Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 11:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Torture Drow
MessaggioInviato: sab giu 24, 2006 11:44 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 21, 2006 01:00
Messaggi: 277
Hm qualcuno sarebbe cosi gentile da insegnarmi i medoti di tortura che la perfetta razza dei drow usano ?
Ve prego aiutateme serve per una goicata e non ne so una mazza !

_________________
Dammi la tua anima ! . . . La tratterò bene. . . fidati su . . . andiamo . . . grazie . . .
ho mentito !


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 24, 2006 12:11 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02
Messaggi: 3406
Località: I Nove Inferi di Baator
Qualsiasi cosa che riguardi ragni e fruste a forma di serpente! :wink:

_________________
15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira
Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 24, 2006 12:28 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 21, 2006 01:00
Messaggi: 277
Esplicita please ehehe mi serve da effettuarle . . . per esser premiato

_________________
Dammi la tua anima ! . . . La tratterò bene. . . fidati su . . . andiamo . . . grazie . . .
ho mentito !


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 26, 2006 23:39 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio nov 18, 2004 09:38
Messaggi: 87
Località: napoli
appunto <.<
Uso di fruste con teste di serpenti veleniferi...
aghi stto le unghie di mani e piedi...robetta caruccia di qst genere *_*

_________________
Immagine

---------------------------> Blog su Splinder ^.*


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 27, 2006 00:33 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 21, 2006 01:00
Messaggi: 277
Questo è amore puro :P

_________________
Dammi la tua anima ! . . . La tratterò bene. . . fidati su . . . andiamo . . . grazie . . .
ho mentito !


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 27, 2006 02:33 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02
Messaggi: 1413
Località: BG (Baldur's gate)
In genere feriscono le loro vittime con armi o incantesimi, portandole alla soglia della morte, poi le curano e ricominciano tutto da capo. Questo per giorni, mesi, anni....fichè non si stufano!

_________________
"Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 27, 2006 10:05 
Non connesso
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio mag 11, 2006 15:30
Messaggi: 821
Località: Genova
Signori... un po' di fantasia, dannazione!
Se vogliamo fare i drow la prima caratteristica è intelligenza e passione in queste cose.

Quanto al fatto che usino armi ed incantesimi, mi pare molto grezzo... un vero torturatore usa le mani il minimo possibile.

Consigli tecnici:
Book of Vile Darkness.
Qualsiasi testo (è pieno) sui metodi dell'inquisizione.

Poi...
- prendi la vittima la leghi a quella che potrebbe essere una piccola ruota di un mulino... e lasci che la ruota giri... con mezza ruota che ovviamente rimane immersa: aria... blublublu... aria... e via così. Dettaglio: fai si che la vittima quando esce dall'acqua sia a testa in giù... così l'acqua le entra dal naso facilmente. Genera stordimento e lento annegamento.
- incaprettamento... non mi pare che sia da spiegare... per quanto molti dimenticano che dopo qualche tempo provochi atroci crampi muscolari. Se poi viene fatto con collegamento caviglie-cappio al collo, strangola lentamente.
- cuocere a fuoco lento... con molte variazioni sul tema (e la presenza magia curativa aiuta... e molto).
- sospensione per le braccia (meglio allargate): pochi sanno che provoca problemi respiratori - i crocifissi morivano per soffocamento molto spesso: con il busto appeso per le braccia il diaframma ha difficoltà a muoversi.
- per i momenti di pausa... tenere il soggetto legato, in ginocchio con un cappio al collo agganciato ad una parete ad altezza adeguata: troppo basso perchè possa stare in ginocchio con i femori verticali e troppo alto perchè possa appoggiare le natiche ai talloni senza mettere lo stesso cappio in tensione - quindi strangolando. La posizione, con i quadricipiti femorali in tensione provoca molto rapidamente dei crampi atroci.
- appendere per le braccia... inserire un asta con spigolo abbastanza acuto tra le gambe della vittima... e con differente tensione della corda modificare il carico (peso) sopportato dall'inguine: è una zona molto innervata.
- classici stiramenti mettendo in trazione il corpo (molto facile)
- una chicca: deprivazione sensoriale... se prendete la vittima, la bendate, la imbavagliate, le tappate le orecchie la appendete da qualche parte... dopo un po' di tempo (qualche ora) non avendo ricevuto più stimoli, vista e udito diventano estremamente sensibili. Se lo si vuol far bene bene... invece di appenderla la si immerge in una soluzione salina ad alta concetrazione così non va a fondo nè annega) avente una temperatura molto molto vicina a quella corporea... e si lascia li (quindi deprivazione anche tattile). Dopo qualche ora, un urlo, uno schiaffo saranno percepiti dalla vittima come colpi fortissimi
- deprivazione del sonno (un classico targato URSS)
- alternare elevato calore (fuoco, ferri arroventati...) con grande freddo (ghiaccio, incantesimi ad hoc)... con un buon ritmo, e sapendolo fare, diventa dolorosissimo fino anche ad uccidere.

Ecc... ecc... ecc...

I drow sono maestri: quindi tanta fantasia :twisted: :twisted: :twisted:

Saluti,
K.

_________________
potere è ricchezza, ricchezza è potere.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 27, 2006 15:09 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 21, 2006 01:00
Messaggi: 277
Kryziel ha scritto:
Signori... un po' di fantasia, dannazione!
Se vogliamo fare i drow la prima caratteristica è intelligenza e passione in queste cose.

Quanto al fatto che usino armi ed incantesimi, mi pare molto grezzo... un vero torturatore usa le mani il minimo possibile.

Consigli tecnici:
Book of Vile Darkness.
Qualsiasi testo (è pieno) sui metodi dell'inquisizione.

Poi...
- prendi la vittima la leghi a quella che potrebbe essere una piccola ruota di un mulino... e lasci che la ruota giri... con mezza ruota che ovviamente rimane immersa: aria... blublublu... aria... e via così. Dettaglio: fai si che la vittima quando esce dall'acqua sia a testa in giù... così l'acqua le entra dal naso facilmente. Genera stordimento e lento annegamento.
- incaprettamento... non mi pare che sia da spiegare... per quanto molti dimenticano che dopo qualche tempo provochi atroci crampi muscolari. Se poi viene fatto con collegamento caviglie-cappio al collo, strangola lentamente.
- cuocere a fuoco lento... con molte variazioni sul tema (e la presenza magia curativa aiuta... e molto).
- sospensione per le braccia (meglio allargate): pochi sanno che provoca problemi respiratori - i crocifissi morivano per soffocamento molto spesso: con il busto appeso per le braccia il diaframma ha difficoltà a muoversi.
- per i momenti di pausa... tenere il soggetto legato, in ginocchio con un cappio al collo agganciato ad una parete ad altezza adeguata: troppo basso perchè possa stare in ginocchio con i femori verticali e troppo alto perchè possa appoggiare le natiche ai talloni senza mettere lo stesso cappio in tensione - quindi strangolando. La posizione, con i quadricipiti femorali in tensione provoca molto rapidamente dei crampi atroci.
- appendere per le braccia... inserire un asta con spigolo abbastanza acuto tra le gambe della vittima... e con differente tensione della corda modificare il carico (peso) sopportato dall'inguine: è una zona molto innervata.
- classici stiramenti mettendo in trazione il corpo (molto facile)
- una chicca: deprivazione sensoriale... se prendete la vittima, la bendate, la imbavagliate, le tappate le orecchie la appendete da qualche parte... dopo un po' di tempo (qualche ora) non avendo ricevuto più stimoli, vista e udito diventano estremamente sensibili. Se lo si vuol far bene bene... invece di appenderla la si immerge in una soluzione salina ad alta concetrazione così non va a fondo nè annega) avente una temperatura molto molto vicina a quella corporea... e si lascia li (quindi deprivazione anche tattile). Dopo qualche ora, un urlo, uno schiaffo saranno percepiti dalla vittima come colpi fortissimi
- deprivazione del sonno (un classico targato URSS)
- alternare elevato calore (fuoco, ferri arroventati...) con grande freddo (ghiaccio, incantesimi ad hoc)... con un buon ritmo, e sapendolo fare, diventa dolorosissimo fino anche ad uccidere.

Ecc... ecc... ecc...

I drow sono maestri: quindi tanta fantasia :twisted: :twisted: :twisted:

Saluti,
K.



IO TI ADORO . . . GRAZIE :twisted: :twisted:

_________________
Dammi la tua anima ! . . . La tratterò bene. . . fidati su . . . andiamo . . . grazie . . .
ho mentito !


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 27, 2006 15:32 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Kryziel, tu mi inquieti...

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 27, 2006 15:54 
Non connesso
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio mag 11, 2006 15:30
Messaggi: 821
Località: Genova
Muzedon ha scritto:
Kryziel, tu mi inquieti...


Muzedon... per così poco? :)
Vuoi mica che tiri fuori le ricette "segrete"?

Sono solo una brava drow.

K.

_________________
potere è ricchezza, ricchezza è potere.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 27, 2006 16:02 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25
Messaggi: 2698
Località: Catania
O.O

_________________
The Iron Ring - Negozio Online per Ricostruzione Storica, Cinema, L.a.r.p., Cosplay and the like
Fan page TheIronRing.com su Facebook
The Iron Ring su DeviantArt
La mia pagina personale su DeviantArt


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 27, 2006 18:59 
Non connesso
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio mag 11, 2006 15:30
Messaggi: 821
Località: Genova
? :)
K.

_________________
potere è ricchezza, ricchezza è potere.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 27, 2006 20:46 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02
Messaggi: 3406
Località: I Nove Inferi di Baator
Kryziel ti amo.




...Ma stammi lontano. :lol:

_________________
15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira
Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 27, 2006 22:33 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 21, 2006 01:00
Messaggi: 277
Kryziel ha scritto:
Muzedon ha scritto:
Kryziel, tu mi inquieti...


Muzedon... per così poco? :)
Vuoi mica che tiri fuori le ricette "segrete"?

Sono solo una brava drow.

K.



ricette segrete ricette segrete

_________________
Dammi la tua anima ! . . . La tratterò bene. . . fidati su . . . andiamo . . . grazie . . .
ho mentito !


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar giu 27, 2006 23:56 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer giu 07, 2006 20:59
Messaggi: 10
siii
ricette segrete!
ricette segrete
ricette seggrete

chi vota x ricette segrete?

ma non dimentichiamoci... chiodi sotto le unghie...oppure cospargere di sale i piedi di un tipo e farlo leccare dauna capra(la sua lingua è talmente ruvida da strapparti pian piano la carne e immagina un pò... tutto il sale che bene.... =) ) alla fine rimangono solo i piedi scheletrici.... queeesta è bella a parer mio

ossequi

ps.. ricette segrete ricette segrete

_________________
KIRLANSHALEE ,creatore di oggetti magici, sarò il mago degno dei tuoi insegnamenti

"all my demons cast a spell
the souls of dusk rises from the ashes
so the book of shadows tell
the weak will always obey the master"

BE INTELLIGENT(!): be DROW & WIZARD


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010