In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
mar giu 03, 2008 16:21
I miei più sinceri complimenti per il raggiungimento di una tale cifra di utenti!
Ancora non siamo sufficienti per rovesciare il governo, ma comincio a nutrire buone speranze per il futuro.
Complimenti a Muzedon, e a tutti i suoi illustrissimi collaboratori.
Le tenebre si espandono.
mar giu 03, 2008 17:15
siamo tantissimi!!!!
quando ho ricevuto la mail sono rimasta un poco stupita, non immaginavo che fossimo così tanti...bhe che dire...è bello!
mar giu 03, 2008 19:07
Caspita! qquuaattrommiiilaaa .... una cifra da capogiro direi! una di quelle parole importanti da pronunciare, scandendo le lettere una per una per l'incredulità di quante persone siano in realtà...
Auguri a tutta la comunità, e complimentissimi a colui che ha reso possibile tutto ciò...
Non lascio molte tracce del mio passaggio nel forum, ma mi piace passeggiare tra le affollate e buie vie di questo regno così che i miei occhi si possano riposare e guardare la moltitudine di gente che popola questa comunità.
Ancora complimenti a tutti!
mar giu 03, 2008 19:33
RUAAAAAAAAAAGGGGHHHHHHH (= IO Maglietta!!!!!!!!!)
mar giu 03, 2008 23:39
TANTI TANTI AUGURI AI 4000 ISCRITTIIIIIIIIIII e un grazie di cuore a chi ogni giorno rende questo sito unico
mer giu 04, 2008 00:14
I miei complimenti al muze, e a tutti gli utenti che hanno fatto crescere una così grnade comunità..un bacione a tutti sperando un giorno di rifarmi vivo!
mer giu 04, 2008 07:20
Auguri Valm
happy 4000!
mer giu 04, 2008 09:14
Una maglietta in più mi farebbe comodo!
Complimenti Muzedon (perchè una pantera? non era meglio un sirbone?

) per il traguardo!
mer giu 04, 2008 10:04

una comunità che va alla grande!!! sono fiero di essere nella prima pagina dell'elenco degli iscritti, e ancora più fiero di essere ancora qua dopo tutta questa strada
enjoy valmneiriani!!!!!!!!!!!
mer giu 04, 2008 10:36
O.O Quanti????
Complimentissi!!!
Sapere che c'è tanta gente a Valm è quasi commovente in un mondo che ha ancora tanti preconcetti verso il fantasy!!
4000 baci a tutti ^_-
mer giu 04, 2008 12:21
Io sono arrivata qua per puro caso, e anche se sono un Elfa mi avete accolto calorosamente...e alla fine non me ne sono più andata...non sono molto brava e quindi non scrivo molto nel fornum (o quasi per niente) e un po mi dispiace, ma devo dire che mi piace perdermi nel fantastico mondo di Valm Neira!
Un saluto a te, Muzedon, di conseguensa a tutti gli altri 3998 utenti attualmente iscritti e a tutti quelli che verranno in futuro!
mer giu 04, 2008 15:15
Complimenti a questa community che ho visto crescere,nn posto molto preferisco leggere e rimanere nell'ombra....
Chiedo di nn partecipare all'estrazione della maglietta,perchè ne ho già 2 e preferisco che la vinca qualcuno che ha più post di me
mer giu 04, 2008 17:23
spettacolo ben 4000 anime in questa città drow....probabilmente siamo l'unica città del sottosuolo dove gli abitanti aumentano
mer giu 04, 2008 18:20
Muzedon ha scritto: Maledetti!!!
E sennò che drow e vampiri saremmo??