Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è ven mar 29, 2024 11:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven set 02, 2005 20:39 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: mar lug 19, 2005 19:33
Messaggi: 200
Località: Ghederland
:d

_________________
Che diavolo ci faccio in un covo di drow, io che sono lithoriano, quindi riv(v)il, quindi carne da macello? AH ecco la mia spada vorpal 20 d20 x 100, venite piccoli drow, il papà ha una sorpresa per voi.
http://drow.muzedon.com/pagine/dadi.html


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 03, 2005 00:20 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom giu 05, 2005 16:18
Messaggi: 720
Località: Oltremondo
OFF Il problema che avevo previsto era che potevano esserci anche scontri tra i diversi pg, quindi stavo osservando per evitare cose del genere, non avendo la possibilità di gestirli...
In questo topic nessuno era obbligato a far nulla, tantomeno a combattere...mi spiace non sia interessato ad alcuni, ma lo scopo mio e di Thurisaz era quello chi voleva partecipare poteva farlo, gli altri potevano opporsi o infischiarsene e fare altre cose...non è successo, ma succede....
Lo scontro tra i due demoni si poteva fare dando un gs ad entrambi per farli equilibrati, dopodichè sarebbe contata la tattica e la capacità di creare ottimi pg con le stesse basi..anche se ciò si basava con un gs non epico, ma tipo sul 15-20.....
E' solo un'ipotesi a cui stavo pensando....provare non costa nulla, ma se è un problema è tranquillo lo stesso...che dite? :P :P OFF

_________________
ma che buò!?
Potere ai Lican
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 03, 2005 02:17 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: gio lug 14, 2005 01:09
Messaggi: 437
Località: Terre Selvagge
OFF beh ci sarebbero sempre le regole da play by forum a descrizioni... ma sono molto aperte ad interpretazioni e servirebbe creare un regolamento da 0.
oppure ci si può affidare al buon senso, moderarsi da soli con incantesimi mosse e danni e decidere di comune accordo la risoluzione del combattimento. però , certo, se ritenete impossibile il combattimento facciamone a meno :( .
x thurisaz: ah è perkè sono fuggito... ok^^ /OFF

_________________
MONARC

Cita:
durante un tranquillo grv snatch vestito e bardato di tutto punto da demone si avvicina ad un gruppo di boyscout ignari: "TREMAAAAAAATEE!"
boyscout:"gulp!"
Snatch:"Fate largo a SNATCH! O PREPARATEVI A SUBIRE LA SUA IRA!"
boyscout:"annamo va ke questo è scemo!"


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 03, 2005 04:28 
Non connesso
Avatar utente
 YIM  Profilo

Iscritto il: dom mar 27, 2005 16:38
Messaggi: 996
Località: vallata dei rumori indispensabili
per una volta snatch ha detto una cosa quasi giusta...( :roll: mi sa che mi sono sbilanciato troppo) , cioè :non è che sto combattimento si deve fare per forza,il fatto è che il mio pg è molto iracondo e folle,e quindi solo all'idea di scontrarsi con qualcuno che ritiene misero,gli viene voglia di divertirsi.Ben altra faccenda sarebbe stata se snatch si fosse comportato in maniera valorosa e non da demone impaurito(ti scongiuro snatch non ribattere fastidiosamente perchè non ti sopporto più),avrei potuto apprezzare le sue doti in combattimento come è avvenuto per zero,pg apprezzato dal mio personaggio per la sua profonda natura di demone,scusa snatch ma il tuo demone sembra un umano qualunque un po incazzato e brutto!!!
Per quanto riguarda Cane pazzo:NON TI LASCIARE INFLUENZARE DAL MASTER CHE è IN TE!!!Ma quali schede,ma quali gradi sfida,ma stai fori...se è on role è piu bello senza scheda pazzo!eE poi quale grado sfida 15/20 :shock: ALTRO CHE 15/20!!!Con le cose che abbiamo fatto(tranne snatch)dovremmo almeno essere creature supreme e di un grado sfida più che epico se no col _BIP_ che sfonnavamo n'esercito di elfi.E comunque se decidete per le schede io non ci sto,sia perche mi sembrerebbe brutto dare una scheda al mio personaggio, quando è molto più bello limitare la sua potenza fino a i confini della mia malvagia immaginazione :twisted: ,sia perche si rovinerebbe l'on role.
quidi io credo che qualcuno esterno a me e snatch debba porre fine allo scontro(e con questo non intendo del tipo:allora arrivo io che sono io e vi ammazzo a tutti e due!).

_________________
Immagine
realizzata da VanLucavik


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 03, 2005 05:17 
Non connesso
 Profilo

Iscritto il: gio lug 14, 2005 01:09
Messaggi: 437
Località: Terre Selvagge
L'arcanista ha scritto:
per una volta snatch ha detto una cosa quasi giusta...( :roll: mi sa che mi sono sbilanciato troppo) , cioè :non è che sto combattimento si deve fare per forza,il fatto è che il mio pg è molto iracondo e folle,e quindi solo all'idea di scontrarsi con qualcuno che ritiene misero,gli viene voglia di divertirsi.Ben altra faccenda sarebbe stata se snatch si fosse comportato in maniera valorosa e non da demone impaurito(ti scongiuro snatch non ribattere fastidiosamente perchè non ti sopporto più),avrei potuto apprezzare le sue doti in combattimento come è avvenuto per zero,pg apprezzato dal mio personaggio per la sua profonda natura di demone,scusa snatch ma il tuo demone sembra un umano qualunque un po incazzato e brutto!!!
Per quanto riguarda Cane pazzo:NON TI LASCIARE INFLUENZARE DAL MASTER CHE è IN TE!!!Ma quali schede,ma quali gradi sfida,ma stai fori...se è on role è piu bello senza scheda pazzo!eE poi quale grado sfida 15/20 :shock: ALTRO CHE 15/20!!!Con le cose che abbiamo fatto(tranne snatch)dovremmo almeno essere creature supreme e di un grado sfida più che epico se no col _BIP_ che sfonnavamo n'esercito di elfi.E comunque se decidete per le schede io non ci sto,sia perche mi sembrerebbe brutto dare una scheda al mio personaggio, quando è molto più bello limitare la sua potenza fino a i confini della mia malvagia immaginazione :twisted: ,sia perche si rovinerebbe l'on role.
quidi io credo che qualcuno esterno a me e snatch debba porre fine allo scontro(e con questo non intendo del tipo:allora arrivo io che sono io e vi ammazzo a tutti e due!).


scusami tanto arcanista, ma nn mi puoi dire ke nn ti piace come gioco, continuare a dirmi ke nn mi sopporti e pretendere ke io nn risponda :? .
io gioco a modo mio... la mia natura di demone in effetti non si è mostrata in questo scontro ma il mio pg non vive di sole battaglie.
e poi nn mi andava di fare lo sgravone e distruggere 13089138138 elfi in un colpo solo... ho voluto moderarmi un attimo ed è il buon senso di cui parlavo poco fa.
inoltre se io rispondo on role ad un post non vedo il motivo di arrabbiarsi.
è di ruolo.non rovinava il gioco.perchè ti lamenti?
a quanto ho capito tu ti sei arrabbiato perkè continuavo a postare dopo aver lanciato la sfida.
perkè? non posso?
e cmq ad ogni mio post tu hai replicato. volevi forse avere l'ultima parola a tutti i costi?
sinceramente non vedo in ke modo ti abbia offeso o ti abbia fatto saltare i nervi. invece capisco benissimo come hai fatto tu. e ora basta con la storia che critico tutto a tutti i costi. me ne sono stato zitto x due dei tuoi post su questa linea ma ora basta.io critico qualcosa se credo che vada criticata e in ogni caso non vedo perkè bisogna replicare con tanta acidità ad un commento bello o bruto ke esso sia.quindi prima di lanciare un flame io mi fermo qui.(ammesso ke nn l'abbia gia fatto) e spero ke tu e qualcun altro capiate.

_________________
MONARC

Cita:
durante un tranquillo grv snatch vestito e bardato di tutto punto da demone si avvicina ad un gruppo di boyscout ignari: "TREMAAAAAAATEE!"
boyscout:"gulp!"
Snatch:"Fate largo a SNATCH! O PREPARATEVI A SUBIRE LA SUA IRA!"
boyscout:"annamo va ke questo è scemo!"


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 03, 2005 05:29 
Non connesso
Avatar utente
 YIM  Profilo

Iscritto il: dom mar 27, 2005 16:38
Messaggi: 996
Località: vallata dei rumori indispensabili
mammamia che pa@@e mi hai proprio stufato addio.
(e che tanto mo non replica?)

_________________
Immagine
realizzata da VanLucavik


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 07, 2005 03:41 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom giu 05, 2005 16:18
Messaggi: 720
Località: Oltremondo
mi sono stufato io ora......che ne dite se la finiamo e basta? tanto già di per sè si è concluso, mi sono divertito ma non degeneriamo.--- :d :)

lullapaloppa :lol:

_________________
ma che buò!?
Potere ai Lican
Immagine


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer set 07, 2005 09:19 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Concordo con Cane pazzo signori
Al massimo, se avete ritenuto positiva l'esperienza, nulla vi vieta di iniziarne una nuova, ma trasformare immotivatamente il topic in un eterno Beautiful (con il rischio di ingarbugliarvi voi stessi) alla lunga non vale la pena

E ricordate la differenza tra un PBF o GDR ed una sorta di Romanzo interattivo a più mani (quale è questo topic) dove si procede coordinatamente non per far "trionfare" un personaggio personale piuttosto che un altro, ma per divertirsi e creare qualcosa di interessante per chi vi partecipa: quindi tirar fuori regole o necessità di arbitri per una battaglia, significa aver un po' abbandonato l'idea di partenza.
Nulla di male, ci mancherebbe, ma come vedete, si perde un po' la freschezza dell'idea

Se posso aiutare in qualche modo, non avete che da farmi sapere ragassi

Oscuri Saluti :mastermind:

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio set 08, 2005 03:39 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab giu 11, 2005 15:17
Messaggi: 283
Località: Midland
:twisted: OK BENE BENE SCANNAT.......ehm volevo dire finitela e continuiamo a giocare!
o no? :shock:

_________________
Immagine


"Ho guardato nel cuore delle tenebre
dove finisce il viaggio rosso sangue
quando hai visto il cuore delle tenebre
persino la tua anima incomincia a piegarsi..."


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab set 10, 2005 21:05 
Non connesso
Avatar utente
 YIM  Profilo

Iscritto il: dom mar 27, 2005 16:38
Messaggi: 996
Località: vallata dei rumori indispensabili
jaba ma tu arrivi sempre 2°!!! :shock:

_________________
Immagine
realizzata da VanLucavik


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 11, 2005 07:19 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab giu 11, 2005 15:17
Messaggi: 283
Località: Midland
Non è questo il fatto! E' che nn capisco ora che se fa! :roll:

_________________
Immagine


"Ho guardato nel cuore delle tenebre
dove finisce il viaggio rosso sangue
quando hai visto il cuore delle tenebre
persino la tua anima incomincia a piegarsi..."


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 11, 2005 07:34 
Non connesso
Avatar utente
 YIM  Profilo

Iscritto il: dom mar 27, 2005 16:38
Messaggi: 996
Località: vallata dei rumori indispensabili
Jaba ha scritto:
Non è questo il fatto! E' che nn capisco ora che se fa! :roll:


appunto :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu:

_________________
Immagine
realizzata da VanLucavik


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom set 11, 2005 12:07 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: sab giu 11, 2005 15:17
Messaggi: 283
Località: Midland
:?:
vabbè ce rinuncio !!!!!
....e mi tengo il secondo posto! 8)

_________________
Immagine


"Ho guardato nel cuore delle tenebre
dove finisce il viaggio rosso sangue
quando hai visto il cuore delle tenebre
persino la tua anima incomincia a piegarsi..."


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010