In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

mar mag 31, 2005 21:02

940......cavolo quanto cresciamo infretta(+1)

ven giu 03, 2005 09:24

Udite udite, stasera, dopo le 18, ci sarò anche io! :twisted:
Preparatevi! :twisted:

ven giu 03, 2005 09:53

Beellooo!!! Forse vengo anche io...non so come e non so quando (lo so ...sono una donna piena di certezze..! :wink: )...ma ho intenzione di fare un salto e sbirciare un pò!!! :lol: se ci sarò, mi riconoscerete facilmente...sono quella vicino a Shraen...che picchia il Muz con soddisfazione!!! :lol: :lol: :twisted: :lol:

ven giu 03, 2005 10:12

Grande kore!!!!lo sai che ti amo vero piccola????? :lol: :lol: :lol:

ven giu 03, 2005 10:42

Per chi non mi conoscesse: sarò completamente nerovestito, bandana, mantello, spade nere e avrò uno stuolo di donne intorno a me... :lol:

Quali siano poi le loro intenzioni è irrilevante ai fini statistici... :P

ven giu 03, 2005 10:46

io sono allo stand GRVK..

ven giu 03, 2005 10:56

Tesla ha scritto:io sono allo stand GRVK..

Che coincidenza, anche io! :sisi:

ven giu 03, 2005 12:49

bah meno male io invece sarò alla porta d'argento!!!Senza gattacci in giro!!! :lol:

ven giu 03, 2005 17:44

elgalad e shraen mi han fatto paura avevan dei canini finti che sembravano alquanto veri............
cosa il muze si fa picchiare da una donna aahahahahah
(parla colui che ha preso colpi malamente da tsuzuki) :P
Comunque per tutti .........il giokaralis è alquanto figo e losco vi consiglio di andarci :twisted:
ps:attenti ai dentini di elgalad :twisted:

ven giu 03, 2005 18:40

Io c'ero il 2 e al 100% ci sarò pure sabato pomeriggio sino alle notte, domenica non ne sono certa comunque nel caso mi potete trovare in giro oppure allo stand Valledombra (lo stand pieno di spade vere, con l'arco vero, balestrina e pugnali) :d

sab giu 04, 2005 02:09

Son passato stasera in formato zombie col malditesta, penso che farò di nuovo una capatina domani (oggi ormai), sul tardi.
Ad occhio però mi pare di vedere sempre i soliti... ho idea che masalone sia pieno di volantini... a casa! :roll:

sab giu 04, 2005 03:40

Beh concordo, giokaralis è davvero divertente, c'è un'abbondanza di vittime senza eguali, spero in un sempre maggiore numero di visitatori, la mia frusta freme costantemente...e .....i canini.....son più pericolosi i miei non quelli di elgalad....avvicinatevi e potrebbe anche piacervi... :lol:

sab giu 04, 2005 11:31

bhe tutto sommato....si il giokaralis è bello.....hanno abbassato i prezzi..ma tutto sommato rimane sempre la stessa cosa...anzi...io ricordo che al ludikaralis mi ero divertito di più.......cmq sia...anche io llo stand della porta...forse..oppure in giro a picchiare xanter...se viene..o a farmi picchiare da shraen..vedremo..cmq sia...
W LA FOCA!!!

sab giu 04, 2005 12:53

A dire il vero mi aspettavo una cosa un pò più grande comunque è stato divertente andarci :d

sab giu 04, 2005 16:11

comunque sia il vestito che i denti di Shraen erano solo belli.....scetti yea.....stessa cosa vale per Elgalard....
A e poi c'era darky che diceva di non votarlo perchè ha detto che è cattivo.... io proppongo una passata di colpi :boing2:
Rispondi al messaggio