Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven apr 19, 2024 07:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vampiri all'Ufficio Postale
MessaggioInviato: dom gen 20, 2008 18:03 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34
Messaggi: 2944
Località: Oscuravalle
trovato casualmente nel forum della Dragons' Lair

Cita:
Uno dei grossi problemi di questa società,sono le file interminabili,esasperanti,all'ufficio postale. Noi poveri umani dobbiamo rassegnarci a questa piaga. Mentre i Cainiti risolvono questo grave problema con i loro doni tenebrosi.....bello essere un Vampiro. Ora vi elencherò come i vari Fratelli appartenenti hai vari clan risolvono questa maledizione infernale.


Assamita: Si reca oscurato dentro l'ufficio postale,attiva velocità,usa Quietus,in perfetto silenzio,senza nemmeno un grido stermina tutta la fila. Arriva allo sportello paga la sua bolletta,saluta,però prima di andar via ci ripensa. Torna indietro e uccide anche l'impiegato,il lavoro è lavoro.

Brujah: Arriva all'ufficio. Nota che c'è una fila immensa. Aspetta 1 secondo,poi si innervosisce,entra in frenesia,uccide tutti. Preso dalla foga distrugge anche l'ufficio. Quando rientra in se esclama:" Non riesco mai ha pagare la bolletta della luce,anche questo mese senza corrente (bestemmia)".

Cappadocio: Entra. Si mette in fila. Dopo poco comincia a lamentarsi. L'uomo d'avanti a lui si gira,lo guarda. Esclama:"Mio Dio come è pallido,si sente bene?" Il Vampiro risponde:"Non si preoccupi,quando torno a casa mi sdraio e passa tutto,è la mia malattia,ormai convivo con essa,come sono debole". Tossisce e scatarra. L'uomo gentilmente gli dice:"Prego passi pure non vorrei che si aggravasse" Così la storia si ripete e il Cainita evita la fila.

Giovanni: Arriva guarda quanta gente c'è. Usa il 5 potere di Necromanzia. Tutti i presenti muoiono. Le anime vagano per la stanza. Il Vampiro esclama:" State buone,se fate le brave vi faccio tornare al vostro posto." Paga la sua bolletta e saluta.

Gangrel: Entra nell'ufficio postale. Si trasforma in nebbia,lentamente avanza tra la folla. Le persone si lamentano."Chi cavolo sta fumando,non si fuma in luoghi pubblici,basta..." Il vampiro si materializza d'avanti al primo della fila. La donna lo guarda esterrefatta. Il gangrel gli dice:"Che ***** ha da guardare?" La donna risponde:" Il suo signore, è nudo."

Malkavian: Prima ipotesi. Il Cainita entra e si mette in fila regolarmente,aspettando il suo turno. Seconda ipotesi. Il Vampiro inizia a rompere talmente i ******** che le persone per non sentirlo se ne vanno. Unico svantaggio,scappano anche gli impiegati postali.

Nosferatu: Entra oscurato. Arriva in cima alla fila. Riappare d'avanti al primo della fila. In caso l'essere umano sia di sesso maschile,il Cainita assumerà le sembianze di una strafiga,compiacente. L'uomo rimbecillito dagli ormoni,non protesterà. In caso di sesso femminile,assumerà le sembianze di un mega ficone. La donna con gli ormoni alle stelle lascerà correre. Altra opzione. Si può trasformare in un vecchio decrepito,la persona presa da compassione,tralascerà. Una volta pagato il bollettino,userà il 4 di oscurazione,esce in strada,apre il tombino,e ci si infila esclamando:" Io pago solo l'acqua,luce e gas non ne ho bisogno."

Toreador: Arriva nella stanza. La sua intenzione è quello di usare il suo ascendente,ma non lo fa. La sua attenzione viene catturata da un bollettino postale. Lo guarda,lo ammira,lo scruta. Ad un certo punto un impiegato si avvicina e gli dice:" Signore,mi scusi ma dobbiamo chiudere,è tardi."

Tremere: Il mago arriva con la sua valigetta. Apre la valigetta. Tira fuori delle cose senza senso,si mette a disegnare per terra,sussurra strane parole. Una persona si avvicina e gli dice:" Scusi ma cosa sta facendo?" Il mago risponde:" Ecco lo sapevo,è già la 5 volta che un cretino non si fa i ***** sua e mi disturba,interrompendo il mio rituale anti fila. Adesso basta non ricomincio da capo,mi sono stufato. Lusinga della fiamma."

Ventrue: Il Cainita entra con le sue guardie del corpo. Elegantissimo si avvicina all'ultimo della fila. Usa i suoi potenti poteri di Ascendente,Dominazione,corrompe,minaccia. Arriva velocemente allo sportello. Paga. Esce,monta sulla sua mega auto. Riflette un attimo. Esclama:" Ma porca vacca,con tutti i servi che ho a mia disposizione devo venire io a fare queste cavolate."

Ravnos: Il Vampiro entra nell'ufficio. Si mette in fila. Dopo poco esclama:" Guardate hanno aperto altri tre sportelli corriamo,presto." La gente si fionda in massa,eccetto il primo della fila. Il Fratello arriva dietro l'uomo. L'impiegata dice all'uomo quanto deve pagare,ma con amara sorpresa l'uomo si accorge di non avere il portafoglio. Disperato se ne va. Il Cainita paga con i soldi appena rubati,mostrando delle false bollette,per pagare di meno,e rubando l'incasso della giornata.

Figli di Set: Arriva da l'ultimo della fila. Inizia la sua subdolo opera di corruzione. Agendo in modo scorretto,sleale,corrompendo,con denaro,promettendo ricchezze,gioielli,riesce ad evitare la fila. Arriva in un baleno in cima alla fila. Paga. Esce. Si mette a fare due conti. Questo scherzetto di corruzione gli è costato 30.000 euro,ma è lo stesso contento.

Salubri: Entra portando uno strano tipo di occhiali da sole,a tre lenti. Arriva dietro a l'ultimo della fila. Improvvisamente il Vampiro pesta un piede all'umano. L'uomo esclama:" Che dolore,che male..." Il Vampiro alloro prendendolo per un braccio gli dice:" Non posso vedere le persone soffrire,usa il 2 di obeah,poi continua,ma tu soffri ancora,ti salverò dal dolore,usa il 5 di obeah." Continua con la sua falsa fino al primo della fila. Paga il suo bollettino. Esce soddisfatto,dicendo:" Come sono generoso:"

Samedi: Il Cainita si presente dentro l'ufficio postale con il seguente abbigliamento. Pantaloni strappati,maglia a collo alto,guanti,sciarpa intorno al volto,occhiali da sole,cappello,impermeabile con sotto appesi. 5 topi morti da tre giorni,3 panini con maionese,uova,mostarda,senape di circa un mese fa,un sacchetto di escrementi di cavallo. Nel giro di 20 secondi scappano tutti dal puzzo. Anche questo metodo possiede una complicanza. Fugge anche il cassiere. Ma a pensarci bene un Samedi che ***** ci viene a fare alle poste,non paga ne luce,acqua,gas,o altro. Ho capito la nettezza la paga in realtà. Non per smaltirla ma per farsela portare a casa.

Lasombra: Il Vampiro entra. Usa il suo potere per creare il buio. Tutti pensano che la luce sia andata via. Il Cainita disattiva il potere. Nel frattempo,ha scavalcato tutta la fila. Ma succede un imprevisto. Un signore si accorge della truffa. Il Lasombra rimedia attuando le sue potenti tecniche di Dominazione,problema risolto. Incredibile un altro umano si accorge dell'inganno. Il Lasombra esclama:" Allora volete che mi arrabbio sul serio,volete i mezzi drastici." Usa potenza 5, umano disfatto. Il Lasombra esclama:"Qualcuno a da aggiungere altro?"

Tzimisce: Il maestoso Cainita entra nell'ufficio. Esclama:" Non mi frega un accidente di chi siete,di cosa pensate,da quanto tempo siete in fila io passo per primo. Qualcuno deve obbiettare.?" Un vecchietto si fa avanti e dice:" Io vorrei dire...." Il povero vecchietto è diventato una palla di carne. Lo Tzimisce:"Altri hanno da protestare?" Tutti i presenti in coro:"NOOOOOO."

Baali: Arriva con un esercito di demoni,uccidono tutti,distruggono l'ufficio,devastano la città,poi la regione,la nazione. Si ferma,contempla il suo operato. Esclama:" Non sono mai riuscito a pagare una bolletta in tutta la mia non vita,mi faccio sempre prendere dal lavoro."

True Brujah: Entra. Ferma il tempo. Aggira la fila. Riattiva il tempo solo per l'impiegato,paga. Esce riattiva il tempo. Esclama:" Le giornate sono sempre più corte,non c'è più tempo per queste piccole cose:"

Nagaraja: Ma ovviamente ha il suo ufficio postale privato nel regno dei morti. Oppure manda il suo spettro postino a fare la commissione.


:jollone:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Vampiri all'Ufficio Postale
MessaggioInviato: lun gen 21, 2008 14:33 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20
Messaggi: 5694
Località: Altopiano di Leng
Belline davvero :giro:

_________________
"[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..."
-Grande Pacho 'M Hell-


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Vampiri all'Ufficio Postale
MessaggioInviato: lun gen 21, 2008 15:45 
Non connesso
Admin di Valm Neira
Admin di Valm Neira
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50
Messaggi: 34449
Località: Valm Neira
DADA ha scritto:
Gangrel: Entra nell'ufficio postale. Si trasforma in nebbia,lentamente avanza tra la folla. Le persone si lamentano."Chi cavolo sta fumando,non si fuma in luoghi pubblici,basta..." Il vampiro si materializza d'avanti al primo della fila. La donna lo guarda esterrefatta. Il gangrel gli dice:"Che ***** ha da guardare?" La donna risponde:" Il suo signore, è nudo."


:shock!: :shock!: :shock!:

_________________
Immagine
Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle.
Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Vampiri all'Ufficio Postale
MessaggioInviato: gio gen 24, 2008 11:38 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 ICQ  Profilo

Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15
Messaggi: 3079
Località: TERNI!
Lollosissima, mi ricordo ancora quando momenti non facevo schiattare un vecchietto dalle risate, alla tenera età di 12 anni, 1 ora di fila per pagare le bollette per conto di mia madre, il vecchietto dietro di me mi fa:"è molto che attendi figliolo?" ed io:"bhè quando sono arrivato ero ancora in fasce..."

Adoro i vecchietti con spiccato senso di Umorismo Inglese :sisi:

_________________
ebbbene si ho tolto la mia firma storica :sese:
Immagine
Affiliato alla frangia anti D&D4th

i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Vampiri all'Ufficio Postale
MessaggioInviato: ven gen 25, 2008 14:23 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
DADA ha scritto:
Cita:
Ventrue: Il Cainita entra con le sue guardie del corpo. Elegantissimo si avvicina all'ultimo della fila. Usa i suoi potenti poteri di Ascendente,Dominazione,corrompe,minaccia. Arriva velocemente allo sportello. Paga. Esce,monta sulla sua mega auto. Riflette un attimo. Esclama:" Ma porca vacca,con tutti i servi che ho a mia disposizione devo venire io a fare queste cavolate."




Questa frase la dice lunga, quando uno gioca a vampiri, è un eroe (anti eroe se vi piace dirlo così) e quindi DEVE fare tutto ma proprio tutto, anche pagare la posta quando potrebbe pagare qualcuno per fare il suo lavoro :jollone: :jollone:

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010