In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

sab ott 14, 2006 14:42

Per i ritardatari provo a fare un tentativo. :roll:
Appena so vi faccio sapere.

sab ott 14, 2006 20:50

Grazie Muzedon per avermi messa in lista riusciresti ad aggiungere Life-in-Death per favore?mi ero dimenticata e stavo per autoprodurne 2 con l'uniposca...mi ero dimenticata la taglia comunque 2 Small!Grazie mille ci vediamo a Lucca facci sapere...ciao!

sab ott 14, 2006 23:20

ArdatLilith ha scritto:Grazie Muzedon per avermi messa in lista riusciresti ad aggiungere Life-in-Death per favore?mi ero dimenticata e stavo per autoprodurne 2 con l'uniposca...mi ero dimenticata la taglia comunque 2 Small!Grazie mille ci vediamo a Lucca facci sapere...ciao!

Non so se riesco a fare anche quella per Life-in-Death. Ora provo a inviare richiesta.
Dato che non avevi specificato taglia ho ordinato una M (per le S c'era un modello appena diverso, quindi ho preferito restare sul classico per gli incerti). Essendo a maniche corte va bene se ci devi mettere qualcosa sotto... spero non sia troppo grande... ;)

Per Life-in-Death ordino S se possibile.

dom ott 15, 2006 20:42

Muzedon ha scritto:
Ottimo. :)
L'unico latitante è ArdatLilith dunque... speriamo bene. :P

Le magliette sono in stampa, appena le avrò vi farò sapere. Inizio al più presto a spiegarvi come fare per la spedizione. ;)

Grazie, attendo notizie.

dom ott 15, 2006 20:49

Mi stava venendo in mente che saremo a novembre... non è che con la maglietta ci prenderemo tutti una broncopolmonite? Vabbeh che io ragiono con il clima che c'è qui in terra lombarda...

dom ott 15, 2006 22:24

Randolph Carter ha scritto:Mi stava venendo in mente che saremo a novembre... non è che con la maglietta ci prenderemo tutti una broncopolmonite? Vabbeh che io ragiono con il clima che c'è qui in terra lombarda...

Guarda le foto dell'anno scorso. :P

dom ott 15, 2006 22:35

ragazzi quà a roma io dormo con le finestre aperte e vado in giro la sera con lo smanicato...per dire, ma non è ancora estate??? :)

lun ott 16, 2006 13:18

Confermati anche ordini ritardatari. ;)

Però a questo punto - STOP alle telefonate - sul serio.

lun ott 16, 2006 17:20

grazie mille Muzedon va benissimo così e chiedo umilmente scusa per il ritardo!

lun ott 16, 2006 23:28

grazie anche da mia sorella ^^

mar ott 24, 2006 21:47

Le ho tutte quiiiii :D

Chi vuole che gliele spedisca mi avvisi in privato! :D

mer ott 25, 2006 12:48

no no, io oltre alla maglia voglio la foto con il patron di Valm che me la consegna di persona... :D

dom ott 29, 2006 14:37

ormai il gattone c'ha fatto il buisness dietro alle magliette :lol:

lun ott 30, 2006 10:42

Edit: ho letto ora lo stop alle telefonate :P

Comunque utilizzerò le magliette come metodo per riconoscere un qualsiasi valmneirano e presentarmi nel modo più folle o inquietante possibile.

ven nov 03, 2006 09:28

Hola, sono Muzedon in incognito. :P

Vi lascio il mio cellulare -> 349 5306966

Segnatevelo e chiamatemi quando arrivate, sono in giro con il MasterMind e Nosferacchia, Shraen e tutti gli altri. ;)
Rispondi al messaggio