Switch to full style
Il luogo di ritrovo per le conversazioni oziose tra vampiri e altre creature notturne
Rispondi al messaggio

sab ott 16, 2004 13:52

...Ahem... io ho guardato solo ora il filmato (grazie Dada!!) e devo dire che non mi è piaciuto per niente!
Apparte la maschere che erano veramente belle, il resto non corrispondeva per niente al manuale! Concordo con Mastermind quando si domanda dove abbiano lasciato la MASQUERADE! Tra l'altro, non vorrei sbagliare, ma mi sembrava un miscuglio di Camarilla e Sabbat (ad esempio quello con i chiodi in faccia era, secondo il mio parere, palesemente uno Tsimisce)...personaggi fusi tra loro senza senso, giusto per fare mucchio... cioè, non lo so...
Poi giocare in un parco!?! A questo punto preferisco pensare che si siano adeguati alle richieste dalla telecamera!

Lunghe notti, fratelli... :vamp:

dom ott 17, 2004 20:40

I nostri live hanno uno stile diverso che sicuramente preferisco, più realistici anche rispetto al fatto che se si è vampiri veramente non si grida ad alta voce in un parco, mi piace di più un gioco in cui ci sia un'immedesimazione psicologica più che uno sfoggio di trucco e maschere.

mar ott 19, 2004 19:15

torno a ribadire che situazioni come quella mostrata dal filmato rispecchino più la realtà di un live fantasy che se avete notato nella stessa puntata sembrava un live di vampiri (tutti discutevano "politicavano" e pochissime sono state le riprese di scene di duello o battagliain generale)

Non vorrei che gli uni si siano mostrati così sia per la telecamera sia per non passare come setta che si riunisce attorno alle candele e fanno chissà quale satanismo

e gli altri per i soliti cazzoni che non fanno altro che prendersi a mazzate.

entrambi i gruppi sono passati da un estremo all'altro snaturando il gioco e aiutando mediaseta dare una visione quanto più distorta possibile.

Cerchiamo di rompere le catene della repubblica di berlusconia!!!

:wink:
Rispondi al messaggio