lun mar 03, 2008 19:40
mar mar 04, 2008 13:58
mar mar 04, 2008 14:02
mer mar 05, 2008 21:43
mer mar 05, 2008 22:20
gio mar 06, 2008 04:10
Lokunos ha scritto:io dico che l'elmento che più mi affascina in assoluto è L'acqua.
Questa vince su tutto, erode le rocce, spenge il fuoco e il vento non la preoccupa, anzi è uno dei suoi più grandi alleati.
L'acqua può essere sia Vita che Morte, mentre il fuoco è solo morte, e la terra solo vita, essa ha entrambe le qualità dei suoi vinti, per questo l'ammiro.
gio mar 06, 2008 14:17
gio mar 06, 2008 22:59
Varg ha scritto:Lokunos ha scritto:io dico che l'elmento che più mi affascina in assoluto è L'acqua.
Questa vince su tutto, erode le rocce, spenge il fuoco e il vento non la preoccupa, anzi è uno dei suoi più grandi alleati.
L'acqua può essere sia Vita che Morte, mentre il fuoco è solo morte, e la terra solo vita, essa ha entrambe le qualità dei suoi vinti, per questo l'ammiro.
Dimentichi che il fuoco è luce e la luce è vita...dimentichi che la terra è arida oppure molto pericolosa, quindi morte, l'aria è ossigeno quindi vita, come il vento può essere un impetosa tromba d'aria che spazza via tutto...gli elementi sono gli elementi della natura e nella natura è compresa la vita come la morte, che sn l'una la conseguenza dell'altra, un equilibrio ancestrale.
Le preferenze vanno ad istinto, ed è bello così...
ven mar 07, 2008 00:22
ven mar 07, 2008 00:47
ven mar 07, 2008 16:57
Lokunos ha scritto:Varg ha scritto:Lokunos ha scritto:io dico che l'elmento che più mi affascina in assoluto è L'acqua.
Dimentichi che il fuoco è luce e la luce è vita...dimentichi che la terra è arida oppure molto pericolosa, quindi morte, l'aria è ossigeno quindi vita, come il vento può essere un impetosa tromba d'aria che spazza via tutto...gli elementi sono gli elementi della natura e nella natura è compresa la vita come la morte, che sn l'una la conseguenza dell'altra, un equilibrio ancestrale.
Le preferenze vanno ad istinto, ed è bello così...
La luce non la considero Fuoco, la collego ad un elemento a parte, infatti per me gli elementi sono 6: aria terra fuoco acqua luce ed ombra.
La terra arida è arida eprchè ce la rende il Fuoco, non inaridisce così, a sbuffo. Per quanto riguarda il vento ho già detto che ha le qualità dell'acqua, ma non la eguaglia in potenza e purezza. Lacqua è un liquido, i liquidi non sono ne solidi ne gassosi per questo sono perfetti, sono la via di mezzo che contenta tutti...
ven mar 07, 2008 17:02
ven mar 07, 2008 23:23
gio mag 01, 2008 15:08
gio mag 01, 2008 19:09