Switch to full style
Il luogo di ritrovo per le conversazioni oziose tra vampiri e altre creature notturne
Rispondi al messaggio

Un goccetto a portata di mano

gio apr 24, 2008 02:07

Ecco a voi giovani o antichi vampiri un palliativo per le notti fredde e gelide in cui cacciare non vi è possibile

Durante il pasto
Immagine

e per una degna conclusione
Immagine

direttamente dalle terre di Vlad :roll: :ahah:

Re: Un goccetto a portata di mano

gio apr 24, 2008 04:10

Eccezionale. Sai mica il prezzo?

Re: Un goccetto a portata di mano

gio apr 24, 2008 09:54

la prima bottiglia mi ricorda qualcosa :blll:

Re: Un goccetto a portata di mano

gio apr 24, 2008 10:38

rose ha scritto:la prima bottiglia mi ricorda qualcosa :blll:


Anch'amme anch'amme :clap: :clap:
La custodisco gelosamente quale regalo del sommo Rosescu :blll:

@Illusoria: purtroppo no milady, ma sono sicuro che su questo Rose potrebbe aiutarvi, per quanto, tempo, non siano articoli così facilmente reperibili in Italia


visto che era in un vecchio topic, per gli appassionati del bjuon bere, segnalo anche Dracula... il Vampiro Liquido
Questo dovrebbe essere reperibile invece nelle terre Italiche :)

http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=3755&hilit=vampiro+liquido
Immagine

Re: Un goccetto a portata di mano

gio apr 24, 2008 10:53

Quando il Vampiro ha invece "bevnuto pesante" e gli occorre un buon digestivo :asd:
(sempre dalla Romania)

Immagine

Immagine

ed infine qualcosa per le lorsignore

Immagine

Insomma un MUST per una festicciuola alcolica in stile Vampone :D

Immagine

Re: Un goccetto a portata di mano

ven apr 25, 2008 02:28

MasterMind ha scritto:@Illusoria: purtroppo no milady, ma sono sicuro che su questo Rose potrebbe aiutarvi, per quanto, tempo, non siano articoli così facilmente reperibili in Italia

Figurati. Sapevo che era merce proveniente dall'estero. Stavo solo cercando di stabilire il tenore di vita del vampiro medio. E se è vero che possono concedersi dei lussi, che dei comuni mortali come me non possono permettersi. Sai com'è: se mi nutrissi di solo sangue, risparmierei tanto in generi alimentari, da mettere da parte un patrimonio.

Re: Un goccetto a portata di mano

ven apr 25, 2008 12:33

Illusoria ha scritto:
MasterMind ha scritto:Sai com'è: se mi nutrissi di solo sangue, risparmierei tanto in generi alimentari, da mettere da parte un patrimonio.


:ahah: indubbiamente milady...
certo, il lavoro per accumulare il suddetto patrimonio dovrebbe essere svolto rigorosamente di notte, ma il concetto è proprio quello

Re: Un goccetto a portata di mano

mer ott 08, 2008 15:47

Date un'occhiata qui
http://www.vampire.com/

La "vigna dei vampiri" :roll:

tra cui

Immagine

e la DRACOLA (da ora e per sempre scelgo lei :ahah: )

Immagine

Re: Un goccetto a portata di mano

gio ott 09, 2008 19:50

mi dite dove trovare queste bevande??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Re: Un goccetto a portata di mano

ven ott 10, 2008 10:38

gran parte della mercanzia la si trova in Romania, in qualunque luogo turistico ed in special modo a Bran (sede del famoso castello)... Anche se il vino Vampire (che se non erro è Cabernet-Souvignon) e la vodka Dracula le ho trovate nei centri commerciali di Bucarest :wink:

Re: Un goccetto a portata di mano

ven ott 10, 2008 14:38

non sai quanto ti sono grato ihihihiihiihii

Re: Un goccetto a portata di mano

lun nov 17, 2008 17:49

Carine quelle cosucce...
Lo slivovitz mi ispira parecchio, ma quelle vodchine colorate mi sembrano un po' troppo corrette con additivi innominabili.
Meglio la buona vecchia Palinca de Bistrita...
Il merlot però dev'essere apprezzabile... verrò a farmi una bevutina con voi strigoiasi, prima o poi.
(Prima però recupero da qualche parte le letterine romene con il "codino").

Re: Un goccetto a portata di mano

lun nov 17, 2008 20:19

Hoijemondijs ha scritto:(Prima però recupero da qualche parte le letterine romene con il "codino").

e gli accenti brevi e circonflessi sopra "a" e "i" ? :P
always palinca din maramures :spin:
Rispondi al messaggio