Switch to full style
Il luogo di ritrovo per le conversazioni oziose tra vampiri e altre creature notturne
Rispondi al messaggio

Real vampire psy di Seth

mar lug 24, 2007 20:03

Ave a tutti apro questo topic,per parlare in 1ma persona,dei real vampire psichici e sanguinari,sappìate che la vostra Seth,scrive non da pc,mà dal cell,che è privo del fatidico COPIAEINCOLLA, quindi tutto ciò che posterò,sarà d.o.c.Vi chiedo un favore che muz il Grande,mi concederà,e il Moderatore di questa sezione,di lasciarmi postare il tutto...

Mettetevi pure comodi,mie creature notturne, da qui inizia il viaggio nel mistero di noi r.v.,un viaggio.. Che vi affascinerà ...vi intrigherà..portando la vostra mente,il vostro istinto,a saperne di più,e ancora...il desiderio di sapere sè la vostra pazza Seth.. Ci fà o ci è...ihih ..ps:Sappiate leggere tra le righe,troverete la verità!!

Tutto è iniziato 3 anni fà,quando incontrai colui che mi ha dato il dono oscuro,lo chiamerò Kaine...era straniero..di lui mi aveva colpito il suo modo di essere,di comportarsi con me,aveva ed HA un modo di parlarmi morboso,enigmatico alle mie domande,di me invece lo aveva colpito il mio vestire di nero,e il mio andar per cimiteri..

La sua curiosità lo spinse nel seguirmi,ovviamente lo percepivo bene,i miei Veri sensi di Strega buona,percepivano tutto,e pur che ovvio per me il cim è un luogo di pace per meditare,non per altre cose...riuscii nel farmi seguire in una cappella abbandonata,li mi nascosi in attesa ..che Kaine entrasse..in quel luogo cosa che fece..

Rimasi sorpresa nel vederlo,perchè il luogo è distante parecchi metri dove lo avevo intravisto,dal momento che intrapresi una lunga corsa nascosta dalla sua vista,mi rintanai proprio in quella,avevo ancora ìl fiato grosso quando ,lo trattenevo diventando rossa,lo emisi tutto alla sua presenza.Era di una bellezza straordinaria,gli occhiali neri nascondevano i suoi occhi.

Quando lo vidi entrare in quel luogo.un brivido freddo mi percorse nella schiena, si mise seduto su un altarino ,e la sua somiglianza ad Angel dì buffy,traspariva di piu ,in quel luogo,notai un sorrisetto satanico, si alzò e si avvicinò a me,mi strinse talmente forte che non respiravo...mi strinse anche i lati della mia bocca..e..

E mi baciò..durante quel bacio mi sentivo strana,era come sè la mia vita scivolava via..almeno una parte, sentivo che qualcosa di entrambi si univa ,in una fusione alchemica...quando mi staccai da lui..non mi riusciva parlare,nonostante i miei sforzi..non ci riuscivo..mà potevo ascoltare ogni sua singola parola.

Feci uno sforzo sovraumano per parlare,ma ero come ipnotizzata,ma alla fine ci riusci sillabando,una sola parola energia ...poi iniziò a darmi piccoli colpetti per risvegliarmi da quel torpore ,appena mi ripresi mi partí dalla mano uno schiaffo che andò a colpirlo in pieno volto,e scappai da lì.I sintomi li avvertii dopo 2 settimane.

Dopo una lunga notte!eccomi qua a raccontarvi il seguito..i sintomi si manifestarono quasì subito,ed erano molto acuti,mi sembrava di stare cn un piede nella luce, l.altro nelle tenebre, e tuttora e cosi! Iniziai a rivolgere le mie domande a Kaine,che rispondeva a monosillabe, avevo il dìritto di saperlo ma lui taceva sèmpre.

Nel frattempo iniziai le mie ricerche dal tipo di sintomi che avevo ,insofferenza alla luce,avevo una strana fame, :) le mie ricerche mi portarono su vampìri.net dove trovai di tutto,Diversamente dagli Altri,non andai in Fìssa..anzi mi resi conto che potevo avere una vita normale,al limite sè avrei avuto una storia con qualcuno..

Ho notato che quella parte di me,viene fuori come una belva satanica,durante i rapporti intimi dove prelevo una goccia di energia ihih non pensate ad altro! Molti r.v. Vanno in fissa e si Autoconvincono con deliri di ONNIPOTENZA,ciò che a volte non sono,sè avete letto interviste di r.v sono identiche,tra loro,mancano di tatto,e spontaneita

mer lug 25, 2007 09:37

[MOD]

Ho raggruppato i post in un unico topic. :)
Ti suggerisco, in maniera più cortese rispetto al precedente utente (non è cattivo, è fatto così :D) di utilizzare la funzione "edit" per modificare un tuo messsaggio precedentemente iniziato, in maniera da non creare tanti piccoli post.

Se questo ti viene difficoltoso tramite cellulare, provvederò io stesso a darti una mano. :)

Oscuri omaggi.

[MOD]

Grande e mitico muz

mer lug 25, 2007 10:01

Grazie ,e in effetti sto momo design di 3 non ha l'edit, quindi oggi posterò altri 2 che riunirai in uno ,grazie ti voglio bene nel caso usa i miei dati per farlo.

Come spiegavo poco fà,in tutto ciò che ho trovato,nel web sono queste interviste,che sembrano enormi copiaeincolla,di ciò che si trova in siti di vampìri,e producono l.effetto contrario,a chi cerca per motivi personali,risposte.In molte viene celata una verità,che non è mai stata rivelata,e che io Seth svelerò..

Ció che stò per dire,porterà molti di voi a capirci meglio,intendo noi r.v. ...Forse chi si prende l'onore,di rilasciare interviste in altri siti,nega a sè stesso,e agli altri, quella parte oscura che é molto più reale,di ciò che attesta,in una semplice intervista ...Ora mi prendo la mia responsabilità e vuoto il sacco..lasciando che la mia parte oscura prenda il sopravvento.

Allora 1) Sia l'r.v. Sanguinario che quello psichico, sono identici perchè coabitano nella stessa persona! Dal momento che vengono a contatto con queste realtà ,nè scelgano una via di mezzo!e perchè secondo voi? Perchè dal momento che scelgono il donatore,nè instaurano un rapporto intimo,traendo da esso la natura psichica..del r.v.

Lascio a metà questa mia parte per dare modo a voi,e al grande ojos di muz di riunire il tutto, e lasciarvi liberi di farmi tutte le domande che volete .Grazie Muz per l'aiuto. Smuaaaaac

gio lug 26, 2007 10:02

ma tutta sta storia ha delle fonti attendibili ?

Ciao rav

gio lug 26, 2007 10:32

Diciamo che la prima parte è un nì! La seconda dove ho lasciato la rivelazione a metà è vera d.o.c. E prima di rivelare il tutto,ho dato una piccola possibilità a folliadisangue ,di riflettere un pò su ciò che gli ho chiesto nel suo topic..sè non lo farà allora cì penserò io.Anche perchè caro Ravenard..può leggere il tutto e riferire una risposta scontata...

Tutto quel che posterò,è cio che svelato a metà,ed è la realtà del Vero Real Vampire ...non faró paragoni tra il 1mo il tipo sanguinario.che per comodità viene ammirato, e dichiarato il piú vicino al vampiro tradizionale,sottovalutando ll 2do il tipo psichico come già postato, da me.La natura del VERO REAL VAMPIRE,porta per istinto a nascondere ció che è in realtá dentro di ..sè.. A volte questa realtà porta confusione e molte volte viene incolpato questo caos..che il motivo che invece stà ed é nella radice. E un qualcosa che spinge il VERO R.V. Nel ricercare in un mondo esoterico ciò che sente dentro di sè,più si avvicina alla sua parte oscura piu si sente unito a questa.Penso che avete capito,non posso dire quella parola qui..Molti r.v. Si sono serviti di quella scelta, per avvicinarsi alla loro metà oscura, come fosse ed é un rovescio della medaglia,c'è un gruppo del quale porto il nick ,che pratìca proprio il tagliarsi e bere il sangue...molti sono r.v. Io non nè faccio Parte sia I

gio lug 26, 2007 18:13

Non per rinnovare la mia scortesia, ma leggere "VERO REAL VAMPIRE" (caps incluso) mi fa seriamente accapponare la pelle. Sembra una parodia, più o meno come leggere "THE TRUE IRON METAL OF STEEL" dei Nanowar.
Va beh che fallisco ulteriormente nel capire il senso di questo thread, ma non c'è problema: se il Panterone approva ha più diritto di essere qui di me. Anche l'abbreviazione R.V. la trovo abbastanza risibile, giusto per fartelo sapere. Non quanto il paragone ad Angel di Buffy, quello è stato veramente il top.
Con tutto ciò non ti sto dicendo di non proseguire, e neanche di modificare qualcosa (in realtà sono abbastanza interessato nel vedere fino a che punto questa cosa può evolversi).
Sto solamente esprimendo la mia opinione.

gio lug 26, 2007 18:16

Sono già particolare di natura,che non ho bisogno di quel tipo di cose...quando viene accettato questo dentro ognuno dei r.v.é perchè la natura lo richiede..certo non dico andate ed entrate in tali gruppi..NON E NELLA MIA INDOLE...ma neanche di andare alla ricerca del Graal...una via di mezzo.la sigla H.L.V. O R.V. sembrano codici dell'avis ..e limitate the end

Azrael

gio lug 26, 2007 18:40

Ave azrael..non ti trovo scortese anzi ho piacere che tu esprima la tua opinione,lo so ma dove racconto di Kaine, è un qualcosa che ho vissuto, e vivo nella sofferenza..ma è un po falsata ,la cosa, non al cimitero e il bacio l'insieme di cose che non posso rivelare..questo non è un forum esoterico.

gio lug 26, 2007 18:52

Oook, scusa se continuo ma la mia curiosità mi farà finire all'Inferno, decisamente.
In pratica tu ci stai raccontando la tua vita, o arti di essa, riscritta (con molta fantasia, peraltro) in chiave vampirica? O vuoi informarci a proposito dei R.V. psy? Entrambe le cose contemporaneamente? O forse ho tralasciato qualcosa?

Seth è cosi..

gio lug 26, 2007 19:01

Ihih azrael tu credi che io possa inventarmi il tutto in chiave vampirica? Sulle prime e per cosa ho detto al mio muz ,avevo pensato cosi,mà devo essere sincera ,ci ho ripensato ,per via di folliadisangue,stà cercando una risposta ,che solo io che sono un tipo psichico e che da questa natura nasce ìl vampiro posso dare.E ora sono seria.

gio lug 26, 2007 19:10

Se non altro questo risponde ad una domanda:
"Ci è o ci fa?"

Mi sono fatto un'idea.

E quale dei 2?

gio lug 26, 2007 19:24

Azrael certo un nick meno satanico no è? Dimmi che idea? perchè sè non lo sai sono indomabile e tu mi inciti a esserlo.

Kain nome vero Markus...peruviano...e per metà americano...secondo me sosia di David Boreanaz...il classico tipo che ti giri la testa per mangiarlo con glì occhi ,lui ha 47 anni, io la dolce e pazza Seth o piu realmente Darkgothika,43anni che non dimostro affatto.Detto questo passo ai fatti parlandovi veramente chi sono io e poi di lui Markus. Almeno capite un po di piu

gio lug 26, 2007 20:48

Azrael certo un nick meno satanico no è? Dimmi che idea? perchè sè non lo sai sono indomabile e tu mi inciti a esserlo.


Signorina, l'Ignoranza parla dalla tua bocca, e non hai assolutamente idea di quanto erroneo sia ciò che hai detto. Dici di custodire la verità, ma cadi su riferimenti così semplici da essere banali e scontati. Il nome Azrael ha riferimenti teologici, certo, ma assolutamente non satanici. Non sono un satanista, sebbene le mie idee sulla religione siano tali che io potrei essere facilmente essere definito "eretico". Eppure la scelta del nick, Azrael, non ha nulla a che fare con tutto questo.

Azrael non è il diavolo e non ha nulla a che fare con esso. E per saperlo ti sarebbe bastato visitare Wikipedia:

ʿAzrāʾīl (in arabo standard è la traduzione di Ezra'il o Ezra'eil) è tipicamente conosciuto come uno dei nomi dell'angelo della morte, ed è la forma inglese del nome Ezra'il o Ezra'eil, il nome tradizionalmente attribuito all'angelo della morte in Islam, anche se il Qur'an non usa mai questo nome, utilizzando invece di solito Malak al-Maut (che è la traduzione diretta di Angelo della morte). È anche scritto Izrail, Izrael, Azrail, e Azrael. In Arabo di base è la traduzione di `Ezra'il o `Ezra'eil. Letterariamente significa "colui che Dio aiuta".

Azrael fu conosciuto inizialmente come Azra, il discendente degli alti spiriti di Aaron e scriba dell'esilio Babilonese e del secondo Tempio di Gerusalemme. Nel primo periodo Cristiano divenne conosciuto come Esdras, il profeta che porta lo spirito del Messia. Fu in questa storia del Primo-Cristianesimo che si sostenne che Azrael ascese al cielo senza sperimentare la morte. È anche menzionato come "Angelo della Legge".

Genericamente è dipinto come arcangelo sotto il comando di Dio anziché come la figura della Morte personificata. A seconda dei punti di vista, e dei precetti delle varie religioni in cui è raffigurato, Azrael è rappresentato come residente nel Terzo Cielo. Ha quattro facce, e quattrocento ali, ed il suo intero corpo consiste in occhi e lingue, il numero corrisponde al numero delle persone che abitano la Terra. Sarà l'ultimo a morire, registrando e cancellando constantemente il grande libro dei nomi degli uomini alla nascita ed alla morte, rispettivamente.

Azrael è anche raffigurato come il più astuto e saggio degli arcangeli.


Oh, nel caso Wikipedia non ti basti, sappi che anche in qualsiasi altra fonte attendibile troverai solo conferme: mi sono ben documentato, a differenza di qualcun altro.

Se io sono Azrael ci sono diversi motivi che lo giustificano. Motivi personali, che posso decidere di dire o di non dire.
La mia idea? L'hai detto tu di aspettare, riflettere ed esprimere infine il mio parere. Credimi, se non ci sarà nulla a farlo cambiare... Non ti piacerà affatto.
Io sono per mia natura arrogante, scostante, supponente ed, in linea di massima, decisamente poco paziente. Questo modo di fare mi incita ad esserlo ancora di più.

Ciò non cambia che rimango sempre più interessato nel vedere come si evolve la storia.

gio lug 26, 2007 22:02

Ciao ragazza, tu rispondi a me e io a te. Allora, tu mi dici che la risposta è nelle parole del tuo topic. Perdona il mio essere io, ma trovo il tuo topic enormemente fantasioso, condito da un tentativo di volere spiegare a chi nn sa cose inspiegabili. Detto questo, nn riesco proprio a capire cosa tu mi possa spiegare visto quello che scrivi, e oltretutto ti fai passare per una strega, e questo sommato al resto è un misto tra comica e presa in giro. Amica mia perdona la mia franchezza, ma personalmente credo che se al mondo ci sia qualcuno che mi possa spiegare il "perchè sono cosi'", questa mi pare che nn sia proprio tu.
PS: senza rancore ovviamente. Se vorrai partecipare e seguirmi mi farà piacere. Se vorrai chiamarmi in privato ne sarò felice. Nn vorrei essere stato troppo crudo. Nn vorrei offenderti, ma leggendo quello che scrivi, ho tirato questa conclusione. Un abbraccio.

Muzedon e Seth

gio lug 26, 2007 23:17

Ma vedi cosa c.e dietro a tutto questo caro folliadisangue?IO E IL PERMESSO DI MUZEDON x farmi postare tutto questo,che è scrìtto tanto all.inizio che non avete fatto caso .Quando vi dico di leggere tra le righe scoprirete la verità! Piu chiara di cosi non potevo essere che si trattava di una messa in scena per te ,non per altri amici come Muz .
Rispondi al messaggio