Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 12:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ciao
MessaggioInviato: ven lug 27, 2007 12:32 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
dal tipo psichico nasce e si forma il sanguinario perché solo soggiogando psichicamente una persona da lui scelta,può arrivare a chiedere determinate cose,guarda bene però Rav che la persona che può soggiogare deve avere certi requisiti,che sono:la remissività,la debolezza d'animo, ed essere già di per sè dentro a cose occulte, perchè in quel caso e più agevolato,se la persona non è dentro a certi interessi esoterici lo diventa in poco tempo...,Ora continuo ciò che ho lasciato ...Markus... Quando fini la mia risposta tipo sfida,markus mi invitò a seguirlo nel suo appartamento ,io sono ribelle di natura,una che si fa i cavolì sua ,

Non volevo cedere,mà almeno avrei curiosato nella sua reggia oscura,entrai dopo di lui facendo il segno della croce ,nella sua porta e su di me..richiuse il tutto a chiave e mi invitó a perlustrare la casa..aveva tutto candele grimoire vecchi tutto in un ordine perfetto,mi colpi un libro scritto in latino era nero,guardavo e non toccavo nìente,

Volevo andar via da li..subito..mà Markus mi tranquillizzò offrendomi un bicchiere d.acqua..dopo un pó mi sentii strana ero stanca e gli occhi si chiudevano con un filo di voce gli dissi :che mi hai fatto? Cercavo di aprire la porta ma caddi per terra ,come un sacco,prima di chiudere gli occhi vidi una luce accecante poi piu nulla...Mi risvegliai nel mio letto ,come non sapevo,mentre ero ancora frastornata senti un fitto chiacchericcio,che veniva dalla cucina ,mia nonna parlava con Markus! Mi alzai mi recai in bagno e non notai una cosa tipicamente femminile,feci una doccia che durò mezzora,che mi svegliò.del tutto ,mi avvolsi nell asciugamano e chiamai a gran voce la nonna,volevo sapere quanto tempo era trascorso dalla mia uscita ed entrata in casa ,visto che da markus ero entrata alle 14.00 e ora era l.una di notte,mi disse che markus mi ha trovata svenuta in casa sua, e con l.aiuto dei suoi amici mi riportò a casa mia.

In pratica aveva bevuto da me,e io non sapevo come far cessare tutto questo,perchè ogni mese e neanche piu sotto effetto di sonnifero ,mi soggiogava talmente tanto ,che era un pò difficile dire di no! Continuavo ad amarlo ,e a odiarlo,soffrivo atrocemente ,mà dovevo lasciarlo.

Presi lo zaino, e buttai dentro un po di cose,presi le chiavi della casa di montagna ,asp.tai il pullman e sparí per 20giorni.Non m'interessava quanto potevo stare lontana da lui,era l.unico modo per riprendermi,avevo un luogo in mezzo al bosco dove meditavo,sapevo dei lupi..mà non avevo paura,sapevo che dovevo mantenere la calma,sentii una sensazione negativa..vicino a me

E non mi piaceva per niente,continuai a meditare,recitando un rituale wicca, piano piano sentivo dei passi felpati,io avevo ancora gli occhi chiusi ,e cercavo di mantenere il controllo,ad un tratto mi senti leccare le mani che tenevo allungate a mò di croce ,e poi il viso, i lupi che erano 5,si misero a cerchio.Il piu piccolo montò sulle gambe che tenevo incrociate,non sapevo perchè!forse era l.effetto del rituale di purificazione wicca.,che avevo terminato di dire,ma quando aprii gli occhi vidi qualcuno ,che non mi aspettavo..Markus

Io cercai di avvertirlo,perchè ì lupi erano selvaggi, mà lui mi disse:Se tu sei capace di questo io ho perso..e spari i lupi ringhiavano ancora tanto che avevo paura,il capo branco era tutto bianco,sì avvicinó a me.perchè avevo in braccio quella piccola palla di pelo di sua figlia che dormiva .mentre mi dirigevo a casa .i lupi rimasero fuori .la mattina li rividi in lontananza. Quella esperìenza mi ha dato la forza e il coraggio di continuare la mia vita.I lupi furono una sorpresa di mio cugino che li ha trovati feriti e curati e addomesticati

Questo è tutto ciò che ho vissuto,la ferita brucia ancora ,perchè quando si ama una persona,anche sè mi ha usata ,per i suoi fini, e mi ha ferita umiliata davanti,ai suoi amicì,non puoi fare altro che perdonare,anche sè lo evito. Bye da Seth.

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio: The end
MessaggioInviato: ven lug 27, 2007 17:14 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Muz ho finito di scrivere il tutto,quando vuoi aspetto una tua risposta,e grazie per avermi qui. Ti voglio bene .Come vedi nel racconto di vampiri non c.e niente.baci da seth=Patricia.

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 27, 2007 17:47 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
E' un bel racconto, magari non molto scorrevole nella forma, ma immagino che scrivere quattro righe per volta non aiuti. ;)
E' un piacere leggere i contributi di tutti gli utenti, tuo compreso. :D

E poi si sa... ho un debole per le vampire... :P

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven lug 27, 2007 17:52 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: lun lug 16, 2007 17:08
Messaggi: 137
Muzedon ha scritto:
[MOD]

".

- Nessuno, Seth prima di tutti, ma nemmeno folliadisangue, può pretendere di essere creduto ciecamente.siano
-
[/MOD]

Ho già detto precedentemente che nn ho mai preteso di essere creduto da tutti, sarebbe assurdo.

_________________
come il lupo vago la notte alla ricerca della mia follia.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Muz...eheh
MessaggioInviato: ven lug 27, 2007 18:21 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
MUZ...uhmm cerchi di conquistarmi..? O fa parte di quei metodi da parte tua per rendermi meno indomabile? ti piacciono le vampire..che tipo e perchè ihih tanto só gia cosa rìspondi..Quindi manda mail ! Ihihahahah altro che vampira sono! Ahahahah smuacc muz.t.v.b.

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio: X folliadisangue
MessaggioInviato: ven lug 27, 2007 23:27 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Appunto come ha ribadito muz ,io per prima e al primo topic,era un pó difficìle credere a ció che avevo postato, mentre nell'ultimo post è originale,per questo ho parlato dei miei lupi,tralasciando argomenti piccanti,ad alto contenuto erotico,di markus.E anche alcune pratiche esoteriche, nei quali ero ìnconsapelvomente coinvolta.Nel descrivere i fatti e poi da un cellulare,dove devo dimezzare fatti a me vissuti,e un pò difficile anche con l'edit.Tu mi inviti a mandarti mp cosa che ho fatto ,mà tu non li hai mai letti. Quindi ti dô un consiglio.

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio: X folliadisangue i forum
MessaggioInviato: ven lug 27, 2007 23:47 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Che é questo: io ho girato parecchi forum esoterici,nei quali parlavo dei real vampire, esoterismo, stregoneria, e quando non ho piu niente da dire,me ne vado, qui per me e diverso, mi diverto, lo vivo tranquillamente, nè tantomeno offendo per non essere bannata.Una tranquillità che ti manca, Tu mi hai detto, che voglio attirare l'attenzione su di me ,mà per quale Motivo? Io sono una persona ,dolce e sensibile e semplice , attirare quel tipo di attenzione su di me,non sarebbe educato x gli altri utenti del forum. Questo é tutto .bye Da Seth o Setish

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio: Xmuz
MessaggioInviato: sab lug 28, 2007 07:44 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Ciao muz ti chiedo un qualcosa,che penso ti può far piacere,ricevo molti mp di utenti di questo forum che si sono complimentati per la parte originale del racconto dove parlo e ho tralasciato la parte esoterica,mi chiedono di continuare..ne sono felice ma chiedo il tuo permesso per farlo,posso ?rispondimi a breve e per farlo leggi il post xfollia dico chiaramente cosa ho tralasciato .aspetto una tua risposta ciao da Seth brujah.

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 28, 2007 10:15 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Certo che puoi. ;)

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Ma! Muz ...
MessaggioInviato: sab lug 28, 2007 10:40 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Ma dovrò scrivere di rituali,evocazioni, e pratiche sessuali a base di sangue che lui si procurava da me.6 sicuro muz ? Se la risposta e si apro altro topic a sfondo esoterico perchè farlo qui e un caos .attendo risp.ta via mail almeno mi dici cosa devo o nn devo scrivere.

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Ma! Muz ...
MessaggioInviato: sab lug 28, 2007 10:47 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
Seth ha scritto:
Ma dovrò scrivere di rituali,evocazioni, e pratiche sessuali a base di sangue che lui si procurava da me.6 sicuro muz ? Se la risposta e si apro altro topic a sfondo esoterico perchè farlo qui e un caos .attendo risp.ta via mail almeno mi dici cosa devo o nn devo scrivere.


Fai una cosa... mandami tutto via mail... poi vediamo assieme se è o meno il caso di metterle a disposizione di tutti.
Il forum dei Vampiri tratta di "gioco di ruolo" e di "letteratura fantasy" e il sito non ha alcuna connotazione esoterica "reale".

Questo è uno dei punti basilari di Valm Neira. Siamo tutti contenti di ascoltare un bel racconto, finchè si rimane nell'ambito del fantastico. ;)

Saluti.

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Infatti ho gia provveduto
MessaggioInviato: sab lug 28, 2007 11:01 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Gia inviata cosi lo sai solo te, potrei eliminare quel punto scrivendo fantasyreal il resto senza andar a toccar quel punto .ke dici manda risposta privata.

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio: Muz...?
MessaggioInviato: sab lug 28, 2007 14:53 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Se scrivo il tutto in real-fantasy tralasciando le cose ke sai nella e.mail può andar bene tanto sempre di vampiri e un pizzico di magia c.e sempre ke dici? RISPONDI DORMIGLIONEEEE

_________________
¥SeTh¥


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 28, 2007 21:54 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun dic 25, 2006 00:29
Messaggi: 24
Località: L'Aquila
scusami se mi permetto m posso chiederti una cosa? ovviamente sei libera di rispondere o meno... hai davvero 43 anni o di meno? mi pare strano che un apersona di 43 anni si faccia trasportare da un disegneto di blood omen 2 (nn ce nulla di offensivo e piu una mia curiosità che altro)

altra piccola domanda, come mai la scelta del nome seth? (sempre libera di non rispondre se lo desideri)


Top
 

 Oggetto del messaggio: Ciao pezzini
MessaggioInviato: sab lug 28, 2007 22:06 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun lug 23, 2007 15:32
Messaggi: 158
Località: Hell my tierra de fuego.
Ti rispondo subito,Si ho 43 anni e Kain Che poi ho chiamato Markus è la persona del quale ho raccontato nella 2a parte del racconto ma nn c'entra nulla con Blood Omen 2 ne con Blade .aspetta uso l.edit. Per quanto riguarda Seth lo uso da 4 mesi,e fa parte della Camarilla ,con la quale ho giocato su pc sia on lìne,Ho diversi sfondi su questo cell del logo camarilla .e altri un po oscuri dico cosi

_________________
¥SeTh¥


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 137 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010