Sezione dedicata all'omonimo gioco di ruolo e all'oscuro World of Darkness.
lun apr 26, 2004 17:37
Sono gli altri che mi hanno imitato; poi è diventata una moda...quindi ho deciso di cambiare.
mer apr 28, 2004 12:32
Nosferacchia ha scritto:Escluche???? Ti pare il caso di BESTEMMIARE così! Vergogna!
Tzè tutti si possono unire idealmente a cose che non conoscono, anche a costo di passare per pazzi, rincitrulliti o allucinati....
Ma quale era il doc. che mi consigliava di smettere con lsd di prima mattina????

E' solo una battutina di cui abuso, tutto lì. Sono tutto, fuorchè un dottore

!
mar mag 04, 2004 15:47

per carità, io mi riferivo al ffatto che non ricordo chi si sentiva esclu..... brrrrr che parolaccia non riesco nenache a digitarla!
E cmq grazie doc! Ma molti non riescono asmettere col caffè di mattina e io purtroppo necessito di lsd per aviare le mie classiche connessioni neurali.... che si traducono in mente malata e contorta!
mer giu 09, 2004 01:29

O sempre pensato che abusavi di qualcosa solo che non capivo di che sostanza
gio giu 10, 2004 18:01
addirittura negli anni sessanta, se non erro, negli usa (ma guarda il caso), un docente universitario ha fondato una setta che predicava in parole povere:
Copulate e assumete lsd....
e se non fosse stata una setta sarà stata sicuramente una otta!
ops... me sfuggita la freddura polare!!
sab giu 12, 2004 14:02
Nosferacchia ha scritto:e se non fosse stata una setta sarà stata sicuramente una otta!
ops... me sfuggita la freddura polare!!
Che fortuna! Ho sempre con me un set di paletti, e in tutte le misure! Ne ho anche uno tuuuutto nero...
dom giu 13, 2004 13:07
Ti do l'autorizzazione mio Karo Kagura: se lo merita tutto
lun giu 14, 2004 16:16
paletti colorati per ogni occasione...ditelo con i paletti
mar giu 15, 2004 13:14
DADA ha scritto:paletti colorati per ogni occasione...ditelo con i paletti
Più che altro, ho un vago ricordo di una reliquia cainita in forma di paletto nero... credo sia stata preparata apposta per un Antidiluviano, ma non ricordo altro: ho solo 200 K di memoria, nel cervello!
mar giu 15, 2004 18:30
siete cattivi! Uff, non comprendete questo fine spirito comico...
AIUTO chiamate un esorcista!!!!!!! (per scacciare il fine spirito comico!)
ops di nuovo!