Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 14:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 06, 2007 11:25 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Oppure, se ci sono negozi che vendono giochi di ruolo nella tua città, magari ti fanno appendere annunci.

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Malkavian nel Live
MessaggioInviato: ven feb 29, 2008 02:11 
Mio personalissimo apporto.
Direttamente dal oltremare importo l'alienazione mentale che mi ha rubato l'anima: extreme lunacy.
Premetto che da quando l'ho scoperta TUTTI i miei Malkavi hanno sempre e solo usato questa.
Semplicissimo: sei così matto che racchiudi tutti i tipi di follia... o quasi.
Da concordare col master di turno, fai una tabella e gli spari dalle 4 alle 8 alienazioni e secondo una linea guida, sempre da concordare col master, giri le varie alienazioni a random.
Il trigger può essere tipo la fase lunare, quanti punti sangue hai, gli stati d'animo, qualsiasi cosa vi garbi!
Non voglio farti troppi suggerimenti sennò che stiamo quì a fare gioco creativo a fare? (bella ripetizione!)
Una carinissima che ho usato è stata: a seconda dei vestiti ti cambia la personalità! Cioè, non è che la personalità sceglie cosa indossare. Parti da neutro e secondo come ti vesti letteralmente "indossi" una nuova persona. Poi se sei davvero figo a ogni capo d'abbigliamento che metti o togli "attacchi" un lato del carattere della suddetta "persona", quindi variazioni dinamiche a gogo!!!
ahahahahhahahaha lo sò è follia, ma io co stè cose ci vado a nozze!!! @_@
Extreme lunacy 4ever!!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Malkavian nel Live
MessaggioInviato: dom mar 02, 2008 14:49 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven feb 01, 2008 14:26
Messaggi: 165
Posso dire che personalmente preferisco i Malkavian di norma taciturni ma che hanno spunti di genialità e comprensione che lasciano stupiti gli astanti.
Io ho sfruttato l'idea dell'oggetto, ma non chiedendogli consigli, piuttosto portando sempre con me la mia bambola e posizionandola sempre dove potessi osservarla. Mi ci perdevo spesso nella contemplazione del suo viso e il povero sfortunato che l'ha spostata (Eh.. Levrieri mi manchi!) si è dovuto rifare dei timpani in titanio, visto che ho inziato ad urlare come una disperata... Poteva trattarsi di una forma di autismo se vogliamo.

Inoltre avevo una fissazione per un oggetto particolare che non portavo con me (troppo ingombrante) ma che dovevo sapere essere sempre al sicuro altrimenti sarei divenuta una belva...

Non contenta avevo anche la doppia personalità, ma per farla stridere con il personaggio (piuttosto posato, elegante e serio) era invece solare, capriccioso e ciarlone...

Insomma le variazioni sul tema per un Malkavian sono mille e molte sono facili da rendere nel live, basta un minimo di concentrazione per ricordarsi tutto!

Per quanto riguarda il vestiario sono d'accordo sul fatto che dipende da cosa si vuole rendere visivamente; io avevo due abiti in stile medievale, di un colore rosso bronzeo che abbinavo ad accessori piuttosto trash. Per acquistarli ho girato in vari tipi di negozi e ho trovato delle chicche in alcuni negozi etnici del maceratese. Altrimenti mi rivolgo al poliedrico EBay che fornisce di tutto e di più!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010