Switch to full style
Il luogo di ritrovo per le conversazioni oziose tra vampiri e altre creature notturne
Rispondi al messaggio

Barzelletta da non-morti...

sab nov 10, 2007 15:44

A mezzanotte due zombi escono dalla tomba e barcollando si avviano al cancello del cimitero. Improvvisamente uno torna indietro, prende la lapide e se la infila sottobraccio. L'altro gli chiede: "Che fai ?".
E lui: "Di questi tempi e' meglio girare con i documenti..."




Da gelare il sangue nelle vene... :elfsmile:

sab nov 10, 2007 17:51

picchiate quest'uomo!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sab nov 10, 2007 19:58

ogni vostro desio sarà per me ordine mio sire...


miciooo micoooo miciiinooo, vieni qua gattinoooo^.^



:twisted:

dom nov 11, 2007 11:12

fra l'altro c'è pure il topic apposta per le barzellette!! :roll:
gl'admin devono sempre dare il buon esempio :sisi:

dom nov 11, 2007 12:08

Lokunos ha scritto:fra l'altro c'è pure il topic apposta per le barzellette!! :roll:


Grazie, Lokunos, se non mi ricordassi tu certe cose sarei perduto! :lol:

Re: Barzelletta da non-morti...

dom nov 11, 2007 13:54

Muzedon ha scritto:A mezzanotte due zombi escono dalla tomba e barcollando si avviano al cancello del cimitero. Improvvisamente uno torna indietro, prende la lapide e se la infila sottobraccio. L'altro gli chiede: "Che fai ?".
E lui: "Di questi tempi e' meglio girare con i documenti..."




Da gelare il sangue nelle vene... :elfsmile:


è così old che nemmeno caino ci rideva più :asd:

Re: Barzelletta da non-morti...

lun nov 12, 2007 18:55

Ravenard ha scritto:
Muzedon ha scritto:A mezzanotte due zombi escono dalla tomba e barcollando si avviano al cancello del cimitero. Improvvisamente uno torna indietro, prende la lapide e se la infila sottobraccio. L'altro gli chiede: "Che fai ?".
E lui: "Di questi tempi e' meglio girare con i documenti..."




Da gelare il sangue nelle vene... :elfsmile:


è così old che nemmeno caino ci rideva più :asd:


Vecchia è vecchia davvero :sisi:

mar nov 20, 2007 19:09

Ma io dico...chi ha fatto entrare il gattaccio nella cupa Città dei non-morti a raccontare certe barzellette?

:arrazzaearrisu:

mar nov 20, 2007 19:52

DADA ha scritto:Ma io dico...chi ha fatto entrare il gattaccio nella cupa Città dei non-morti a raccontare certe barzellette?

:arrazzaearrisu:


forse io per sbaglio chiedo scusa... devo essermi appisolato... le notti a necropoli a volte mettono sonnolenza visto che non molti visitatori osano varcarne la soglia... la faccenda diventa pallosa... :Zzzz:

mar nov 20, 2007 22:00

obscured ha scritto:
forse io per sbaglio chiedo scusa... devo essermi appisolato... le notti a necropoli a volte mettono sonnolenza visto che non molti visitatori osano varcarne la soglia... la faccenda diventa pallosa... :Zzzz:


appisolato :devilf:

non vorrei doverti far appisolare sul tavolo delle torture di Necropolis con Madonna Shraen

Va bene che il Gatto è sempre il gatto e ci piace sentire le sue fusa nella cittadella, però quando fa certe battute.... attenta alla nostra pazienza :D

mar nov 20, 2007 22:06

Chiedo umilmente perdono lord non succederà più!!! ora bevo due red bull e accendo sky su discovery channel e mi ripiglio.... in quanto al tavolo delle torture con matrona credo non sia un problema in quanto dubito sappia della mia presenza alla necropoli... fino a quando rimarrà tale saremo tutti più sereni che dici?? quindi tu non dirle niente ok :bllll:

mar nov 20, 2007 22:10

obscured ha scritto:Chiedo umilmente perdono lord non succederà più!!! ora bevo due red bull e accendo sky su discovery channel e mi ripiglio....


Questo ci piace assai e.... ovviamente, offre la Casa :wink:

E non temere quanto a Matrona Shraen, se ti dimostrerai un degno figlio della Necropolis non avrà NULLA a che ridire, fidati 8-)

... ovvio, in caso contrario.... uahuahuahauhauh :twisted:

Sai ocme si dice: ciascuno è fautore delle proprie scelte: tu fai quelle giuste e apparterrai all'elitè di Necropolis

mer nov 21, 2007 11:17

Pensate di potermi tenere fuori da Necropolis?

Chi osa contrastare il mio sangue Tremere?! :vampiro:
Guardate che sono un anziano, io! :old2:


:asd:

mer nov 21, 2007 12:27

:roll: mannaggia a 'sti studiosi Tremere

toccherà farlo entrare sennò chi studierà ogni notte nuove ricette su come speziare e trattare al meglio gli umani prima di sukkiarli?

Chi inventerà nuovi coktails per insaporire e arricchire il loro Sangue da servire nelle fastose sale di cristalli della Necropolis?

:lol:

mer nov 21, 2007 14:04

Giusto per sfizio vorrei ricordare che, degna figlia del mio augusto genitore, non mi sfugge certo la presenza di chichessia all'interno di Necropolis, nè all'esterno se per questo.

Mio sire(*_*) il mio tavolo è sempre libero per ogni vostro desio, tuttavia, spero in questo caso di non doverlo usare. :roll:

Per ciò che riguarda il gatto, ahimè è proprio un anziano tremere e non credo sia lecito da parte di terzi, infanti o al massimo neonati, metterne in discussione la presenza...
tuttavia, anziano o meno, l'ultima parola qua spetta al signore oscuro e alla sua sottilissima arte diplomatica.

Sempre disponibile a torturare e cacciare via il randagio spelacchiato, anziano o meno, basta chiedere*_*
:twisted:
Rispondi al messaggio