Switch to full style
Sezione dedicata all'omonimo gioco di ruolo e all'oscuro World of Darkness.
Rispondi al messaggio

lun nov 26, 2007 02:41

E dopo ben tre anni...arriva un "briciolo di spiegazione". :wink: ...
Vuole essere un modo un pò "pazzo" per approfondire il Clan dei Malkavian. ;)


e pertanto provvedo (approvando) a spostare in sede più consona

Re: MALKAVIAN TIME

dom lug 27, 2008 20:09

...seduto sulla verde erba dei giardini del tempo...belli gli animali, belle le persone...belle le scoperte...mi alzo in piedi...e niente è più bello...oooh...che trsitezza...o che infasto gaudio ritorto...gli alberi erano belli chiomati ed ora nudi si vergognano...oooh che tristezza...o che infausto gaudio risorto...cammino...oooh che tristezza...l'erba verde è dura...e nera...oooh che tristezza...brutti gli animali brutte le persone pomposi impiccati al bevero del loro colletto...oooh che tristezza...mi siedo di nuovo...l'erba è verde, belli gli animali, belle le persone, begli gli aberi chiomati...mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo...e tutto è dipendente...

si accettano scommesse...chi l'ha capita??? XD

Re: MALKAVIAN TIME

lun lug 28, 2008 13:49

A K A ha scritto:...seduto sulla verde erba dei giardini del tempo...belli gli animali, belle le persone...belle le scoperte...mi alzo in piedi...e niente è più bello...oooh...che trsitezza...o che infasto gaudio ritorto...gli alberi erano belli chiomati ed ora nudi si vergognano...oooh che tristezza...o che infausto gaudio risorto...cammino...oooh che tristezza...l'erba verde è dura...e nera...oooh che tristezza...brutti gli animali brutte le persone pomposi impiccati al bevero del loro colletto...oooh che tristezza...mi siedo di nuovo...l'erba è verde, belli gli animali, belle le persone, begli gli aberi chiomati...mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo mi alzo e mi siedo...e tutto è dipendente...

si accettano scommesse...chi l'ha capita??? XD

Secondo me è un malkavian Emo!!! :ahah:
Scherzoooo!!!!!!!!!!!!

Re: MALKAVIAN TIME

lun lug 28, 2008 14:41

[quote="Rei no Oni
Secondo me è un malkavian Emo!!! :ahah:
Scherzoooo!!!!!!!!!!!![/quote]

:gabbia: :gabbia: :gabbia: :gabbia: :gabbia: :gabbia:
Rispondi al messaggio