent hill e simili... che sinceramente mi sembrano + scioccanti, se cosi si può dire d, leggere questo forum...

ora, x favore, facciamo le persone MATURE che affrontano certi argomenti cm giocatori di gdr in cui lo devono interpretare. nessuno di noi andrà in giro a scannare persone( erika e omar ascoltavano i luna pop cm ben saprerte), ma se vogliamo parlarne , parliamone ... se non si vuole sentire tutto ciò... non si entra in forum di torture e simili. grazie a tutti

ossequi

attendo risposte....

_________________
KIRLANSHALEE ,creatore di oggetti magici, sarò il mago degno dei tuoi insegnamenti

"all my demons cast a spell
the souls of dusk rises from the ashes
so the book of shadows tell
the weak will always obey the master"

BE INTELLIGENT(!): be DROW & WIZARD


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer giu 28, 2006 16:03 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 21, 2006 01:00
Messaggi: 277
azzo il primo tipic che apro io e tutto sto casino . ..
cmq secondo me ha ragione jay il mago . . . se uno non vuole non lo legge . . .

_________________
Dammi la tua anima ! . . . La tratterò bene. . . fidati su . . . andiamo . . . grazie . . .
ho mentito !


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010