Switch to full style
Il luogo di ritrovo per le conversazioni oziose tra vampiri e altre creature notturne
Rispondi al messaggio

Dracula...il Vampiro liquido!

mer lug 20, 2005 09:26

Immagine

Dracula...il Vampiro liquido! Liquore dolce e piccante di antica ricetta transilvana, si beve freddo in fialette di vetro, di colore rosso sangue, ha una gradazione alcolica 24% vol. ed è a base di ciliegia, ribes, zenzero e peperoncino. Distribuito in Italia dalla Dracula-Rebeldrink, http://www.dracula-rebeldrink.it. all'interno del sito è possibile trovare l'elenco di tutti i "Dracula-Pub", i locali dove viene venduto il liquore.



:mastermind:

mer lug 20, 2005 09:32

:clap: :clap: :clap: :clap:

:vamp:

mer lug 20, 2005 11:56

io l'ho bevuto.
è abbastanza buono.

mer lug 20, 2005 14:57

Immagine

Guardate le fialette :D:D:D:D:D

Lo voglio provare :D :vamp:

dom lug 24, 2005 21:42

Buoonooo!! anche io lo voglio provare...c'è solo un problema....reggo pochissimo l'alcol ....potrei cominciare a impazzire dopo averlo solo annusato..! :wink:
Pazienza, impazzirò!!!! :d 8)

lun lug 25, 2005 08:59

Kore ha scritto:Buoonooo!! anche io lo voglio provare...c'è solo un problema....reggo pochissimo l'alcol ....potrei cominciare a impazzire dopo averlo solo annusato..! :wink:
Pazienza, impazzirò!!!! :d 8)


:clap: :clap:
Impazziremo insieme tutti insieme con una seratona alcolicamente Vampirica: ci piace assai l'idea :D:D:D:D

gio ago 25, 2005 17:32

a me piace un sacco questo coso.... veramente buono :d

gio ago 25, 2005 17:36

mi ricorda il "fabrik" (un cocktail che fanno al fabrik!) voglio provarlo e voglio la bottiglia!

ven ago 26, 2005 05:28

se quelli di roma lo vogliono provare lo fanno all'halloween a san lorenzo :d

ven ago 26, 2005 10:10

anche il mio bar preferito dove di solito vado a prendere aperitivi e a "dissetarmi" ce lo ha! a S.Paolo...

ven ago 26, 2005 10:41

aperitivo Jack Daniel's :lol:

mar ago 30, 2005 10:01

nooo non è un aperitivo, Jack Daniel's è solamente un amico con cui vado a prende l'aperitivo :roll:

e poi ogni tanto io con ajck ci prendiamo anche un paio di provette di dracula... così giusto per gradire e per stare insieme :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

mar ago 30, 2005 15:58

Io l'ho provato, e non è che mi ha ispirato più di tanto.....
Vabbè, d'altronde sono un lican :d

mar ago 30, 2005 22:37

valeck ha scritto:nooo non è un aperitivo, Jack Daniel's è solamente un amico con cui vado a prende l'aperitivo :roll:

e poi ogni tanto io con ajck ci prendiamo anche un paio di provette di dracula... così giusto per gradire e per stare insieme :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:


"gli fa pat pat sulla testa" V_v
Rispondi al messaggio