Switch to full style
In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

lun gen 09, 2006 20:59

il 20 sera, o comunque una sera di quel fine settimana a me andrebbe bene! basta saperlo x tempo...

ciauuu

lun gen 09, 2006 21:00

biglietto permettendo forse vengo anch'io,ma molto forse,forse anche di piu.

mar gen 10, 2006 09:03

non penso dispiacerebbe neanche a daga e cam91<(plz muze sali anche tu che ti vuol vedere)...

mar gen 10, 2006 10:26

Draugnim ha scritto:non penso dispiacerebbe neanche a daga e cam91<(plz muze sali anche tu che ti vuol vedere)...


Eh, potessi prendere la macchina e partire e tornare in giornata (anche con 6 ore di auto...), ma purtroppo non ho ancora un hovercraft... :P

mar gen 10, 2006 10:57

Muzedon ha scritto:
Draugnim ha scritto:non penso dispiacerebbe neanche a daga e cam91<(plz muze sali anche tu che ti vuol vedere)...


Eh, potessi prendere la macchina e partire e tornare in giornata (anche con 6 ore di auto...), ma purtroppo non ho ancora un hovercraft... :P


eddai! una cuccia te la troviamo per una notte! ehheh

mar gen 17, 2006 11:52

qui si e' arenato il tutto...
dai buttiamo giu' una data e un posto altrimenti non ne caviamo un ragno da un buco!

mar gen 17, 2006 13:11

questo fine settimana no?

mar gen 17, 2006 18:39

Io ci sto. Ma non manca la volontà, bensì qualcuno che prenda la situazione in pugno.
Io non posso organizzare, dato che non sono di questi lidi...

Ma se roprio serve un incentivo che ne dite di Milano, domenica mattina alle 10.30 sotto l'arco di Piazza 24 maggio?

mar gen 17, 2006 19:26

PEr me va bene!

estendete pure l'invito! oppure proponete un altra ora e luogo!

mer gen 18, 2006 15:31

Qualora il raduno riuscisse...postate le foto per irridere le sfortunate creature che non sono potute venire!

sfortunata creatura che non può allontanarsi :crying:

mer gen 18, 2006 18:07

Chi può venire posti entro giovedì, così ci scambiamo i numeri di telefono per evitare di girare come degli idioti per la piazza a chiedere "Valm Neira?" ad ogni passante; nonchè farci rinchiudere in un istituto di igiene mentale.

mer gen 18, 2006 18:50

oh! nn aderite in troppi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :d

altrimenti a Milano n ci stiamo!!! :roll:

ven gen 20, 2006 09:56

Nargai ha scritto:Io ci sto. Ma non manca la volontà, bensì qualcuno che prenda la situazione in pugno.
Io non posso organizzare, dato che non sono di questi lidi...

Ma se roprio serve un incentivo che ne dite di Milano, domenica mattina alle 10.30 sotto l'arco di Piazza 24 maggio?


Ma il 24 maggio e' un mercoledi non una domenica! hehehe :P

mi spiace ma ho provato a spostare un impegno ma non ci sono riuscito questa domenica proprio non posso

ven gen 20, 2006 15:05

allora è il caso di decidere una data dove c'è + gente possibile!

che dite?

ven gen 20, 2006 15:41

Convengo.
Tipo domenica prossima?
Rispondi al messaggio