Il luogo di ritrovo per le conversazioni oziose tra vampiri e altre creature notturne
Rispondi al messaggio

facciamo che...io ero un vampiro

mer mar 01, 2006 23:06

Riporto il link a questo articolo, del 16 febbraio, sul gioco di Vampiri da un settimanale bolognese "La Stefani".

Stasera giochiamo ai vampiri
Anche in città c’è chi si diverte a tramare contro la civiltà umana. Sono i giocatori di Vampiri, il gioco di ruolo dal vivo più amato dagli appassionati del genere. Una rete di intrighi, trame e cospirazioni risolte con il sistema della morra cinese. Un modo di divertirsi che a scapito dell’ambientazione gotica, non ha nulla a che fare con le sette e il mondo dell'occulto.
di Francesca Mozzi

L'articolo completo :arrow: http://www.lastefani.it/settimanale/article.php?directory=060216&block=5&id=1
Ultima modifica di DADA il mer mar 01, 2006 23:24, modificato 1 volta in totale.

mer mar 01, 2006 23:23

Troppo belloooooooooooooooooooooo!!! Pure io lo voglio fareeeeeeeeeeeeeeeeeee :crying:

gio mar 02, 2006 16:13

Scusa se sembro acido (in realtà è pura curiosità ;)): ma se fai fatica a tener dietro al tavolo di gioco...

gio mar 02, 2006 20:27

Ma veramente io ci sono...non ho postato ora perchè altri non postavano...e comunque sì, è vero, ho poco tempo...era solo un desiderio.... :wink:

ven mar 03, 2006 15:20

io ho trovato live :) e lo provo...

sab mar 04, 2006 23:06

io avrei un gruppo di players ma son loro che faticano a stare dietro a me!!!! :P

sfaticati i backgrouuuund!!! :d

sab mar 04, 2006 23:41

Anche io vorrei giocare...ne approfitto per fare un annuncio...

A.A.A. Cercasi Master poliedrico, vivace, creativo, libero, fascinoso, tenebroso, propositivo con esperienza di gioco live Sabbat e/o Camarilla, richieste doti da leader, capace di coordinare e far divertire un gruppo di giocatori di Vampiri con ironia e intelligenza. Astenersi Master perditempo.

:roll:

sab mar 04, 2006 23:44

DADA ha scritto:Anche io vorrei giocare...ne approfitto per fare un annuncio...

A.A.A. Cercasi Master poliedrico, vivace, creativo, libero, fascinoso, tenebroso, propositivo con esperienza di gioco live Sabbat e/o Camarilla, richieste doti da leader, capace di coordinare e far divertire un gruppo di giocatori di Vampiri con ironia e intelligenza. Astenersi Master perditempo.

Ti consiglio uno dei miglior master che conosco: MASTERMIND . :) spero di esserti stato utile.

dom mar 05, 2006 00:11

Volendo riportare il discorso all'articolo, devo ammettere che è molto bello e ben curato...e quindi, complimenti a Francesca Mozzi che lo ha scritto.

lun mar 06, 2006 22:27

bell'articolo!!! da pelle d'oca... sopratutto per chi come me si accinge a partecipare al primo live di vampiri....congratulazioni vivissimi all'autrice, che è riuscita dove molti hanno fallito: evidenziare che non siamo dei satanisti-eretici-blasfemi-schizofrenici-violenti-disadattati.... non serve continuare. thnx anche alla mitica DADA per la segnalazione!

mar mar 07, 2006 10:32

Principe_Nero ha scritto:
DADA ha scritto:Anche io vorrei giocare...ne approfitto per fare un annuncio...

Ti consiglio uno dei miglior master che conosco: MASTERMIND . :) spero di esserti stato utile.

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

mar mar 07, 2006 10:51

Shraen ha scritto:io avrei un gruppo di players ma son loro che faticano a stare dietro a me!!!! :P

sfaticati i backgrouuuund!!! :d

:D

mar mar 07, 2006 13:49

Se corrisponde alle caratteristiche dell'annuncio lo terrò presente, visto che è raccomandato da te Principe Nero (sicuramente ha trovato il modo di guadagnarci qualcosa!), ma senza favoritismi rispetto agli altri candidati.

:P :P :P :P :P
Ultima modifica di DADA il mar mar 07, 2006 13:52, modificato 1 volta in totale.

mar mar 07, 2006 13:51

ragazzi venite tutti a vivere a roma che affittiamo il vaticano per giocare :)

mar mar 07, 2006 13:56

Serpico ha scritto:ragazzi venite tutti a vivere a roma che affittiamo il vaticano per giocare :)

una cosa simile si poteva fare prima che togliessero l'ici alle chiese.
Rispondi al messaggio