Ups, ecco... ora ho capito la domanda
Dunque... sto verificando tra quelli che hanno già inviato e in Times New Roman, 14 sono due pagine e qualche riga.
Però non ho contato le interlinee
A tutti quelli che stanno scrivendo ed elaborando, cito le parole di uno dei membri della giuria, certa che vi aiuteranno a tracciare l'idea:
"Credo che tutto stia nell'idea e in come la si sviluppa.
Il concetto che sta dietro al 500 Gocce (come ad altri premi di narrativa breve, mi viene da pensare al 300 Parole per un Incubo) è molto semplice: ed è quello di concentrarsi su un'idea particolare, un evento incisivo e folgorante. L'abilità di un autore, credo, si misura in tanti modi. Ed essere incisivi, innovativi e brillanti è uno di questi modi.
Ci sono stati nella storia della letteratura (in genere, non solo fantastica) tanti validissimi scrittori che hanno, in poche righe - righe, sia chiaro, non pagine - dipinto storie interessantissime. 500 parole? Se l'idea c'è e lo permette, credo io, nessun ostacolo.

"
Spero questo sia d'aiuto, ma da quello che sto vedendo, siete bravissimi tutti e di suggerimenti non ne avete proprio bisogno