«Belindaaaa!! Dov'è la mia armatura?»
La donna sospirò.
Di certo se fosse stata sorda, avrebbe potuto sentire la voce del marito anche solo attraverso il tremito alle pareti.
Senza distogliere la propria attenzione dalla zuppa di fegatini di goblin che stava rimestando nel pentolone, rispose in un sospiro,«L'ho messa a lavare.»
Souparth ebbe quasi un mancamento e si precipitò in cucina. Per certe faccende, doveva guardare la moglie bene in faccia,«Tu... tu... non è vero eh? Stai scherzando... sì, stai scherzando!»
Imperterrita, la donna scosse solo la testa,«No, orsacchiotto, non scherzo. Era troppo sporca.»
«Donna!»
rombò il taverniere la cui lucida pelata aveva cominciato a imperlarsi di sudore «Quello non è sporco! Quello è il mio trofeo! Ogni macchia di sangue, ogni avanzo di cervello, ogni minuscolo pezzettino di budella... si chiama t-r-o-f-e-o!»
«Bravo... io invece lo chiamo sporco...»
senza scomporsi, la donna portò il cucchiaio alle labbra per assaggiare la zuppa «Mmm... e comunque, non voglio che sfiguri con gli altri cavalieri, facendo come al solito la parte di quello scalcagnato.»
Souparth si accasciò sconfitto su una sedia e si prese la testa tra le mani,«Belinda... siamo alla Tana del Drago Fumante... non potrò mai essere io quello più scalcagnato!»
Avventurieri di tutte le lande!I fuochi tornano a splendere sulla nostra terra amata e richiamano l'esercito degli impavidi al cospetto del Drago!
Torna l'Adunanza di Rohan!Torna per il terzo anno consecutivo e già nelle loro dimore, i maghi stanno racimolando mantelli e bastoni, i bardi accordano le loro lire, gli elfi tirano a lucido le puntute orecchie e i guerrieri stanno dando l'olio alle giunture delle corazze.
Chi di voi sarà così folle da mancare?
CAMPO CELTICOSerpeggiando tra bancarelle traboccanti di monili, armi, scarselle di cuoio, bracciali e intrugli di erbe, potrete accogliere e lanciare sfida a dama celtica, lanciare dadi e tentare la sorte!
Vi sentirete immersi in atmosfere selvagge e di altri tempi, cariche di onore e tradizioni magiche, dove natura e spirito trovano il giusto equilibrio.
I SIGNORI DEGLI ELEMENTIEvento di gioco live fantasy ambientato nella città di Babilonia.
Gli abitanti sono divisi in fazioni che combattono e tramano per conquistare i quartieri e assecondare il volere dei signori elementali. Proprio questi hanno chiamato una adunanza dei loro uomini migliori: quale sarà il motivo e quale missione vi attende?
Data 25 Maggio 2008
Luogo La Tana del Drago Fumante (via Merighi 2 - Soncino - CR)
Inizio evento ore 16,00
Inizio gioco ore 17,00
Pausa per la cena (menù libero) ore 20,00 con animazione fino alle 21,00
Seconda parte del gioco dalle 21,00 alle 22,30
Ingresso LiberoSi incoraggia la partecipazione in costume fantasy medioevale