Il luogo di ritrovo per le conversazioni oziose tra vampiri e altre creature notturne
Argomento bloccato

Chi prevarrebbe nell'ipotetica sfida

Sondaggio concluso il lun gen 21, 2008 20:04

Brujah
3
27%
Ravnos
8
73%
 
Voti totali : 11

Re: Brujah VS Ravnos (Jyhad - round 2 - gruppo C)

ven gen 18, 2008 14:31

Chi ha robustezza, mi pare ovvio :wink:
Certo, tra i due li da meglio il brujah che ha potenza, e potenza é più efficace di robustezza perché sono successi automatici contro dadi extra per l'assorbimento...

Per la faccenda sociale una questione di gioco - mia esperienza isolata da giocatore/narratore, ma a 'sto punto mi incuriosisce sapere se capitava solo a me: le volte che ho visto fare un brujah, era tarato sul lato fisico ma "deficiente" sul lato sociale, ovvero: Ascendente trascurata o ignorata, a favore delle discipline fisiche. Chi voleva socializzare usava più toreador, ventrue e simili. Non é una critica a priori del brujah, poiché cose simili capitavano - che so - anche col Tremere: tutto taumaturgia, poco Auspex e zero dominazione.

Sono completamente bacati i giocatori con cui ho avuto a che fare o é un "fenomeno" frequente?

Re: Brujah VS Ravnos (Jyhad - round 2 - gruppo C)

ven gen 18, 2008 15:37

Kagura ha scritto:Sono completamente bacati i giocatori con cui ho avuto a che fare o é un "fenomeno" frequente?


temo che tendenzialmente sia un fenomeno, come lo chiami tu "inquietante", posto che di rnoam, chi desidera picchiare fa un brujah e, come tale, predilige discipline d'assalto; un po' come accade a chi fa il Toreador e non cura velocità

Naturalmente, i migliori casi di Brujah resi in LIVE è stato quello di giocatori che, foss'anche non putando sulla disciplina di ascendente, cmq caratterizzavano il personaggio anche da un punto di vista sociale e mentale, creando una figura sfaccettata e divisa tra intelligenza, passione, irruenza e iulenza :)

Mi è capitato di vederne di giocatori così ed uno lo ho in cronaca al momento :occhio:

Re: Brujah VS Ravnos (Jyhad - round 2 - gruppo C)

ven gen 18, 2008 18:32

brujah e per una ragione del tutto personale, ricordo una fantastica Chiara in tale versione al live giocato a casa di Gaia che mi risulta difficile scordare^.^


eppoi non mi sono mai piaciuti i ravnos :blll:

Re: Brujah VS Ravnos (Jyhad - round 2 - gruppo C)

lun gen 21, 2008 11:42

siamo sempre a 3 voti miss, sicuro che avete votato? ;)

Re: Brujah VS Ravnos (Jyhad - round 2 - gruppo C)

mar gen 22, 2008 13:53


Vincono la seconda sfida

Ravnos

Punteggio:

Ravnos 12 (4 voti giustificati x2 + 4 voti non commentati)

Brujah 6 (3 voti giustificati x2)


Nota di Caino: Miss Shraen ha commentato pro Brujah ma non votato. Ricordo che le sole opinioni espresse, non supportate da corrispettiva votazione, non potranno essere tenute in considerazione ai fini del risultato finale, per quanto chiaramente possono avere il merito di sostenere, stimolare e persuadere alla votazione di un determinato candidato da parte di altri Antidiluviani
Argomento bloccato