Switch to full style
Il luogo di ritrovo per le conversazioni oziose tra vampiri e altre creature notturne
Rispondi al messaggio

help me!!

mer ott 24, 2007 20:48

nessuno potrebbe per cortesia essere così gentile da indicarmi un link per poter scaricare il libro di nod in pdf??? grazie in anticipo comunque vada :)

mer ott 24, 2007 22:06

La funzione Immagine Cerca del nostro forum può sempre aiutare, se non risolvere il problema.

http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic ... libro++nod

Buona lettura. ;)

mer ott 24, 2007 22:21

grazie grande Giove!!!!! :o

mer nov 07, 2007 13:08

obscured ha scritto:grazie grande Giove!!!!! :o

Esiste anche una versione pregevole cartacea, non ricordo se è un'edizione limitata o meno ma sicuramente è presente anche con copertina in similpelle e anticata

Sposto il topic in Elysium per afferenza di argomenti

mer nov 07, 2007 13:38

ok come al solito ho toppato a postare..... sorry :jollone:

mer nov 07, 2007 13:45

obscured ha scritto:ok come al solito ho toppato a postare..... sorry :jollone:

non vedo il problema ragazzo :)
La jungla di Valm Neira è complessa e i primi tempi è naturale smarrirsi in qualche vicolo cieco o anfratto inaspettato

noi siamo qui a darvi una mano come il miglior Satellitare in circolazione il Muz - Muz 3000, inventato da un giapponese pazzo che tentò l'ibrida accoppiata tra un felino ingrifato, un 286 con 4k di ram e un sardo ciglione

:D

mer nov 07, 2007 13:49

MasterMind ha scritto:
obscured ha scritto:ok come al solito ho toppato a postare..... sorry :jollone:

non vedo il problema ragazzo :)
La jungla di Valm Neira è complessa e i primi tempi è naturale smarrirsi in qualche vicolo cieco o anfratto inaspettato

noi siamo qui a darvi una mano come il miglior Satellitare in circolazione il Muz - Muz 3000, inventato da un giapponese pazzo che tentò l'ibrida accoppiata tra un felino ingrifato, un 286 con 4k di ram e un sardo ciglione

:D

hahahahahahah ma che caz..... ne voglio uno anche io di quei cosi griffati con le sopraciglie che parlano in sardo!!! :boing2:

mer nov 07, 2007 13:54

Ottima scelta!

il Muzz Muzz 3000 è un gadget insostituibile per il ragazzo trandy cool che odia Maria de Filippi e che ama quella "leggera" cadenza sarda 8-)

Disponibile anche nella pregiatissima Limited-Extended-Absolute Version griffata ValEntìnO (o chiusa finale e accento tipico sulla T) per i più esigenti

Un MUST!!! :)
Rispondi al messaggio