Switch to full style
Il luogo di ritrovo per le conversazioni oziose tra vampiri e altre creature notturne
Rispondi al messaggio

Re: Commenti al Jyhad

lun mar 24, 2008 20:37

Ysingrinus ha scritto:In realtà io avevo volutamente detto che votavo ma non lo facevo per mescolare le carte in tavola... Ma in fin dei conti serve a poco e mi fa soltanto rischiare di non votare come ti è accaduto in passato quindi ora mi adopro! :D


Muahauhauhuah si tu sei uno dei fedelissimi, sono altri i pigroni :ahah:
Anche gli invisibili, già che ci sono e se proprio devono esserci, almeno votino.... :ahah:

Re: Commenti al Jyhad

lun mar 24, 2008 20:47

Io ho eseguito il mio compito perché il meccanismo non si inceppi. Un ordine dato dall'alto è stato eseguito, sto quasi per spoilerare il mio prossimo voto :jollone:

Re: Commenti al Jyhad

lun mar 24, 2008 22:00

Ysingrinus ha scritto:Io ho eseguito il mio compito perché il meccanismo non si inceppi. Un ordine dato dall'alto è stato eseguito, sto quasi per spoilerare il mio prossimo voto :jollone:


:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: piutto0sto vedi di motivare, che ci serve ogni voto ;)

Re: Commenti al Jyhad

lun mar 24, 2008 22:05

Ma ho motivato quanto dovevo nel mio post precedente! :P
Non mi sento di dire di più onestamente, è giusto che anche gli altri dicano la loro! :D

Re: Commenti al Jyhad

mar mar 25, 2008 17:02

E così i "quartisti" sono scesi tutti in Campo

Ci avviciniamo alle battute finali
Ora sta a voi miei Antidiluviani far trionfare il MIGLIORE della Genia di Caino :twisted:

La sfida è senza esclusioni di colpi
Sopstenete in qualunque modo volete il vostro pupillo

Re: Commenti al Jyhad

ven mar 28, 2008 20:01

E' concessa l'intimidazione??
Tipo : prenderò a calci tutti gli utenti che voteranno contro lasombra?(dal vivo ovviamente)

No?
Ah, peccato... ormai l'ho promesso:P
XD

Re: Commenti al Jyhad

ven mar 28, 2008 20:09

Sono contento di stare ovviamente dalla parte giusta :P

Re: Commenti al Jyhad

ven mar 28, 2008 20:23

Shraen ha scritto:E' concessa l'intimidazione??
Tipo : prenderò a calci tutti gli utenti che voteranno contro lasombra?(dal vivo ovviamente)


Se avessi letto questo prima di votare... avrei votato Assamiti giusto per il gusto della sfida! :twisted:

Vabbè, sarà per la prossima battaglia. :P

Re: Commenti al Jyhad

lun mar 31, 2008 14:40

La sconfitta dei Baali non me l'aspettavo proprio :shock:
Finora hanno vinto di tutto!

Re: Commenti al Jyhad

lun mar 31, 2008 14:41

:sisi: hanno fatto come la Nazionale Spagnola - il fuoco fino alla capitolazione

Peccato perchè se capitavano nell'altro girone rischiavano di arrivare in Semifinale, mentre c'erano troppi seguaci dei Giovanni che cmq sono un clan ad essi molto simile, posto che là dove gli Infernalisti trattano con i Demoni, i Giovanni fanno analoga cosa con gli Spiriti

Peccato

Re: Commenti al Jyhad

lun mar 31, 2008 19:27

Peccato sì, ma lapsus su lapsus, MM, il tuo inconscio te n'ha giocata un'altra delle sue :P

Inconscio di MM ha scritto:Vincono la sfida e si qualificano alle SEMIFINALI avendo la meglio sull'avversario

Giovanni

Punteggio:
Baali 4 (1 voti giustificati x2 + 2 voti non commentati)

Ravnos 8 (3 voti giustificati x2 + 2 voti non commentati)


Qualcosa non è andato per il verso giusto... Il temibile lapsus calami ha colpito ancora :jollone:

Re: Commenti al Jyhad

lun mar 31, 2008 23:37

Pfui sei tu che non capisci

I Ravnos con il loro Chimerismo hanno finto di perdere e si sono mascherati da Giovanni, quindi sono loro ad aver trionfato


.... non fa una piega no :look: :jollone:

Re: Commenti al Jyhad

mar apr 01, 2008 12:25

Eh già, caro azzeccagarbugli delle tenebre, a te proprio non la si fa :jollone:

Re: Commenti al Jyhad

mar apr 01, 2008 15:04

Il chimerismo Ravnosiano comincia a farmi paura... In quanti altri scontri si sostituiranno o si saranno sostuiti? Dannati zingaracci che rendono tutto più difficile... :ahah:

Re: Commenti al Jyhad

mar apr 01, 2008 15:06

Ysingrinus ha scritto:Il chimerismo Ravnosiano comincia a farmi paura... In quanti altri scontri si sostituiranno o si saranno sostuiti? Dannati zingaracci che rendono tutto più difficile... :ahah:


Muahuahauhauhuahh chi può dirlo!
MAgari getteranno la maschera solo in finale :ahah:

stesso discorso per i Baali, chi può dire che non abbiano solo finto di farsi sconfiggere per allentare la pressione/congiura nei loro confronti, essendo gli avversari più accreditati, accordandosi con uno tra i tanti fratelli inseriti occultamente nelle fila di altri clan!?!?

O magari... hanno partecipato solo Baali al Jyhad, ciascuno dei vari rappresentanti mimetizzatisi negli altri clan?

:D :D :twisted:
Rispondi al messaggio