Switch to full style
In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

Ki verrebbe in umbria?

17-18-19 giugno
11
61%
altra data(specificare)
7
39%

Voti totali : 18

raduno

lun mag 09, 2005 16:37

Cerkiamo di capire quanti verrebbero in umbria!

lun mag 09, 2005 16:56

a me basta che diciate quando e dove...ciè nn spendo ne di più ne di meno perchè un traghetto per la sardegna è come il costo della distanza di differenza da fare in auto in più siamo sotto un tetto a buon prezzo invece che romanticamente distesi in una tendopoli... :lol:
Basta che sia un week-end perchè lavoro!!! :evil:

lun mag 09, 2005 18:58

forse potrei fare il pendolare tutti e 3 i gg, quindi dico sì ;)

lun mag 09, 2005 18:59

valige già pronte e caricate quando saprò la data saltirò in macchina e parto..

quando volete dunque.

dato il tempo tiranno esorterei chi ha problemi a farsi sentire

CORAGGGIOOOOOOOOO!!!!! :evil:

lun mag 09, 2005 19:22

Mmm purtroppo in estate il lavoro triplica, mi sa che non riesco proprio :(

lun mag 09, 2005 19:30

Avevo già postato nell'altro topic prima che il cataclisma cancellasse ogni traccia...

Per me giugno è impossibile, luglio è difficile, ad agosto se ne può parlare.
Non voglio però che mi si dia troppo peso, dato che non posso assicurare comunque di esserci.

Più che altro se fosse qui in Sardegna potrei partecipare part time, se avessi problemi... altrimenti la vedo dura...

mar mag 10, 2005 02:41

Io sono per Agosto...

SI SI

mar mag 10, 2005 03:17

iIO....IO..... anche xke' ho una casa in umbria.........fatemi sapere dove.....unico problema :roll: : potrei essere in vacanza.......BACIIIIIIIIIII

mar mag 10, 2005 11:12

Dunque, giungendo io da Roma ed essendo macchinuto, dovrei poter venire, salvo improvvisi impegni lavorativi. Purtroppo solo per il week-end 18-19 (al più presto il 17 sera), ma potrei caricare con me eventuali altri romani che non sappiano come pervenire in luogo.
Non do nulla per certo, ma nel caso di un incotro in zona le probabilità sono più che buone.

mar mag 10, 2005 15:14

AGOSTO

prima lavoro e potrei solo dal Venerdì notte alla Domenica pomeriggio

mar mag 10, 2005 15:50

luglio???se luglio +probabile...ma nn so..^^ ank eio ho kasa in umbria ^^

mer mag 11, 2005 15:00

La data di giugno sarebbe l'ideale perchè in quei giorni sono a bologna per il gods, quindi potrei spostarmi un giorno per andare in umbria :)

gio mag 12, 2005 18:30

dunque sebbene i giorni in questione coincidono con un importante gara alla quale devo partecipare (oltre che devo farmi spostare una lezione di laboratorio :( ) poichè mi troverei cmq da quelle parti proverò ad esserci se è l'unica data possibile poichè c tengo a conoscervi di persona...ciao

gio mag 12, 2005 20:09

Io preferirei ad Agosto... :crying:

ven mag 13, 2005 02:25

Muzedon ha scritto:Io preferirei ad Agosto... :crying:

Potrei lasciare basiti molti con la seguente affermazione :
(i deboli di cuore non leggano)

Se manca la maledetta pantera non partecipo di certo...
Rispondi al messaggio