mer feb 27, 2008 15:48
mer feb 27, 2008 16:02
mer feb 27, 2008 16:15
mer feb 27, 2008 16:21
mer feb 27, 2008 16:57
mer feb 27, 2008 20:09
Varg ha scritto:Voto Ventrue.
...Al dila delle valutazioni personali, trovo i tremere, sicuramente competenti nell'occulto e ovviamente hanno quell'aiutino in più dato dall'uso della magia, però i Ventrue mi danno l'idea di essere più scafati nei meccanismi quali la jihad...non sn così convinto che il clan Ventrue possa essere sconfitto così facilmente, proprio perchè la loro machiavellica visione del mondo li troverebbe preparati a quasi ogni evenienza...figuriamoci nei confronti di un clan fantoccio che si trova anch'esso nella camarilla.
Inoltre i Tremere mi danno l'idea di essersi inventati un po' di mistero per celare dietro questa coltre di nebbia le loro lacune...A livello di discipline troviamo sicuramente avvantaggiati i Tremere, però tutto sta a come uno le usa, e come l'avversario gliele lascia usare...
mer feb 27, 2008 20:53
mer feb 27, 2008 20:54
mer feb 27, 2008 21:32
Anémia ha scritto:La magia è pur sempre magia ed ha un suo perchè!
mer feb 27, 2008 23:47
gio feb 28, 2008 14:29
gio feb 28, 2008 14:32
gio feb 28, 2008 14:41
Scudo Contro l'infido Ascendente
I Tremere chiamano lo chiamano ''rituale per Ventrue''. I Fratelli che evocano la Disciplina Ascendente sul soggetto trovano gli effetti della loro Disciplina invertiti, come se avessero usato il potere sul loro stessi. L'ingrediente magico di questo rituale è un pezzo di seta blu, che deve essere legato intorno al collo della persona protetta dalla magia.
Sistema: Dopo essere stato formulato questo rituale dura fino al sorgere del sole. Fai attenzione: il potere della Disciplina Ascendente deve effettivamente funzionare per essere invertito dal rituale.
gio feb 28, 2008 14:49
gio feb 28, 2008 14:57