TZIMISCE
Dicono:
Salve straniero! Ti do il benvenuto alla dimora del mio Voivoda, nel cui feudo siete entrati quando avete attraversato il guado ad una lega da qui. Siete fortunati: abbiamo molte stanze libere e una vasta scelta di intrattenimenti che vi aspettano al nostro castello. Oh, e non far caso a Johann, vuole solo prenderti la giacca. Sai, non ne avrai più bisogno.
Mi chiedi come mai? Bene, l fatto è che hai appena violato la santità del mio rifugio e la punizione per questo è piuttosto severa…
Discipline:
Animalismo, Auspex, Vicissitudine
Vs
LAMIE
Dicono:
Vieni a me, mio ardito cavaliere, e prova la carezza della Madre Oscura.
Discipline: Potenza, Deimos, Mortis
-----------------------------------------------------------
Nota x votare: si ricorda che la sfida ipotetica è senza esclusioni di colpi, non limitata all'aspetto meramente fisico e non necessariamente si svolge all'interno di un'arena. Il campo di battaglia potrebbe essere una città, un cimitero, un cantiere navale, un castello, il vicolo dietro ad un costoso ristorante, un'arena stessa, coinvolgendo tutte le abilità (fisiche e non), i contatti le influenze, in una parola, il potere del Vampiro
Scegliete a simpatia, a preferenza, o secondo la vostra idea da esperto e sostenete le vostre ragioni se volete: qui il
regolamento completoEnjoy the night
-----------------------------------------------------------