Switch to full style
In questa sezione si discute degli elfi scuri in generale, della loro presenza in leggende, ambientazioni e romanzi... e dei punti d'incontro tra le varie interpretazioni presenti in letteratura.
Rispondi al messaggio

Drow & animali (domestici ?)

sab mar 03, 2007 01:09

Venuì miei nuvi amici ... son da poco entrato nel mondo degli RPG (3 giorni) grazie a un'amico e ad un sito internet. All'inizio tra i personaggi ho scelto di giocare un drow, costruendogli però una storia atipica (es. della città di Sshamath, seguace di Vhaeraun e per una serie di motivi bandito dalla dea Lolth dal mondo di sotto) per dare una caratterizazione forte vorrei associare un'animale che lo accompagna e lo aiuta, pensavo a uno sparviero o qualche altro rapace (tipo da usare per la caccia o per disturbare gli avversari)... vagando sui siti l'unico animale associato ai drow è il serpente e i ragni per assonanza col veleno... ditemi la vostra leggendo gli altri post ho visto che ci stanno dei veri esperti.

sab mar 03, 2007 01:53

beh...in effetti però se il tuo Drow è stato bandito da Lloth...un ragno non lo vedo indicato...ma il tuo allineamento com'è??

sab mar 03, 2007 11:29

neanche un aqulia o un falco però.
Se sei un esule, da quanto lo sei?
Il tuo animale ti ha seguito fin dfal sottosuolo?
Sei un ranger?
Sei un druido?
Una Guardia nera?
o più semplicemente volevi un animale "normale" che ti accompagnasse?

sab mar 03, 2007 19:27

Belle queste domande ne prendo spunto per fare ricerche e capire cosa sono queste cose che per me sono oscure.

ma il tuo allineamento com'è??


Neutrale malvaggio ... se concordate significhi questo: "fa qualsiasi cosa gli consenta un guadagno personale, senza alcun rimorso né remora per il fatto di infliggere dolore agli altri, purché riesca sempre a cavarsela. Non crede nell'ordine altrettanto quanto non crede nel caos: segue l'uno o l'altro a seconda di dove si trovi il suo guadagno personale"

Sei un ranger?
Sei un druido?
Una Guardia nera?

allora ... che confusione ... druido assolutamente no ... direi un misto tra 2/3 guardia nera e 1/3 Ranger ... in pratica essendo neutrale malvaggio ... è capace di grandi crudeltà ma non per divertimento ...

sono esule da 23 anni ed ho 123 anni ... non è un'animale che ho portato dal sottosuolo ma un'animale trovato o mandato da Vhaeraun per aiutarlo nel suo vagare nel mondo di sopra.

Capisco che sono una rottura (troppo ignorante in materia) e apprezzo i vostri commenti.

sab mar 03, 2007 19:45

Il Netrale Malvagio è uno dei miei allineamenti preferiti :wink:
Per l'animale vedrei bene un pipistrello.
Qualcosa di più potente invece una bella lucertola da utilizzare come cavalcatura.

sab mar 03, 2007 21:07

Si Skaan hai ragione una lucertola da cavalcare sarebbe ideale ma troppo ingombrante, difficile da far sparire e non congrua col personaggio che di solito si avvicina strisciando nell'ombra, sarebbe troppo visibile e rumorosa una lucertola gigante. Il pipistrello lo vedo meglio ... piccolo notturno e sparisce facilmente volando via ... anche perchè guarda caso sto stringendo un'amicizia (particolare) con una vampira molto seducente ... l'unico neo : il pipistrello sta a testa in giù e non penso possa stare così sulla mia spalla. Lo sò che sono contorto ma io immaginavo una cosa tipo LADYHAWKE (di giorno) cioè l'animale difeso dal personaggio che in cambio gli caccia piccoli animali e lo aiuta a scorgere pericoli... si il pipistrello vede bene di notte ma anche il drow ... a meno che conosci qualche razza particolare di pipistrelli.

sab mar 03, 2007 22:34

allora prendi un gufo o un'aquila

dom mar 04, 2007 12:13

prendo una lucertola da guerra!

dom mar 04, 2007 13:33

io un orsetto russo
Immagine

dom mar 04, 2007 14:23

Ravenard ha scritto:prendo una lucertola da guerra!


triceratopo no?? discreto e silenzioso...perfetto per un drow! :lol:

dom mar 04, 2007 14:58

io direi Worg, stesso allineamento e ottima guida sulla superficie, però è un compagno animale avanzato ^^

dom mar 04, 2007 15:37

io direi Worg, stesso allineamento e ottima guida sulla superficie, però è un compagno animale avanzato ^^
:?:

mi son documentato ... un demone dalle sembianze di lupo ... bello come animale domestico, anzi ottimo direi. Ma avanzato che vuol dire ?? io sono di livello 1 e gioco da meno di una settimana.

un'aquila o un gufo mi paiono ottimi anche se propenderei per un gufo in quanto notturno Drizz buona idea grazie

Tsk lucertola o triceratopo troppo ingombranti e rumorosi ... criceto buono per colazione ;-)

grazie a tutti per i consigli ... alla prossima tornata di risposte prometto di sceglierne uno e finire di rompere ... promesso :lol:

dom mar 04, 2007 15:45

stile cacciatore:drago d'ombra
stile cavaliere:incubo/drago d'ombra

dom mar 04, 2007 15:51

si vabbè allora un Grande Daagione sotterraneo...
è ai primi livelli credo e alle prime armi, se già adesso gli consigliamo una creatura così difficile impazzisce :lol:

dom mar 04, 2007 15:58

Skaan Natsaclanee ha scritto:si vabbè allora un Grande Daagione sotterraneo...
è ai primi livelli credo e alle prime armi, se già adesso gli consigliamo una creatura così difficile impazzisce :lol:



mmm forse si,scusami,però sarebbe un pezzaccio assurdo! :d
mmm...topo!




ghgh,scherzo



Sei stato bandito ok,e come compagno animale avrai un ragno! se ci riflettete non è stupido,hai osato sottomettere un ragno creatura del caos costretta all'obbedienza.
Rispondi al messaggio