Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è sab apr 20, 2024 01:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sede! Sede!! Sede!!!
MessaggioInviato: gio apr 22, 2004 13:26 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: ven apr 02, 2004 13:50
Messaggi: 336
Stimatissimi compatrioti di Vampirolandia mi trovo ora in questa pubblica "piazza" per aver da voi una risposta.

Dopo le due belle giocate nella sede dell'ACD parlando con il Master ed alcuni di voi pensavamo alla possibilità di farla diventare il luogo standard delle riunioni e, per chiunque volesse, anche delle giocate infra mensili (visto Masterone che te lo trovo l'Elysium fisso! E possiamo pure modificarlo come ci pare!!!).

Per fare questo però il CRAL ci obbliga a tesserare tutti e chiunque.
Il costo è di 30 euro a capoccia (pensante o meno).
Come argomentato anche dalla nostra Kat (che in quanto Ventrue ha sicuramente esperienza in materia di Finanza) non è poi nemmeno tanto se si considerano 12 giocate circa l'anno (+ le infra mensili), che se dovessero essere pagate singolarmente costerebbero di più (una media di 3 o 4 euro a capoccia x giocata).

E siamo al dunque.
Il CRAL vuole il resoconto degli iscritti e di chi dunque può accedere a tutte le strutture.
Dato che non ho più sentito nulla (tranne che dal Nosferacchia) vi chiedo: qual'è l'intenzione del Principato di Chiaravalle? Prenderemo questo treno risolvendo ora e per sempre tutti i problemi di luogo? O rimarremo raminghi nelle notti?

Occhio che già girano poco simpatici besti grossi e pelosi.................. ;-)

M.V.D. C.d.R. system wait..........

P.S.: Dato che sono onesto e Scontrino puntualizzo alcune cose:
1) la tessera dà la possibilità di usufruire di tutto. Dal campo di calcetto al biliardo, dal tennis alla nostra ludoteca, dal bar ai PC e alle console la tessera è l'Omni Pass per la versione falconerase del Paese dei Balocchi.
2) durante l'estate il sabato sera nella piazzetta antistante si balla. Mi rendo conto che non faccia atmosfera (a meno che i Toreador non giustifichino la balera!) ma visto il periodo feriale penso si possa iniziare o più tardi o spostare direttamente il tutto al venerdì o alla domenica.
3) ora la sala non è divisa ma si pensa di metterci dei pannelli scorrevoli (tipo le porte segrete dei dunqeon!) per creare muri all'occorrenza. Serve anche a noi indipendentemente da vampiri.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 22, 2004 15:43 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14
Messaggi: 2843
Località: Falconara - Ancona - Marche
swissssssshhhhhh......

frush, sfrush....

(rumore del vento e dell'erba mobile)


Io ho già dato......
Ehmm non so se quiesto in vogli o faccia da deterrente....
Mah!

:?


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 22, 2004 16:54 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: ven apr 02, 2004 13:50
Messaggi: 336
Nosferacchia ha scritto:
swissssssshhhhhh......

frush, sfrush....

(rumore del vento e dell'erba mobile)



...in effetti è talmento disertato questo topic che manca solo il rotolare di una balla di polvere........... mah.............

M.V.D. C.d.R. out


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio apr 22, 2004 18:01 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Ancora grazie per disponibilità e per i ripetuti inviti.
Credo di parlare a nome di tutti (essendo anche il Master nonchè organizzatore del gioco) dicendoti che urge una mia decisione preliminare essenzialmente (come dettoti sono tentato, ma sto vagliando anche taluni contro) ed una successiva consultazione tra me e gli altri vampirelli si necessita.

Dunque, se non chiediamo troppo, si necessiterebbe di un procrastinamento della decisione!

I succhiasangue ringraziano
CIAO G.

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven apr 23, 2004 19:38 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: ven apr 02, 2004 13:50
Messaggi: 336
Sua Ferrosità il Robottone decreta il procrastinamento della decisione, che avverrà previa consultazione del Master con gli altri stimatissimi colleghi succhiasangue.

Postilla num. 1: purchè la decisione non tardi oltremodo. Devo fare il tagliando al Robottone dopo un pò............. :)

Postila num 2: Purtroppo (qui non l'ho spuntata........ :? ) non è possibile utilizzare la sede per le riunioni a meno di previa o imminente e certa iscrizione. :(

Ergo: attendo nuove.........

M.V.D. C.d.R. system wait ...............bzzzz................


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab apr 24, 2004 11:07 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 02, 2004 09:35
Messaggi: 269
Località: La Magione dei miei genitori, un tempo Magione dei miei nonni...
Volevo aggiungere un'altra cosa alla faccenda della sede... A parte un luogo per giocare a Vampiri rimane sempre una ludoteca dotata di Pc collegati in rete, PS2, una miriade di giochi tavolo e spazio per poter giocare a qualsivoglia gioco di ruolo quando per esempio non abbiamo una casa in cui insinuarci... Meditate gente, meditate!

L'Amico

_________________
" In Italia, sotto i Borgia, per trent'anni hanno avuto guerre, terrore, assassinii, massacri: e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù "

Orson Welles


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer apr 28, 2004 19:08 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Prometto decisione in tempi brevi, scusate ancora per questa attesa, ma credo intendiate (soprattuto il robottone) come non dipenda totalmente dalla mia voluntas

Byezz

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 12, 2004 14:54 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14
Messaggi: 2843
Località: Falconara - Ancona - Marche
master se ci sei batti un colpo!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mag 13, 2004 13:04 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: ven apr 02, 2004 13:50
Messaggi: 336
Piccola nota x TUTTI
Nell'attesa del ritorno del Masterone e della consequenziale discussione spero che gli altri stiano o abbiano già meditato in proposito, in modo da avere una risposta da ognuno in tempi più brevi......

CosmopaMasterone dove sei?!? :D

M.V.D. C.d.R. out (Yatta!!!!)


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010