Switch to full style
Il luogo di ritrovo per le conversazioni oziose tra vampiri e altre creature notturne
Rispondi al messaggio

Re: Commenti al Jyhad

lun feb 18, 2008 16:33

:asd: eh sì!

quindi doppiamente al rogo l'empio Ysildurrrrr :lol: :wink:

Re: Commenti al Jyhad

mer feb 20, 2008 13:46

Ysingrinus ha scritto:Vincono la seconda sfida
MM ha scritto:Samedi

Punteggio:

Panders 13 (5 voti giustificati x2 + 3 voti non commentati)

Samedi 8 (3 voti giustificati x2 + 2 voti non commentati)

Nota di Caino: i voti "i Samedi puzzano" sono stati conteggiati x2 "nonostante" del tutto inidionei a motivare il perchè, in un ipotetico scontro con il Clan panders, questa caratteristica dovrebbe implicare una loro sconfitta sul piano della potenza del Clan. Tuttavia, in considerazione del fatto che i votanti in tal modo, sono partecipanti abituali della Jyhad e che di norma danno motivazioni avvedute epuntuali,il comment è stato tenuto in considerazione


Non ho ben capito chi vince :asd:


Vincono la terza sfida

Lhiannan

Punteggio:
Nosferatu 7 (3 voti giustificati x2 + 1 voti non commentati)

Nagaraja 9 (3 voti gustificati x2 + 3 voti non commentati)

Nota di Caino: sono andato per votare e il post m'è letteralmente scaduto sotto le mani "d'oh, per l'Abisso"


Nemmeno io capisco bene :bllll:

Re: Commenti al Jyhad

mer feb 20, 2008 14:16

Uarghhhhhhh mannaggia a me e alla fretta chè lavoro :bllll:

correggo subito scusatemi :D

Re: Commenti al Jyhad

mer feb 20, 2008 14:17

Fai tranquillo, può succedere :wink:

L'importante é non incasinare i punteggi della classifica totale/finale/globale/cosmica

Re: Commenti al Jyhad

mer feb 20, 2008 14:18

Kagura ha scritto:Fai tranquillo, può succedere :wink:

L'importante é non incasinare i punteggi della classifica totale/finale/globale/cosmica


no no visto che quelli non li faccio col copia ed incolla è pressoche impossibile, cmq come conclusi i gironi ricontrollo tutto singolarmente 1 x 1

Re: Commenti al Jyhad

sab feb 23, 2008 20:09


I giochi sono finiti
La scrematura è compiuta
Il Sangue è scorso a fiumi

tutto questo è nulla

Hanno inizio i QUARTI DI FINALE della JYHAD

e il tabellone promette scontri clamorosi

(TREMERE VS VENTRUE, scontro al vertice della Camarilla tra gli acerrimi rivali, devo aggiungere altro? :twisted: )

Muahauhauhauahuahauhauhahuaah
Solo voi potrete determinare il Vincitore, stimati Antidiluviani
è sufficiente un voto + una stringata motivazione se volete che esso valga doppio

Null'altro
Fatevi sotto
e che vinca il migliore

Re: Commenti al Jyhad

sab feb 23, 2008 20:42

Ora il gioco si fa duro! :twisted:

Re: Commenti al Jyhad

mer feb 27, 2008 16:12

MM ammettilo che sei tu che boicotti la mia rete adsl per tema che io possa dare il voto decisivo agli scontri eh! :P

Va bene voterò almeno gli scontri a mio avviso importanti :jollone:

Noto comunque che i Tremere a parità di punti sono in testa assieme ai Lasombra, e anche che c'è uno zoccolo duro sui 50... Diventa davvero tosta la gara! =)

Spoiler: Visualizza
:jollone:
Ultima modifica di Ysingrinus il mer feb 27, 2008 16:23, modificato 1 volta in totale.

Re: Commenti al Jyhad

mer feb 27, 2008 16:22

Suvvia che facciamo tutti il tifo per la tua ADSL

Ci interessa qui a Necropolis non chi vince, ma quanti Antidiluviani riusciamo a far appassionare al gioco :D


POi se vince chi ci piace, tanto meglio :twisted: :Sorrisone:

Re: Commenti al Jyhad

mer feb 27, 2008 16:25

Ne sono ben lieto, non è che qualcuno ha qualche rituale antico e potentissimo per far sbrigare gli operatori della mia linea telefonica? (chessò qualcosa tipo scariche di diarrea fulminanti e terribili con scritte sui muri che fanno comparire "sistemare l'adsl a ysi"... :P)

Re: Commenti al Jyhad

mer feb 27, 2008 16:26

Ysingrinus ha scritto:Ne sono ben lieto, non è che qualcuno ha qualche rituale antico e potentissimo per far sbrigare gli operatori della mia linea telefonica? (chessò qualcosa tipo scariche di diarrea fulminanti e terribili con scritte sui muri che fanno comparire "sistemare l'adsl a ysi"... :P)


Provo a sentire i giovani Tremere nelle biblioteche di Necropolis
Chissà che con la recente arte taumaturgica di Tecnomanzia possano darti una mano :D

Re: Commenti al Jyhad

mer feb 27, 2008 19:28

Non c'è nulla da dire, questo va tutto a favore dei Tremere, mi hanno sistemato l'ADSL... Ora voglio proprio sapere chi si sente in vena di parlare male di questo Clan... Probabilmente hanno sofferto molti intestini dopo il mio post... :wink:

:jollone:

Re: Commenti al Jyhad

mer feb 27, 2008 20:05

Ysingrinus ha scritto:Non c'è nulla da dire, questo va tutto a favore dei Tremere, mi hanno sistemato l'ADSL... Ora voglio proprio sapere chi si sente in vena di parlare male di questo Clan... Probabilmente hanno sofferto molti intestini dopo il mio post... :wink:

:jollone:


peccato che i Tremere con Tecnomanzia (pochissimi, una rarità) sono osteggiati e disprezzati dagi Anziani e da molte ancille: infatti i tremere, sono talmente lungimiranti da apprezzare solo chi scrive ancora con il penniono e su carta pergamena

:sisi: indubbiamente un clan aperto e pronto ad affrontare le sfide della modernità

Re: Commenti al Jyhad

gio feb 28, 2008 00:49

Non è stata usata Tecnomanzia infatti :P
Ma un incantesimo sugli operatori... :wink:

Re: Commenti al Jyhad

gio feb 28, 2008 00:51

Ysingrinus ha scritto:Non è stata usata Tecnomanzia infatti :P
Ma un incantesimo sugli operatori... :wink:


ma va là, a scomodare rituali di controllo che non esistono :)
Meglio la cara vecchia e sana DOMINAZIONE
arte in cui i Ventrue sono signori e maestri incontrastati

Grazie per aver confermato che sotto sotto, nel esigenza del problema, ti sei affidato al Clan dei Re che controlla parimenti vampiri e mortali :p :p :p
Rispondi al messaggio