Switch to full style
Il luogo di ritrovo per le conversazioni oziose tra vampiri e altre creature notturne
Rispondi al messaggio

Re: Disquisizioni su HLV e dintorni

ven apr 01, 2011 01:13

mah secondo me godrebbe nel leggere tali discussioni :jollone:

Re: Disquisizioni su HLV e dintorni

ven apr 01, 2011 09:24

non ne sono sicuro, mi pare che solo Caronte sta cercando di non ridere di chi ha inventato 'sto topic :ahah:

Re: Disquisizioni su HLV e dintorni

ven apr 01, 2011 09:54

caronte ha scritto:Ma nonostante la storia fosse per molti versi grottesca ed assurda, forniva molti dettagli precisi, ed é questo che mi ha inquietata. Chi mi dice che in essa non si nasconda un piccolo fondo di verità?

Se è per questo, anche Bram Stoker descrisse bvenissimo la Transilvania senza esserci mai stato... oggi come oggi una Lonely Planet e una buona connessione ADSL fanno miracoli :sese:
caronte ha scritto: Il dubbio mi è venuto proprio perché gente simile esiste, io stessa tempo fa ho visto un documentario che parlava di loro.
ù
Ti prego, non dirmi che era Mistero :look:

Se vuoi la mia opinione, non prendere troppo seriamente le gesta narrate su internet da un anonimo. Come postai sulla sezione spam:
rose ha scritto:dedicato a troll e flamer.... che in fin dei conti sono i peggiori esemplari di spammer

Immagine

Re: Disquisizioni su HLV e dintorni

ven apr 01, 2011 10:06

ok rose :wink: consiglio accettato

Re: Disquisizioni su HLV e dintorni

ven apr 01, 2011 10:28

Stavo per dirla anch'io la puntualizzazione sui particolari fatta da Rose: anche Poe spiegava nel dettaglio vie e strade inesistenti di Parigi =)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Jbra0CoQdnM[/youtube]

In ogni caso chi non ha vissuto Seth o FdS non può realmente capire credo :jollone:

Re: Disquisizioni su HLV e dintorni

ven apr 01, 2011 13:44

caronte ha scritto:ok rose :wink: consiglio accettato


:clap: :inchino:

Re: Disquisizioni su HLV e dintorni

ven apr 01, 2011 14:35

Grazie per avermi illuminata con il video quanto senno! evidentemente io devo ancora evolvermi. :(

Re: Disquisizioni su HLV e dintorni

ven giu 22, 2012 19:52

caronte ha scritto:In verità non sapevo se ridere o piangere. Non lo so ancora adesso. :grat:

Ma guardo al lato positivo almeno mi è servito.

Io ancora non c'ero.. ma me lo sono letto tutto..
sinceramente.. mi sono piegata in due dalle risate e ne avevo parlato pure con Muze..
Muzedon ha scritto:
Ysingrinus ha scritto:A me Seth chiese come mai io volessi mon*****la da dietro :look:
A dir poco imbarazzante, dato che non ci ho mai parlato tramite pm se non quando lei mi ha mandato il post con questa domanda... :look:


Ahahah :ahah:
Era proprio il tenore dei messaggi privati di cui vi parlavo. :D

Come erano le tette di Seth?? Grandi ma la foto era sfocata?? buaahauah che robe XD

Re: Disquisizioni su HLV e dintorni

sab giu 23, 2012 11:59

Andy1990 ha scritto:Come erano le tette di Seth?? Grandi ma la foto era sfocata?? buaahauah che robe XD

Che domanda bislacca! Non ho mai visto le tette di Seth, non so se qualcuno le abbia viste! :o

Re: Disquisizioni su HLV e dintorni

sab giu 23, 2012 12:53

era riferito a Muze XD

Re: Disquisizioni su HLV e dintorni

dom giu 24, 2012 09:43

Questo topic è immortale :ahsisi:

Re: Disquisizioni su HLV e dintorni

mer giu 27, 2012 23:40

Ravenard ha scritto:Questo topic è immortale :ahsisi:

A questo punto, sperando di non andare troppo off topic, credo che anche le tette di Seth lo siano! :o

Re: Disquisizioni su HLV e dintorni

mer giu 27, 2012 23:47

Non parliamo + di tette che poi Lok se la prende.. io ne so qualcosa XD

Re: Disquisizioni su HLV e dintorni

gio giu 28, 2012 08:55

Andy1990 ha scritto:Non parliamo + di tette che poi Lok se la prende.. io ne so qualcosa XD


A Lok non piacciono le tette! :ahsisi:
Comunque non sta bene parlare di quelle di Seth, visto che non è più tra noi (non nel senso che è trapassata, ma non è qui a Valm). :goccia:

Re: Disquisizioni su HLV e dintorni

gio giu 28, 2012 18:43

Muzedon ha scritto:
Andy1990 ha scritto:Non parliamo + di tette che poi Lok se la prende.. io ne so qualcosa XD


A Lok non piacciono le tette! :ahsisi:
Comunque non sta bene parlare di quelle di Seth, visto che non è più tra noi (non nel senso che è trapassata, ma non è qui a Valm). :goccia:

Davvero io non ricordo, non me la sento di rileggere tutto il thread, ma ad un certo punto Seth parlò delle sue tette? Lo chiedo senza richiedere dati o impressioni, che sennò sarebbe ancora parlarne, solo per saziare la mia ultima curiosità...
Rispondi al messaggio