Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 19, 2024 23:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 29, 2007 00:53 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: lun lug 16, 2007 17:08
Messaggi: 137
Calma che arrivo da tutti e due: Pazzini
1) Io nn ho detto che ho capito che mi serviva; è capitata un'occasione. Il mio sangue l'avevo ingerito succhiandomi ferite da bambini, e ne ero rimasto entusiasta. Chissà forse la curiosità... poi è diventata un'esigenza.
2) Si, c'entra in parte anche quello.
3) I real vampire nn sono una scoperta di oggi. E' già da un pò che...esistono. Mi ha rivelato questo un medico (che ancora oggi mi segue).
4) Ho espressamente richiesto al medico di nn scrivere nessun referto, ma rientra per la medicina in uno status mentale. Nel senso: ti piace talmente il sangue che il tuo fisico lo desidera.
5) Nn c'entra nulla con l'ereditarietà.
6) Interpersonalmente parlando ti conviene leggere il mio racconto dal titolo "una piccola storia", sul sesso inizialmente gli attacchi violenti erano un problema, poi ho imparato a controllarli.
7) Nel caso succeda lo ingerisco perchè mi serve e perchè...lo AMO.
Per goldrake:
Le porfirie sono malettie rare, e + precisamente difetti sanguigni. No nn c'entrano nulla con gli HLV, anche se qualcuno per passatempo lo dice, ma nn è cosi.
Ai prox post.

_________________
come il lupo vago la notte alla ricerca della mia follia.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Ma quante domande?
MessaggioInviato: dom lug 29, 2007 11:46 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Siccome non ho pìu fantasia..che è andata scemando nel mio racconto ora mi stabilisco qui,mi sembra un ottimo rifugio per una Brujah come me,e porto un po di chiarezza,perchè non nè posso piú! Lo farò a 2 tranci di edit,piu di questo il mio momo della 3 non concede...1) VLAD=DRACULA..Soffriva di porfiria lo sapete quanto me,e usava flebo di sangue,Lo metto al pari di altri Carnefici della storia..La leggenda lo ha creato Vampiro ma non lo era..

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio: a
MessaggioInviato: dom lug 29, 2007 12:03 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
2) Io penso a questo,visto che ho esperienza ereditaria di esoterismo,Che il fatto che questi gruppi di creature notturne,deì quali faccio parte anchio,raramente escono fuori ammettendo la loro natura..vampirica...e se lo fanno rischiano di non essere creduti.Molti sono di natura sia psichica la forma piu elevata,piu facile procurarsi energia.anche nel sesso, la persona che subisce questo ha palpitazioni, e malessere generale.che lo porta a interrompere ..

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 29, 2007 12:47 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun dic 25, 2006 00:29
Messaggi: 24
Località: L'Aquila
non stiamo cominciando a confondere i vampii psichici con la magia sessuale di crowley?


Top
 

 Oggetto del messaggio: No
MessaggioInviato: dom lug 29, 2007 13:00 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Pezzini creatura talmente giovane,che percepisco il tuo sangue fin qui,mentre sto leccando le mie unghie di brujah,illuminami su questa magia farò finta di nn aver capito

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio: No
MessaggioInviato: dom lug 29, 2007 13:00 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Pezzini creatura talmente giovane,che percepisco il tuo sangue fin qui,mentre sto leccando le mie unghie di brujah,illuminami su questa magia farò finta di nn aver capito. Caro Goldrake,mà io sto parlando di altro e guarda che io ho IL CELL NN PC. I FILE Non li legge..La porfiria crea problemi sessuali? AHAHAHNON LO SAPEVO

_________________
¥SeTh¥


Ultima modifica di Seth il dom lug 29, 2007 17:56, modificato 2 volte in totale.

Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 29, 2007 16:01 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Non era una sparata così a broccolo :asd: i sintomi coincidono,anche se non spiega effettivamente la "voglia" che nei malati di porfiria,che io sappia,è assente. :)

@Seth: http://www.saluzzo.chiesacattolica.it/gris/aggrega/file_doc/aleister_crowley.doc

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: I rapporti sessuali
MessaggioInviato: dom lug 29, 2007 16:46 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
E per finire ti dico mio caro GOLDRAKE Che dominare quella bramosia di mordere nel punto culminante del rapporto sessuale NON E FACILE E COME LIMITARE UNA PARTE DI TE Che ti può regalare un tipo di appagamento che va al DI FUORI DA OGNI LIMITE SE LI AVETE (io no :) ) Ma c'e la rabbia la violenza Io a volte CEDO A VOLTE NO

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio: Come i brujah
MessaggioInviato: dom lug 29, 2007 17:00 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Per renderti Chiara la cosa, e te lo dico da BRUJAH .quando sono vicino alla frenesia e mi trasformo in vampiro lupo.il piacere di sentire le unghie sprofondare la carne e sbranare la vittima..che dici? Difficile dominarla no?Ahahah Poi scusatemi ma allora sé la Porpora..ops ...Porfiria crea x fortuna raramente,Impotenza allora ahahahahahahahauhuhuìuh

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio: G
MessaggioInviato: dom lug 29, 2007 18:09 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Dovrebbero rifare tutti i film perchè se hanno preso come icona VLAD Ahahahuhuhuuhmmhm..buono ottima scelta....Scusate ma qui ci sono alcuni Tremère,Lasombra ,che ho eliminato.....DICEVO HANNO PRESO UN ICONA SBAGLIATA..ora mi ritiro nel mio rifugio ...i miei oscuri omaggi

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 04, 2007 02:03 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30
Messaggi: 1930
Località: Neapolis
Non vorrei dire... Ma... Seth, tu fai sul serio? No perchè "Bruja" è qualcosa di completamente inventato al contrario di un bisogno di un cucchiaino di sangue.

Passando a Follia di Sangue... Sembra già piu vero tutto questo ma... Non vedo il problema. Se hai "bisogno" ogni tanto di un cucchiaino di sangue (credo che sia semplicemente una dipendenza) questo cosa c'entra con il tuo relazionarti? Non ricollegare la tua possibile apatia a questo bisogno. Non ha molto senso secondo me. Ne trovi a valanghe di persone interessate in fenomeni esoterici, vampiri, licantropi ecc ecc. Ne trovi anche di fanatiche...

Io ti direi semplicemente alza la testa, tu sei quello che sei, che gli altri si freghino. Se ti fa male essere quello che sei beh, vuol dire semplicemente che non stai essendo quello che vorresti essere =P

_________________
Immagine

(\_/)
(è.é)
(><) <- This is Bunny. And He is still alive.
Bunny will be never defeted by a stupid FBI agent so join him and copy him into your sign.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 08, 2007 01:21 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: lun lug 16, 2007 17:08
Messaggi: 137
Mi è piaciuto molto questo intervento, ma anche tu nn sapendo ragioni senza una logica. Io nn ho mai detto che nn sono contento di essere ciò che sono, anzi, è molto bello e sono innamorato di quello che faccio perchè ne trovo grandi benefici, soprattutto a livello fisico. Quello che dico è solo riferito al fatto che gli altri nn capiscono. Se tu fossi come me, capiresti cosa vuol dire essere un HLV, ma nn solo a parole, nei fatti. Ti posso dire che verso gli altri che ti vedono davvero come un diavolo o qualcosa di simile, si fa la parte o dei matti, o dei posseduti. Il discorso è tutto qui, ma io sono contento di quello che sono. Gli amici nn ti vogliono, quando lo sanno ti evitano come se tu fossi una malattia viaggiante. Questo è il problema; ma a me nn disgusta essere un HLV o vampiro come qualcuno mi chiama schernendomi.

_________________
come il lupo vago la notte alla ricerca della mia follia.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 08, 2007 11:08 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
qua certa gente non è più vampira di quanto io non sia lich nella realtà
:ceh:

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 08, 2007 13:26 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Ravenard ha scritto:
qua certa gente non è più vampira di quanto io non sia lich nella realtà
:ceh:


e, anche fosse, amico Ravenard, non sta certo a te giudicare l'altrui libertà di espressione o di "essere" :wink:

La Necropoli è un sogno effimero aperta a tutti coloro che sono in grado di sognare

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 08, 2007 20:18 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: lun lug 16, 2007 17:08
Messaggi: 137
Vero, ma alle volte i sogni finiscono, e ci si sveglia in una realtà che mai avresti immaginato che esistesse.

_________________
come il lupo vago la notte alla ricerca della mia follia.


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 92 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010