Il luogo di ritrovo per le conversazioni oziose tra vampiri e altre creature notturne
Argomento bloccato

Chi vincerebbe nell'ipotetica sfida

Sondaggio concluso il mer dic 26, 2007 20:36

Toreador
6
35%
Tremere Antitribu
11
65%
 
Voti totali : 17

gio dic 20, 2007 18:51

Lokunos ha scritto:Da edonista voto Toreador, mi immagino solo la scena:

-Tremere: io posseggo il fuoco, brucia!!!
-Toreador: schivo con la mia velocità
-Tremere: ahhh il fuoco!! *entra in terrore rosso*


ERRORE
di norma chi persegue la via della fiamma ha lìabilità di non essere soggetto all'effetto Rorshach (Terrore Rosso) proprio perchè è lui che padroneggia la fiamma

Senza contare che il fuoco magico ingenerato dall'incantatore non è per lui letale, SALVO con esso non apicchi fuoco ad oggetti che, divenuto reale per combustione chimica, è fuoco NORMALE

E cmq un tremere ha vie assai più letali del semplice "fuochino" ;)

ven dic 21, 2007 03:01

Telecinesi è risolutiva in combo con via della fiamma =P

Ma nemmanco il calderone di sangue si può buttare =P

ven dic 21, 2007 12:14

Ravenard ha scritto:il toreador sembra harry potter


:shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:

Vero! Un Toreador un pò ragazzino.

ven dic 21, 2007 12:26

è il lifting

ven dic 21, 2007 14:15

Oh beh è ardua la scelta, i tremere antitribu spaccano di brutto, ma i toreador... i toreador... mi spiace, irrazionalmente e per passione solamente, seguo zio rose e DADA dando il mio voto agli artisti

la seduzione del "lato oscuro", le discipline, le potenzialità fanno dei tremere antitribu dei personaggi davvero forti, ma vampire the masquerade non vien giocato solo sui campi di battaglia, ma nei castelli e nei salotti, nelle vie delle città e nei locali e chi più dei toreador può conoscere un territorio simile? In fondo tanti sono i fili che un toreador può tirare, molto più di un tremere antitribu!

ven dic 21, 2007 14:16

Tutti posti dove un Tremere di qualsiasi estrazione e affiliazione può stare senza problemi.

ven dic 21, 2007 15:04

non certo come può farlo un toreador, lo vedo poco un tremere antitribu che simpatizza con barman buttafuori e categorie che detengono aree di potere all'interno di zone e locali sopracitati, dove per area di potere si intende conoscenza del luogo, chiavi di uscite sul retro o qualsivoglia scappatoia utile ad evitare uno scontro diretto perchè artisti si ma scemi ancora non lo sono i toreador e credo che nessuno tra loro tenti la fortuna con uno scontro diretto contro un tremere antitribu!!

ven dic 21, 2007 16:50

OK visto che questa è una sfida all'ultimo sangue, nella Notte Finale per la dominazione del Mondo, i Toreador gettano la maschera con i quali molti a torto li hanno da sempre percepiti (e, ahimè in tal senso solo e sempre interpretati) e vi svelano, grazie al Signore di Necropolis, quali e cosa possono essere i Toreador (senza necessariamente essere anticlan) nell'aspetto che mai nessuno ha osato interpretare in tal senso

UPGRADE FOTO TOREADOR

Ora la battaglia, anche graficamente diviene più cattiva :twisted:

Votate figli miei, necessitiamo della vostra preziosa Vitae

ven dic 21, 2007 18:25

Devi mettere una foto coatta per farli competere... Se metti una foto coatta analoga per i Tremere che succede allora? :jollone:

sab dic 22, 2007 22:57

La verità é che i Tremere di ogni affiliazione sono un clan veratile: adatti sia allo scontro sborone (coi poteri più pirotecnici) sia a quello più sottile e machiavellico. E avendo una disciplina dal forte uso sociale non vedo perché non possano stringere contatti coi mortali. E' una leggenda che il Sabbath ignori la possibilità di rapporti con le Vacche :wink:

dom dic 23, 2007 12:50

Kagura ha scritto:La verità é che i Tremere di ogni affiliazione sono un clan veratile: adatti sia allo scontro sborone (coi poteri più pirotecnici) sia a quello più sottile e machiavellico. E avendo una disciplina dal forte uso sociale non vedo perché non possano stringere contatti coi mortali. E' una leggenda che il Sabbath ignori la possibilità di rapporti con le Vacche :wink:


Concordo, la visione manualistica del Sabbat a volte è un po' troppo "radicale" e "anarchica". Al massimo (e questo è chiaro) muterà profondamente l'approccio con gli esseri umani che avverrà:
- per questioni strettamente necessarie
- con un rapporto fortemente improntato alla violenza sbrigativa e all'intimidazione, là dove la Camarilla persuade il mortale a far quello che gli chiede, il Sabbat "minaccia" il mortale a far quello che gli chiede, foss'anche solo con il timore reverenziale che la sua natura di predatore (non celata nello sguardo severo) suscita se non mascherato come fanno i seguaci della Via Humanitas

:sisi: concordo in toto... e anche in totem :D

gio gen 03, 2008 16:08


Vincono la prima sfida

Tremere Antitibu

Punteggio:

Tremere Antitribu 18 (7 voti giustificati x2 + 4 voti non commentati)

Toreador 12 (6 voti giustificati x2)
Argomento bloccato