Switch to full style
In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

Sei favorevole al raduno nazionale?

Sondaggio concluso il gio mag 04, 2006 00:58

si
14
100%
no
0
Nessun voto

Voti totali : 14

Appena terminato.........ROMA

lun apr 24, 2006 00:58

Ok , lo faccio io per tuti....l'ennesimo raduno romano organizzato da me medesimo (con la partecipazione straordinaria di DADA e SHRAEN...cioè ragazzi avete capito? due giorni con le matrone...da panico!!!)
è finito....mentre scrivo staranno ancora gozzovigliando dal giapponese, per cui ^^

Ringrazio tutti i partecipanti poco partecipi ma basta l'impegno, e soprattutto il MALKAVO di piazza san silvestro che, mentre attendevo le due avvenenti vampire, mi ha tediato per 40 minuti con la sua storia della vita!!! ^^

NOTTE!!!

lun apr 24, 2006 09:50

Il raduno nazionale? Si, favorevole, e direi che può coincidere con Lucca Comix & Games 2006, come l'anno passato. :D

Lucca è una cittadina un po' al centro dell'Italia (forse spostata un po verso Nord, ma pazienza) e riunirci in mezzo a tante altre persone farà si che non si abbia mai da annoiarsi, ci si possa vedere per più giorni di seguito (un giorno non basta mai), si possano vedere anche persone di altri siti (l'anno scorso ho trovato l'Admin di Menzo :slurp: ) e insomma... facciamo anche un po' di pubblicità al forum (se ci facessimo le magliette personalizzate sarebbe una cosa carina).

Stay tuned.

mar apr 25, 2006 00:34

Grazie a tutti ma in particolare a Serpico per i bei momenti passati sul Lungotevere! :D

mar apr 25, 2006 19:49

L'idea e splendida, però non so se potrò venire, comunque siete invitati tutti nella mia città alla Naoniscon 2006 per info: http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic.php?t=6569

mer apr 26, 2006 13:01

Mi associo a DADA nel ringraziare tutti per la pazienza e la disponibilità, non posso trascurare un particolare e affettuoso saluto a Serpico che si è dimostrato un cavaliere davvero eccezionale!

grazie serpichinoooo!!! :lol:

mer apr 26, 2006 22:23

...........grazie , però così arrossisco :oops:

gio apr 27, 2006 10:55

Serpico ha scritto:...........grazie , però così arrossisco :oops:

Io saprei come farti arrossire ancora di più. :sisi:

gio apr 27, 2006 15:54

Toccami serpichino e ti tolgo un'altra vita gattaccio, avresti parecchio da imparare su come trattare le donne! :lol:

gio apr 27, 2006 16:28

Shraen ha scritto:Toccami serpichino e ti tolgo un'altra vita gattaccio, avresti parecchio da imparare su come trattare le donne! :lol:

Bah, non si è mai lamentata nessuna del mio trattamento. :P
Comunque ormai le mie vite residue sono blindate. Le ho messe in un filatterio segreto. :sisi:

gio apr 27, 2006 16:32

fai ciò che vuoi con le tue vite residue ma non credere che mi siano inaccessibili! :twisted:

gio apr 27, 2006 18:25

dimmi muz caro, come mi faresti arrossire??????? :twisted:

e poi sei il benvenuto anche tu nel mio dominio di roma.........

gio apr 27, 2006 20:47

Serpico ha scritto:dimmi muz caro, come mi faresti arrossire??????? :twisted:

Per uno che si fa chiamare "Serpichino" basta una battuta sporca per arrossire, immagino. :asd:

Serpico ha scritto:e poi sei il benvenuto anche tu nel mio dominio di roma.........

TUO? :ahah: *grasse risate*
Ci sono così tanti Lupini sardi a Roma che i vampiri là escono in punta di piedi... 8-)

gio apr 27, 2006 21:13

biondo, noi i LUPINI li mangiamo come antipasto a Roma.....informati ^^

e poi si, mio dominio....vuoi venir quì a rivendicarlo??? :twisted:

gio apr 27, 2006 21:23

Serpico ha scritto:biondo, noi i LUPINI li mangiamo come antipasto a Roma.....informati ^^

e poi si, mio dominio....vuoi venir quì a rivendicarlo??? :twisted:

Già già, so che cosa ne fate voi del lupino. http://www.racine.ra.it/russi/webscuola ... lupino.htm

Comunque no, Roma non è abbastanza bella. Mi basta la mia isola che tiene lontana, con i suoi mari, i bifolchi del continente. :sisi:

gio apr 27, 2006 22:51

Bifolchi del continente? guarda.....gli antichi fecero due cose, una buona e una pessima.

La buona è che vi isolarono sull'isola....la pessima è che non la recintarono!!!!! :twisted:
Rispondi al messaggio