Valm Neira, la Città Sotterranea dei Drow e dei Vampiri
http://www.valmneira.com/forum/

I RaCcOnTi ReAl-FaNtAsY by SeTh ( brujah).
http://www.valmneira.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=10848
Pagina 1 di 2

Autore:  Seth [ sab lug 28, 2007 17:07 ]
Oggetto del messaggio:  I RaCcOnTi ReAl-FaNtAsY by SeTh ( brujah).

PREMESSA: Ho deciso di aprire questo nuovo topic, perchè mi è stato chiesto di continuare,a scrivere i miei racconti,da molti di voi, e Seth la Brujah,vi ringrazia

Autore:  Seth [ sab lug 28, 2007 17:35 ]
Oggetto del messaggio:  La villa ....

Questo che vi racconto adesso ha come protagonista,Igor che abita a Firenze,anche lui come me alla ricerca di notizie e leggende di vampiri,fantasmi ecc.,ci siamo conosciuti in uno dei tanti forum qui sul web,mi raccontò che c.era una traccia, in una villa abbandonata..dalle linee liberty,praticamente isolata dal paesino dove eravamo diretti,e del quale non riveleró MAI il nome..

Autore:  Seth [ sab lug 28, 2007 19:23 ]
Oggetto del messaggio:  La villa...

Quando arrivammo nel luogo,iniziai a percepire qualcosa di strano,Igor mi guardò e rise piano sussurrandomi :Phoebe in azione!io gli risposi :Si tra phoebe e piper di Streghe,comunque igor c'é qualcosa che non va! Ok stà tranquilla!dandomi una pacca sulle spalle rispose Igor.Erano le 10 del mattino,quindi avevamo tutto il tempo,di curiosare ,una panchina di ferro,all'ombra di una quercia..invitava al riposo..

Autore:  Seth [ sab lug 28, 2007 20:36 ]
Oggetto del messaggio:  La villa..

Non volevo sapere che tipo di traccia,aveva Igor, volevo scoprirlo da sola,osservai la villa, aveva un parco immenso un'arcata di colonne liberty fiancheggiava la villa,che rimaneva in ombra da alberi secolari,le finestre erano rotte,ma i vetri colorati erano ancora li,era in degrado totale.Guardai Igor ,e gli dissi ok andiamo,sistemò lo zaino nelle spalle,e ci avviammo verso la villa ,mi sentìvo osservata,e strinsi la mano di Igor,il quale sapeva che erano deì segnali.Il portone era aperto,il salone d.ingresso aveva dei quadri,ancora appesi,pieni di polvere...e specchi ovunque,...

Autore:  Seth [ sab lug 28, 2007 21:30 ]
Oggetto del messaggio:  Il sotterraneo

Igor si avvicinò al reparto che doveva essere una biblioteca, io ero una ventosa attaccata, al suo braccio muscoloso,'Igor è una .....che cammina sulla terra' e scoppiai a ridere,Igor mi rispose con il tipico accento sloveno: 'Che ti ridi...? Igor stava cercando qualcosa nel muro,io lo guardavo incuriosita..

Autore:  Seth [ sab lug 28, 2007 22:58 ]
Oggetto del messaggio:  La porta segreta

Ad un tratto un rumore metallico fece aprire una porta,avevo paura ,Igor mi prese per mano,e si entrò, rimasi di stucco nel vedere, che quel lungo corridoio era ben tenuto,Igor non parlava anzi proseguiva a passo sicuro,certo non doveva essere la prima volta ,che si recava in quel luogo!! Finalmente mi rivolse la parola,: 'Ora ciò che vedrai di sicuro,ti sconvolgerà un po,mà dopo nè avrai un certo piacere! '

Autore:  Seth [ dom lug 29, 2007 08:09 ]
Oggetto del messaggio:  L'ospite..

Mentre diceva questo,si avvicinó a me ,è iniziò a tirarmi un pò i miei lunghi capelli castani!poi abbracciandomi mi tiró a sè e mi baciò,certo non mi tirai indietro ,forse quel luogo,lo aveva un pò tanto stuzzicato,infattì lasciai passare questo piccolo incontro..E ..aprìi quella porta che avevo davanti a me ,mi spinse dentro,e ciò che vidi non aveva paragoni,la camera era arredata con gusto tende rosse e nere ,coprivano i muri.,

Autore:  Seth [ dom lug 29, 2007 08:24 ]
Oggetto del messaggio:  L'ospite..

Un bel divano bianco a 3 posti,dava un tocco di luce, la torcia illuminava a giorno, poi vidi un letto a baldacchino antico,guardai Igor e dissi: Bèh e allora cosa c'è di tanto sconvolgente?Igor indicò dietro di me,pensavo che fosse lui che mi teneva stretta da dietro,e che continuava a sollleticarmi ,il collo e ...proprìo in quel momento una voce calda e profonda,mi sussurrò:Benvenuta principessa!! Mentre mi diceva questo ,sentivo affondare i suoi denti alla base tra il collo e le spalle,stavo per gridare dal dolore ma Igor mi chiuse la bocca con un bacio...

Autore:  Seth [ dom lug 29, 2007 08:44 ]
Oggetto del messaggio:  L'ospite

Igor fece un segnale,all'individuo che continuava a succhiarmi,di smettere,mi sentivo leccare la zona,e quando mi lasciò libera...finalmente lo vidi era alto quanto Igor 1.87 i capelli biondi ramati,e un viso dai lineamenti delicati mi avvicinai, per constatare.una cosa ,perchè quei lineamenti erano troppo femminili, infatti era una donna,l.unica al mondo con i canini retrattili,che facevano effetto solo a vederli.

Autore:  Seth [ dom lug 29, 2007 09:01 ]
Oggetto del messaggio:  La vampira

Ero talmente scossa e dolorante ,che andai vicìno a Igor,gli andai praticamente ranicchiata vicino,lui mi abbracciava stretta ,mentre lei che chiamerò Vedovanera,mi parlo di sè,della sua famiglia,e della sua villa,la sentivo triste,mentre mi accarezzava le mani,percepivo di piu di questo,mentre lei mi parlava di quando una sera,spaccò tutto e che il mondo la fuori sapeva di lei,ma era maledetta,io gli proposi..Aspettiamo che faccia sera ti va?

Autore:  Seth [ dom lug 29, 2007 09:14 ]
Oggetto del messaggio:  La luce

Lei rispose che aveva paura,e mentre mi parlava,Igor inizió a sbottonarmi la camicetta nera,attillata che avevo ,mettendo in mostra una parte di me...lei si avventó sopra tra me e lui,sprofondando i suoi canini tra noi,Igor si ribelló a questo strano gioco ,e con una spinta la fece cadere.

Autore:  Seth [ dom lug 29, 2007 10:23 ]
Oggetto del messaggio:  La fuga

Si sentivano dei passi provenire dal corridoio ,allora io misi le mie gambe sopra di lei,avevo una gonna corta ,e con il peso del mio corpo non poteva muoversi,era svenuta,Igor chiuse da dentro la porta a chiave ,i passi erano lontani ma si sentivano veloci,correvano in pratica..Lei stava per riprendersi,quando mi vide sopra di lei..non capii il perchè,con un gesto gli dissi di tacere,indicando la porta ..da dove Igor stava in ascolto..

Autore:  Seth [ dom lug 29, 2007 10:39 ]
Oggetto del messaggio:  La polizia..

Igor mi fece un cenno,che con un po d'imbarazzo esegui con calma !mà era l.unico modo per farla tacere,perchè stava iniziando a ribellarsi..mi alzai un pò per concedere a lei di respirare..poi feci un cenno che lei esegui .alla lettera..mi affondo i canini nell.inguine,era un dolore misto a piacere e sofferenza,mi lasciai andare.mentre si senti bussare alla porta la polizìa era li.

Autore:  Seth [ dom lug 29, 2007 10:59 ]
Oggetto del messaggio:  Il segreto

Regnava il silenzio ,anche perchè igor mi tappò la bocca con un altro bacio,quando se nè andarono senza poter far niente,potei finalmente respirare..mi alzai ...e lei si staccó da me ....quando ebbe finito era talmente piacevole...mi composi tutta..e io e igor andammo via di li...era un segreto e doveva rimanere tale .

Autore:  Seth [ dom lug 29, 2007 11:08 ]
Oggetto del messaggio:  La fine

Purtroppo dopo questi...fatti anche se eccitanti e tenebrosi, la villa fu distrutta e lei sparii,forse e ancora viva ne io ne igor lo sappiamo. Ihih The end

Pagina 1 di 2 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/