Switch to full style
Il luogo di ritrovo per le conversazioni oziose tra vampiri e altre creature notturne
Argomento bloccato

Chi prevarrebbe nell'ipotetica sfida

Tremere Antitribu
10
48%
Tremere
11
52%
 
Voti totali : 21

Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - SPAREGGIO - sfida B)

sab apr 12, 2008 23:24

E io voto Antitribù, perchè sono la dimostrazione che la potenza, la conoscenza, l'Arte non sono necessariamente figlie di una gerarchia soffocante, ma del genio e della volontà di chi le ricerca.

E poi perchè l'organizzazione perfetta Tremere nasconde un difetto: la prevedibilità.
Cosa che l'individualismo Antitribù riesce ad evitare, pur conservando i pregi dello spirito di collaborazione tra membri del clan.

Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - SPAREGGIO - sfida B)

dom apr 13, 2008 11:51

DADA ha scritto:Che strano...è misteriosamente scomparso il commento al mio voto, mi tocca riscriverlo per sostenere i Tremere e quindi...


E' vero era appena prima del mio :-|

Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - SPAREGGIO - sfida B)

dom apr 13, 2008 14:11

Nessun complotto tranquilli ;)

Per qualsiasi chiarimento contattate in privato me o Muzedon. ;)

Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - SPAREGGIO - sfida B)

dom apr 13, 2008 17:15

Dmitrij ha scritto:E poi perchè l'organizzazione perfetta Tremere nasconde un difetto: la prevedibilità.
Cosa che l'individualismo Antitribù riesce ad evitare, pur conservando i pregi dello spirito di collaborazione tra membri del clan.


Mi sento di condividere in pieno questa valutazione :sisi: ed è questo a mio parere in soldoni a far la differenza tra i fratelli

Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - SPAREGGIO - sfida B)

lun apr 14, 2008 10:18

Registro un voto NON giustificato
Al momento i voti autorizzati e motivati post - spareggio sono

1 per i Tremere
1 per i Tremre Anticlan

per un totale "apparente" di 8 a 8
invito chi ha espresso il noto ulteriore a motivarlo, pena l'impossibilità di considerarlo nel computo finale e ricordo che in questa fase particolare di "SPAREGGIO" possono essere considerati esclusivamente voti motivati

Oscuri Saluti Antidiluviani
e buona battaglia

Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - SPAREGGIO - sfida B)

lun apr 14, 2008 10:19

Ovviamente, chi ha già votato e motivato, non può esprimersi nuovamente, giusto? :)

Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - SPAREGGIO - sfida B)

lun apr 14, 2008 10:21

Ovviamente :ahsisi:ovviamente
Mi sembrava ridondante ribadirlo posto che chi ha votato non ha la possibilità materiale di rifarlo :wink:
Ho invece ribadito che chi votò prima della chiusura della fase 1 ma NOn giustificò, non può ora semplicemente limitarsi a giustificare il vecchio voto rivalutandolo e facendolo valere doppio

Nello spareggio valgono SOLO I VOTI NUOVI MUNITI DI COMMENTO

Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - SPAREGGIO - sfida B)

lun apr 14, 2008 22:54

forza... votate e fate vincere una fazione...

ho votato i Tremere perchè sono così fastidiosamente attaccati alla disciplina e alla gerarchia da risultare nel migliore dei casi degli odiosi burocrati se non degli schifosi lacchè, quindi devono passare il turno solo per essere ANNICHILITI dai Giovanni (o, se va male, dai Malkavi).

PS: ricordo che nella fase a gironi contava anche il numero dei voti, non solo chi vinceva, è ancora così?
Ultima modifica di Zeno il mar apr 15, 2008 19:24, modificato 1 volta in totale.

Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - SPAREGGIO - sfida B)

mar apr 15, 2008 02:19

PURTROPPO in questa fase ad eliminazione diretta conta il risultato secco (ovviamente sempre con il discorso motivazione = voto x2) quindi vincere 5 a 4 o 34 a 1 non cambia

mi associo al tuo appello...votate prodi Antidiluviani e lasciate che si aprano le fasi delle SEMIFINALI :twisted:

Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - SPAREGGIO - sfida B)

mer apr 16, 2008 13:33

Io ho votato Antitribu per i seguenti motivi:

1) Odio profondamente i Tremere
2) Il Sabbat è sempre il Sabbat
3) Adoro far indispettire il Mastro Siniscalco Anémia

Nella speranza che questa mia seppur tardiva spiegazione serva alla caduta degli Usurpatori..

Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - SPAREGGIO - sfida B)

gio apr 17, 2008 17:58

Seezael ha scritto:3) Adoro far indispettire il Mastro Siniscalco Anémia



:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - SPAREGGIO - sfida B)

gio apr 17, 2008 19:20

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

su su Vampirelli :spin:

Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - SPAREGGIO - sfida B)

ven apr 18, 2008 22:26

ancora 9 a 9 ?

io la darei per patta, si ammazzano a vicenda :asd:

Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - SPAREGGIO - sfida B)

lun apr 21, 2008 11:49

Io farei vincere i Tremere perché camarillaci e quindi meglio organizzati e magari chiedono una mano a qualche altro clan camarillico e... insomma fate passare i Tremere così si prcede in santa pace! :jollone:

Re: Tremere Antitribu VS Tremere (Jyhad - SPAREGGIO - sfida B)

lun apr 21, 2008 13:16

In un modo o nell'altro, passeranno i Tremere :bllll:
Argomento bloccato