Switch to full style
Il luogo di ritrovo per le conversazioni oziose tra vampiri e altre creature notturne
Rispondi al messaggio

Cerco un libro

dom nov 25, 2007 00:50

l'autrice si chiama madelen o madmoselle x il libro: come diventare vampiri in 6 semplici lezioni! Qualcuno ne sa qualcosa?

:vamp: :pippi:

dom nov 25, 2007 01:42

Il libro che cerchi credo che sia "How to Become a Vampire in Six Easy Lessons" edito nel 1986.
Più che un libro è un opuscolo, l'autrice dovrebbe essere la Jeanne Keyes Youngson, fondatrice del Vampire Empire Club, nato nel 1965 come Count Dracula Fan Club negli Stati Uniti.
Jeanne racconta di aver incontrato una certa Madeline X che sosteneva di essere una ex vampira, questo alla fine degli anni '70. Madeline X diceva di essere stata una non-morta per diverse centinaia di anni prima di innamorarsi di un uomo e diventare umana. Nelle dodici pagine dell'opuscolo intitolato appunto "Come Diventare un vampiro in 6 facili lezioni" Madeline X diede le istruzioni per diventare un vampiro, subito dopo scomparve e non contattò più l'autrice. Il libretto enuncia in sei lezioni, ciascuna in giorni diversi, una serie di "rituali" che devono essere realizzati esattamente come vengono descritti.


Credo proprio che non ci sia in italiano, forse lo puoi comprare online in inglese. E' sicuramente un libretto curioso ma dubito che possa funzionare per diventare un Vampiro, semmai facci sapere. ;)



Dimenticavo...Benvenuta nella Necropoli dei Vampiri.

lun nov 26, 2007 02:33



Bengiunta Milady
Posto che la domanda è stata già ampiamente esaudita, provvedo a spostare il topic in zona Elysium, più consona alla vostra richiesta, dal momento che la sezione "vampiri" è dedicata tendenzialmente all'omonimo gioco e a quanto vi gravita attorno

Spero che troverete nella Cittadella di Necropolis argomenti che sapranno stuzzicare il vostro palato

Quanto ai Rituali, ho risposto in privato

Oscuri Saluti Miss
Rispondi al messaggio