Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 11:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Una piccola storia..............
MessaggioInviato: mar mar 29, 2011 13:31 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56
Messaggi: 2514
Località: Corte Naones
dovremmo dare un premio a follia il suo post ancora fa discutere(e adesso smetto di scrivere o Muzy mi lapida :paura: )

_________________
C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Una piccola storia..............
MessaggioInviato: mar mar 29, 2011 14:38 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: sab mag 01, 2010 11:16
Messaggi: 657
Kagura ha scritto:
caronte ha scritto:


ma secondo me l'unica cosa che sicuramente si è bevuto, è il cervello.



Questo non é molto rispettoso, in verità :P



vero, ma non riesco a rispettare chi dice di dissanguare animali. Chi ci riesce è migliore di me.

Quando ho detto di non aver mancato di rispetto verso nessuno intendevo Mitternacht ed Ysingrinus.

L'altro mi fa perdere le staffe ed è per questo che non riesco a scherzare su questa cosa. Quel che ha scritto mi ripugna!

Passo e chiudo anche io, il caro gattastro ucciderebbe me per prima :paura:

_________________

pallida come l'incenso, se ne sta lì, con la posa stanca dei secoli, eppure piena della forza della sua invulnerabilità


http://www.youtube.com/watch?v=5vGCFfYQMFk

:ikillyou:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Una piccola storia..............
MessaggioInviato: mar mar 29, 2011 15:14 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Inviterei a non sottovalutare che, al netto della prospettazione e del convincimento degli autori, verosimilmente trattasi di vicende (quand'anche verosimili in crisalide o nell'intenzione degli stessi) ampiamente romanzate ed accresciute per esigenze di "personaggio"

Teniamolo a mente, pena acquisire i tratti della crociata preventiva che tanto fu cara all'inquisizione e a George Dabliù, rischiando di passar noi per coloro che tanto ci preme esorcizzare altrove. Teniamo altresì a mente che qui siamo a Necropolis e più che dei gatti, occorre temere il buonismo... oltre che i mentecatti, quelli veri, sia chiaro :wink:

[MOD]

sposto per coerenza di lettura nella sezione costola appositamente nata per parlare della questione. Ai tempi d'oro eravamo ben oltre ed altro che solo gara d'orario e più volte ci siamo confrontati - anche in modo intenso - sulle vicende più varie
[MOD]

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Disquisizioni su HLV e dintorni
MessaggioInviato: mar mar 29, 2011 15:23 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56
Messaggi: 2514
Località: Corte Naones
MM chiedo venia non mi ero accorto del post atto a discutere su HLV e affini

_________________
C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Disquisizioni su HLV e dintorni
MessaggioInviato: mar mar 29, 2011 15:24 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
:inchino: nessunissimo problema sarebbe stato assurdo il contrario Era una vecchia discussione e poi, l'Oscuro Signore è qui, silenzioso nell'ombra, anche per questo, n'est pas? ;)

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Disquisizioni su HLV e dintorni
MessaggioInviato: mar mar 29, 2011 16:26 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06
Messaggi: 5033
Località: Togarini
ogni volta che vedo questo topic tornare un luce mi domando che genio ci possa trovare dentro :asd: Vi ricordate anche i real vampire psy dell'altro topic :asd: :asd:

_________________
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Disquisizioni su HLV e dintorni
MessaggioInviato: mar mar 29, 2011 17:40 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: sab mag 01, 2010 11:16
Messaggi: 657
MM Sbaglierò ma resto convita delle mie idee anche se in parte posso capire il vostro punto di vista qui a valm.

Il vostro non quello di follia, fantasia o no.

Su determinate cose sono drastica? eccessiva? irragionevole? sì è vero, ma non riesco ad ammorbidire questo lato del mio carattere e nemmeno cambiarlo.

Sia chiaro nulla contro la disquisizione su HlV, ma solo su alcuni concetti espressi da follia.

_________________

pallida come l'incenso, se ne sta lì, con la posa stanca dei secoli, eppure piena della forza della sua invulnerabilità


http://www.youtube.com/watch?v=5vGCFfYQMFk

:ikillyou:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Disquisizioni su HLV e dintorni
MessaggioInviato: mar mar 29, 2011 17:49 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  ICQ  Profilo

Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05
Messaggi: 14507
Località: Manduria - Roma (molto poca)
C'è da chiedersi se sarebbe preferibile che una persona così si approfittasse di un nostro caro o piuttosto di un animale, senza effettivamente uccidere nessuno dei due sia ben chiaro...

_________________
Amore è la legge, amore sotto la volontà

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.


Liber AL vel Legis


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Disquisizioni su HLV e dintorni
MessaggioInviato: mar mar 29, 2011 21:47 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer lug 13, 2005 14:43
Messaggi: 8646
Il cartellone era un promemoria generale... eppoi è così pittoresco!

Abbiate pazienza, ma io me li mangio gli animali e vado a rifornirmi di strage dal macellaio ogni settimana.
E' un peccato che follia abbia levato le tende, magari avremmo potuto convincerlo a venire ad uno dei nostri raduni. :wink:

_________________
Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Disquisizioni su HLV e dintorni
MessaggioInviato: mer mar 30, 2011 00:00 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56
Messaggi: 2514
Località: Corte Naones
goldrake ha scritto:
Il cartellone era un promemoria generale... eppoi è così pittoresco!


E' un peccato che follia abbia levato le tende, magari avremmo potuto convincerlo a venire ad uno dei nostri raduni. :wink:


Basta che abbia già mangiato :jollone:

_________________
C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Disquisizioni su HLV e dintorni
MessaggioInviato: mer mar 30, 2011 10:31 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27
Messaggi: 3267
Località: Ancona
goldrake ha scritto:
Abbiate pazienza, ma io me li mangio gli animali e vado a rifornirmi di strage dal macellaio ogni settimana.

E pensa che genocidio commetti ogni volta che mangi un piatto di spaghetti con le vongole!!! XD

@caronte: io penso che MM non intendeva esortarti a modificare le tue opinioni o addirittura il tuo carattere... solo a considerare che l'utente folliadisangue è uno [termine tecnico ON]sparacazzate[/termine tecnico OFF] e che non merita così tanto disprezzo... Dal canto mio, perciò, ritengo che non hai mancato di rispetto a nessuno :wink:

ringrazio puibblicamente ravenard per avermi ricordato lo sclero in livornese presente nell'atro topic... ho sonoramente riso in ufficio e mi hanno guardato tutti con sospetto :ahah:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Disquisizioni su HLV e dintorni
MessaggioInviato: mer mar 30, 2011 11:24 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: sab mag 01, 2010 11:16
Messaggi: 657
goldrake ha scritto:
Abbiate pazienza, ma io me li mangio gli animali e vado a rifornirmi di strage dal macellaio ogni settimana.


abbiate pazienza ma questo con tutto il contesto trattato non centra niente.


Tornando al discorso principale sappiamo che gli hlv non sono favolette esistono. Se poi bevono sangue, benzina o altro fatti loro. Se però candidamente dicono mi facevo pure gli animali, e lo fanno senza il minimo rispetto per sensibilità altrui, sbagliate o meno, allora non mi va bene, e lo dico!

Le storie di follia con tutti quei viaggi (non lavora mai viaggia sempre :shock: ) le ho trovate non credibili, ma non mi sento di escludere con assoluta certezza che sia tutta una invenzione. Solita storia che prove ho che sia tutta una balla? nessuna.

Il mio punto di vista sarà esilarante, non importa.


comunque rose ti ringrazio

_________________

pallida come l'incenso, se ne sta lì, con la posa stanca dei secoli, eppure piena della forza della sua invulnerabilità


http://www.youtube.com/watch?v=5vGCFfYQMFk

:ikillyou:


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Disquisizioni su HLV e dintorni
MessaggioInviato: mer mar 30, 2011 13:39 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38
Messaggi: 1683
Località: Calimport - San Mauro Pascoli
Fattostà che grazie a Caronte che ha riesumato questo topic, ieri sera ho passato almeno due ore a leggermi il tutto (oddio non proprio tutto, però una buona parte delle storie di follia e relativa discussione e tutte quelle di Seth)...boia ragazzi che spettacolo...ogni tanto mi ritrovavo con certe facce :shock:

La fan di follia era uno spettacolo e quando ho trovato il topic di Seth...sono rimasto con un sorriso a denti stretti fino a quando ho letto il post di Azrael che riassumeva i punti focali del topic, a quel punto mi son messo a ridere a squarciagola per 10 minuti ad ogni punto e mio ba mi ha dato del matto :lol:

_________________
"Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."

Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Disquisizioni su HLV e dintorni
MessaggioInviato: mer mar 30, 2011 15:03 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27
Messaggi: 3267
Località: Ancona
per la cronoca... sembra che folliadisangue e fiordinotte usassero lo stesso computer... trai le tue conclusioni 8-)


Top
 

 Oggetto del messaggio: Re: Disquisizioni su HLV e dintorni
MessaggioInviato: mer mar 30, 2011 15:18 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar set 23, 2008 21:38
Messaggi: 1683
Località: Calimport - San Mauro Pascoli
Si supponevo che fiordisangue fosse un'allusione più che un lapsus :asd:

_________________
"Anything you can think to do, you can do. But not if you're looking at your character sheet for inspiration, because they can't possible outline every possible action, no matter how many powers you have."

Immagine


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010