Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è sab apr 20, 2024 03:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 12, 2006 11:22 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis

< Bengiunti miei ospiti. Che tali luoghi siano per voi riparo e rifugio sicuro nella Notte; non si necessita invito alla corte di Necropolis, solo passione per l'oscurità e pei misteri suadenti che in essa si celano.

Trovare nelle pieghe della città silente soddisfazione ai vostri desideri, risposta alle vostre domande è qualcosa che solo Voi potete fare. La città è qui, in eterna attesa, pronta ad essere indagata e ad aprirsi a Colui che sa trovare...

Possiate divertirvi a questa eterna festa, tra fratelli
>

Un lieve cenno del capo in saluto agli ospiti, un impercettibile sorriso in direzione della dama d'oltreoceano si intuisce sin troppo eloquente, nonostante la maschera di fatto copra imutabile qualsivoglia espressione se non gli occhi.

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 12, 2006 12:06 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34
Messaggi: 2944
Località: Oscuravalle
Lord Frenz ha scritto:
Non appena mi accorgo di ciò che è successo a Dada mi avvicino da lei.

"Ma che è successo?"

Con un’attenta osservazione vedo l'anello nelle dita di Dada.
E con una certa fretta...

"O no!! Presto spostatevi da qui.."

Prendo Dada di peso e la trascino con me in una stanza non lontana dal salone centrale della casa.
Li, chiudo la porta e avvicino un tavolo per bloccarla.
Tiro fuori dalla tasca un' ampolla con dentro un olio di color dell'anello, lo spargo nel petto del vampiro e schiaffeggiandola aspetto che si risvegli..

"Svegliatevi lady.."



Dada si risveglia..."Cosa è accaduto?" Si guarda il vestito, sporco di un liquido nero oleoso. "Il mio abito! E voi chi siete?" nota al dito l'anello nero, se lo sfila velocemente e lo getta via, si solleva, spalanca la porta-finestra che affaccia sul parco e esce fuori di corsa... perdendosi nella notte...


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 12, 2006 12:32 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven dic 09, 2005 23:32
Messaggi: 997
Località: Dominio di Roma
<grazie , signore di Necropoli> con un inchino si allontana, dirigendosi verso il centro della sala. Si ferma a fissare le varie coppie che vorticosamente ruotano in un valzer , sorridendo al pensiero di quante feste abbia vissuto nella sua intera vita, e di quante nella sua non-vita. Una lieve malinconia alberga nei suoi occhi "e quante ne vedrò ancora?".
Si guarda intorno in cerca di una dama, così da poter partecipare anch'egli a quella splendida danza.

_________________
"E' una scacchiera di giorni e notti divine,
dove il destino usa gli uomini come pedine:
quì si muove, lì da scacco, laggiù uccide,
e uno per uno, di nascosto, li deride..."
----------------------------------------------------
Serpico - "Vampire Nemesis"
SkyTGVamp24 - Capo Redattore -
in onda dal lun alla dom 24h day
solo su Off Topic
Master del tavolo 2 di Vampiri


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 12, 2006 15:23 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer apr 27, 2005 18:16
Messaggi: 876
Shiva si lascia condurre da Elgalad fissandolo dritto negli occhi assumendo aria fiera e scrutatrice.

"Quanto impeto Sir, a cosa devo tutte queste attenzioni???" aria maliziosa.

_________________
.......sali sulle cime delle cose vere e magicamente lasciati cadere......abbracciami e' questo ciò di cui ho bisogno.
Ed io rinascero', fra tutta questa polvere ti ritrovero', splendente diventero'..........acqua di sorgente fra tutta questa gente......un viaggio della mente..........vincerò!!!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 12, 2006 15:58 
Non connesso
Moderatrice
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00
Messaggi: 2886
Località: Cagliari
<felice del vostro intervento al ballo graditi ospiti, spero troviate di vostro gradimento i rinfreschi e le danze, e ovviamente> sorride maliziosa< la compagnia>

lo sguardo si perde lontano

con sorriso di circostanza< chiedo scusa, ma temo di dovermi allontanare un momento, son certa che il mio signore potrà se non gli è inviso, fare gli onori di casa nella mia seppur breve assenza>


detto ciò, lasciando il salone principale si dirige attraverso le sale in cerca di una gradita ospite che da un pò non scorge in giro...forse *pensa* sarà nei giardini...

_________________
PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven gen 20, 2006 15:54 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven dic 09, 2005 23:32
Messaggi: 997
Località: Dominio di Roma
Serpico sorride vedendo la gente in sala divertirsi. Lancia una fugace occhiata al Master della Necropoli e poi alla sua compagna, che si dirige verso i giardini "probabilmente è ora di cena" pensa.

Si volta in giro osservando i presenti. Alcuni li ha già incontrati per le strade, altri volti gli sono semplicemente sconosciuti...e si, decisamente è stata una buona cosa venire a questa festa..

_________________
"E' una scacchiera di giorni e notti divine,
dove il destino usa gli uomini come pedine:
quì si muove, lì da scacco, laggiù uccide,
e uno per uno, di nascosto, li deride..."
----------------------------------------------------
Serpico - "Vampire Nemesis"
SkyTGVamp24 - Capo Redattore -
in onda dal lun alla dom 24h day
solo su Off Topic
Master del tavolo 2 di Vampiri


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar gen 31, 2006 03:08 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab mar 26, 2005 02:31
Messaggi: 1325
Località: Valle oscura
Fisso per un attimo incuriosita l'allontanarsi frettoloso di Lady Shraen, per poi vogermi nuovamente verso il Regnante della Necropolis.
<La citta si aprira anche verso colei che sa cercare?> gli occhi attenti e divertiti dietro le fini decorazioni della maschera <vi e' forse un particolare mistero, o probabilmente piu, in attesa nell'ombra? o forse siamo noi l'ombra stessa e cio che troveremo non sara altro che qualche aspetto insondato della nostra mente? addentrarsi fino a perdersi, come fra i petali vellutati di una rossa rosa, uno strato dopo l'altro, fino ad arrivare dove il colore e piu profondo, nel pigmento puro e supremo del sangue...>
Porgo la mano sorridendo <Non lascerete un Dama senza Cavaliere?sono sicura che non le manca la destrezza nella danza, come mai vi ho visto sprovvisto di quella nelle parole...>

_________________
Dark Spirit


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 01, 2006 22:29 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven dic 09, 2005 23:32
Messaggi: 997
Località: Dominio di Roma
Al termine di una danza, Serpico si avvia verso la porta-finestra che da sul giardino, con in mano un bicchiere colmo di una strana sostanza.

Il suo sguardo si perde nello splendido panorama notturno, così decide di scendere l'ampio scalone e di far quattro passi nel giardino, tra le splendide aiuole e i maestosi alberi, ascoltando il canto delle cicale.

_________________
"E' una scacchiera di giorni e notti divine,
dove il destino usa gli uomini come pedine:
quì si muove, lì da scacco, laggiù uccide,
e uno per uno, di nascosto, li deride..."
----------------------------------------------------
Serpico - "Vampire Nemesis"
SkyTGVamp24 - Capo Redattore -
in onda dal lun alla dom 24h day
solo su Off Topic
Master del tavolo 2 di Vampiri


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 01, 2006 22:36 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer apr 27, 2005 18:16
Messaggi: 876
Shiva non udendo piu' il suo interlocutore volge lo sguardo altrove notando Serpico uscire.....incuriosita da quella strana figura con molto savoir faire lo segue a debita distanza cercando di non farsi notare e comincia ad osservarlo.

_________________
.......sali sulle cime delle cose vere e magicamente lasciati cadere......abbracciami e' questo ciò di cui ho bisogno.
Ed io rinascero', fra tutta questa polvere ti ritrovero', splendente diventero'..........acqua di sorgente fra tutta questa gente......un viaggio della mente..........vincerò!!!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 01, 2006 22:48 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven dic 09, 2005 23:32
Messaggi: 997
Località: Dominio di Roma
La notte è fresca, ma ovviamente il Vampiro non accusa assolutamente il cambiamento climatico dalla sala al giardino. Invero, assapora la pace e la tranquillità che regna in quel bellissimo parco, ove i suoni di un valzer inglese arrivano attuttiti e distorti, come se appartenenti a un altro luogo.

Si ferma sotto un grande cipresso, dal tronco enorme e la folta chioma.

"sicuramente io e te siamo coetanei" pensa Serpico sorridendo, facendo poi vagare lo sguardo verso la città, dove le luci rendono lo spettacolo notturno suggestivo e al tempo stesso inquietante. Si volta su se stesso e scruta l'oscurità, cercando nella notte qualcuna delle figure che precedentemente avevano lasciato il ballo. Poi si sdraia ai piedi del maestoso albero e si gode il liquore nel suo bicchiere, osservando il cielo stellato che sopra di lui si staglia.

_________________
"E' una scacchiera di giorni e notti divine,
dove il destino usa gli uomini come pedine:
quì si muove, lì da scacco, laggiù uccide,
e uno per uno, di nascosto, li deride..."
----------------------------------------------------
Serpico - "Vampire Nemesis"
SkyTGVamp24 - Capo Redattore -
in onda dal lun alla dom 24h day
solo su Off Topic
Master del tavolo 2 di Vampiri


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 01, 2006 22:58 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34
Messaggi: 2944
Località: Oscuravalle
Dada si ritrova nel parco della villa.
<Dove sono...devo essermi distratta ed ora mi sono smarrita...c'è una casa...mi sembra di ricordare...ero a un ballo...si...credo fosse una festa...c'è qualcuno dietro quell'albero! Andrò a chiedere...>
Un pò scarmigliata, col vestito sporco e in alcuni punti lacero, Dada si avvicina canticchiando alla sagoma dietro l'albero.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 01, 2006 23:07 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer apr 27, 2005 18:16
Messaggi: 876
Un lieve sorriso sulle labbra, mi incammino verso l'albero dove e' seduto Serpico, mi avvicino alle sue spalle.
L'elegantissimo vestito di seta viene delicatamente mosso dal vento, così come i lunghi capelli. Mi fermo a circa mezzo metro poi sussurro....
" Strano posto avete scelto per degustare del liquore sir in piu' non avete considerato il fatto che l'aria umida e la temperatura potrebbero alterarne l'originario gusto!".......un sorriso sicuro accompagna le parole.....

_________________
.......sali sulle cime delle cose vere e magicamente lasciati cadere......abbracciami e' questo ciò di cui ho bisogno.
Ed io rinascero', fra tutta questa polvere ti ritrovero', splendente diventero'..........acqua di sorgente fra tutta questa gente......un viaggio della mente..........vincerò!!!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 01, 2006 23:25 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven dic 09, 2005 23:32
Messaggi: 997
Località: Dominio di Roma
Serpico viene distolto dai suoi pensieri sentendo una voce femminile che canticchia alle sue spalle. Sta per voltarsi quando, d'improvviso, una seconda voce sempre femminile sembra imporsi sulla canzoncina.

In un attimo, riacquistata la padronanza dei suoi sensi, balza in piedi col bicchiere in mano, fissando la figura della donna dinanzi a lui. Mentalmente analizza il suo potenziale offensivo, poi si tranquillizza e scuote la testa pensando "sei a una festa, divertiti per una volta...".
Il suo occhio cade oltre la donna, inquadrando la fonte della canzoncina che incespica tra i cespugli, poi con voce quanto più cordiale possibile, sorridendo esclama: "è vero, ha alterato il gusto, ma qualunque bevanda sarebbe scialba in confronto a questa magnifica nottata...." fissa la donna, poi però un cipiglio appare sul suo volto "siete venuta da sola, o avete un accompagnatore con voi che vi segue?"

_________________
"E' una scacchiera di giorni e notti divine,
dove il destino usa gli uomini come pedine:
quì si muove, lì da scacco, laggiù uccide,
e uno per uno, di nascosto, li deride..."
----------------------------------------------------
Serpico - "Vampire Nemesis"
SkyTGVamp24 - Capo Redattore -
in onda dal lun alla dom 24h day
solo su Off Topic
Master del tavolo 2 di Vampiri


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 01, 2006 23:36 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34
Messaggi: 2944
Località: Oscuravalle
Dada si avvicina ai due che stanno parlando.
<Ma guarda! Cleopatra e D'Artagnan! Questa festa è uno spettacolo!> Sorridendo si avvicina più velocemente.


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 02, 2006 13:34 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer apr 27, 2005 18:16
Messaggi: 876
Shiva Rimane un attimo interdetta odendo la voce di Dada alle sue spalle, non si era accorta della presenza della vampira. La scruta per un istante aggrottando lo sguardo assumendo aria incredula: " Ohh Caino...... e voi chi sareste?", Shiva nota l'abbigliamento trasandato della vampira...." Scusatemi Lady ma non riesco a capire da cosa siete mascherata.....fose la vostra maschera e' un tentativo mal riuscito di assomigliare alla brutta copia di un Nosferatu???".....sorriso malizioso ed attezzoso....."Mi era giunta voce che la padrona di casa non avesse....emhhh come dire..... gusto degno di un Toreador nell'organizzazione di feste, me ne sono accorta appena scesa dalla limousine guardando gli addobbi usati per questa sorta di capanna ristrutturata ma permettervi di entrare in quelle condizioni rasenta il chich elevato all'ennesiima potenza.......ma dove sono capitata??????"......sospiro contrariato ed affranto.........Shiva poi si gira verso l'originario oggetto di curiosita'. Notando l'impeto con il quale Serpico si desta dai suoi pensieri Shiva sorride e dice :" Cos'e' Sir avete forse qualche problema a rapportavi con una figura come la mia.......lo fissa dritto negli occhi........o avete proprio problemi con le donne in generale?" porta elegantemente il dorso della mano a coprire una risatina sarcastica.

_________________
.......sali sulle cime delle cose vere e magicamente lasciati cadere......abbracciami e' questo ciò di cui ho bisogno.
Ed io rinascero', fra tutta questa polvere ti ritrovero', splendente diventero'..........acqua di sorgente fra tutta questa gente......un viaggio della mente..........vincerò!!!!!


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010