In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
ven giu 17, 2005 09:49
Per quanto mi rompa le scatole dirlo, anche Drakn ogni tanto ha un po' di ragione!
In effetti il Neverland può venir meglio a chi arriva da fuori cagliari (e malissimo a me, che abito dall'altra parte eheh).
Se arrivate alla stazione di p.za matteotti, al neverland arrivate a piedi in cinque minuti.
Andate verso viale trieste (uscite dalla stazione sul lato via Roma, quindi andate a sinistra), arrivati in v.le trieste girate a destra in via pola, quindi ancora a destra in via mameli. E siste arrivati! (arrivando da quella parte, il neverland sta sulla destra).
ven giu 17, 2005 09:55
Concordo anche io sulla praticità dell'arrivare al Neverland piuttosto che al Villaggio Pinguino.
Quindi? Che si fa?
ven giu 17, 2005 11:17
Bho! cmq sia....so 1 dei tanti motivi perkè drakn nn vuole andare alla porta...forse anke il solo
cmq sia....sia da 1 parte sia dall'altra...potrò stare pochissimo ^^'' anzi se al neverland...ankora meno...
P.S.
Dandellion!(kn tipico accento sardo

) ovviamente è invitato anche Shantj....
ven giu 17, 2005 11:50
Zel ha scritto:Dandellion!(kn tipico accento sardo

) ovviamente è invitato anche Shantj....
Essendo Krustj uno dei moderatori del Forum l'invito era scontato!
Ovviamente spargete la voce se avete amici che non possono collegarsi!
ven giu 17, 2005 12:47
No vi prego da neverland no tra un pò mi trasferisco lì a vivere, ci sono sempre, dai facciamo da villaggio pinguinoooo, basta neverland ci vado anche staseraaaaa
abbiate pietà!!!
ven giu 17, 2005 12:49
brava shra....TUTTI AL VILLAGGIO PINGUINO!!!!!!!!!!!
(dai anke drakn......mica ti linciano....basta che stai fuori ^^)
ven giu 17, 2005 12:50
Dai drakn ti difendo io dai cattivoni della porta d'argento!!!!
ven giu 17, 2005 14:20
Khelden Tahl ha scritto:Dandelion ha scritto:OcchiCastani se vuoi al massimo ti possiamo recuperare noi alla stazione nel caso si vada al villaggio pinguino

per il neverland non ho la benchè minima idea di dove sia

Ottimo

Ci uniamo in socialcatena, al massimo Sha ci guida per Cagliari
sab giu 18, 2005 21:38
Ok, allora deciso.
Domenica 19 dalle 17 in poi al Villaggio Pinguino/Primafila/Porta D'Argento in via S.Benedetto.
Da lì, dopo aver salutato Kagura e Moonchilde, ci possiamo anche spostare in piazza Michelangelo, che è ombreggiata e panchina-dotata.
Per le notizie dell'ultim'ora lascio il mio cell:
349 5306966
Se non rispondo significa che non lo sento, vi risponderò con uno squillo, al che potrete richiamare!
sab giu 18, 2005 23:00
Roger
sab giu 18, 2005 23:08
portatemi nel cuore con voi.... fate finta che c sia anche io
sab giu 18, 2005 23:12
Allora per chiunque non riesca ad arrivare (non sappia arrivare) al Villaggio Pinguino io e Shantj passiamo in spedizione punitiva alle 16 e 30 in piazza Matteotti. Nel caso non possiate essere lì per quell'ora il mio numero è 349 5385307 fatevi sentire
dom giu 19, 2005 11:29
Dandelion ha scritto:Allora per chiunque non riesca ad arrivare (non sappia arrivare) al Villaggio Pinguino io e Shantj passiamo in spedizione punitiva alle 16 e 30 in piazza Matteotti. Nel caso non possiate essere lì per quell'ora il mio numero è 349 5385307 fatevi sentire

In quale zona della sterminata piazza?
dom giu 19, 2005 11:34
ceh fighissimo ho il numero di dandelion!!!!!!!!!!!
ah dandelion
dom giu 19, 2005 13:05
Haven...guarda che il ragazzo di Dandelion è grande grosso brutto e cattivo(ma dove???).....ed è anche moderatore.....non chè master della vecchia campagna con me-shra-muj-xanter-moonchilde-kagura. ti assicuro che è letale ^^