Switch to full style
Il luogo di ritrovo per le conversazioni oziose tra vampiri e altre creature notturne
Rispondi al messaggio

Re: CAMARILLA TEST

sab gen 17, 2009 14:36

Non vorrei dire, ma ho come l'impressione che i Tremere, come si dice... :rockrulez: rullino!

Re: CAMARILLA TEST

sab gen 17, 2009 14:50

Ysingrinus ha scritto:Non vorrei dire, ma ho come l'impressione che i Tremere, come si dice... :rockrulez: rullino!


:sisi: rullano eccome, soprattutto sotto il rullo compressore o l'asfaltatrice :asd:

Re: CAMARILLA TEST

sab gen 17, 2009 14:55

MasterMind ha scritto:
Ysingrinus ha scritto:Non vorrei dire, ma ho come l'impressione che i Tremere, come si dice... :rockrulez: rullino!


:sisi: rullano eccome, soprattutto sotto il rullo compressore o l'asfaltatrice :asd:


La mia frase, arricchita da un congiuntivo, è immensamente più bella della tua e quindi non ti rispondo neanche! :nono: :teach:

Re: CAMARILLA TEST

mar mag 26, 2009 15:28

http://www.quizilla.com/quizzes/690177/labbraccio-a-quale-clan-della-masquerade-appartieni

un altro test della stessa natura, non l'ho fato, non so quanto ben congegnato, chi si butta? :)

Re: CAMARILLA TEST

mar mag 26, 2009 15:34

Sono risultato Ventrue...
Ma non è il massimo come test... Ci sono tre opzioni a domanda e le domande sono abbastanza pilotabili a mio modesto avviso :look:

Re: CAMARILLA TEST

mar mag 26, 2009 15:42

MasterMind ha scritto:http://www.quizilla.com/quizzes/690177/labbraccio-a-quale-clan-della-masquerade-appartieni

un altro test della stessa natura, non l'ho fato, non so quanto ben congegnato, chi si butta? :)


Mi sono buttato e..........................Malkavian!!!!!!!!!!Finalmente un test decente! :twisted:

Re: CAMARILLA TEST

mar mag 26, 2009 15:57

ahahahah se è uscito così, davvero non dubito

grazie per aver testato ad entrambi ragazzi :ok:

Re: CAMARILLA TEST

mar mag 26, 2009 15:59

Io adoro fare sti test XD

Re: CAMARILLA TEST

mar giu 02, 2009 09:28

Io risulto sempre, costantemente, inequivocabilmente Brujah

Re: CAMARILLA TEST

mar giu 02, 2009 16:40

E cosa pensi di questo risultato goldy?

Re: CAMARILLA TEST

ven giu 05, 2009 07:53

Buona domanda. Risposta: che il Bruja sia il clan più vicino alla società umana e che io rimanga sempre profondamente umano.
Infatti rispondo al test in qualità di persona non in qualità di vampiro.

I risultati quindi non sono pressanti :D

Re: CAMARILLA TEST

gio lug 02, 2009 02:03

Un'elegante, passionale, ferina Toreador, non avevo dubbi in merito :wow: così come non avevo dubbi sul fatto che sarei risultata una vampirella "indipendente" :D .

Re: CAMARILLA TEST

dom lug 05, 2009 15:45

Test rifatto secondo coscienza vampirica. Sarei un Toreador. :grat:

Re: CAMARILLA TEST

mar lug 07, 2009 14:28

Toreador.... sembra che sia tutto in regola, nevvero MM? :twisted:

Re: CAMARILLA TEST

mer set 16, 2009 13:50

Sono un Tremereeeee :D :D :D :D :D :D ki lo è come me?? :frusta:
Rispondi al messaggio