In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

CI siete????

si
8
57%
no
6
43%

Voti totali : 14

ven giu 17, 2005 09:49

Per quanto mi rompa le scatole dirlo, anche Drakn ogni tanto ha un po' di ragione!
In effetti il Neverland può venir meglio a chi arriva da fuori cagliari (e malissimo a me, che abito dall'altra parte eheh).

Se arrivate alla stazione di p.za matteotti, al neverland arrivate a piedi in cinque minuti.
Andate verso viale trieste (uscite dalla stazione sul lato via Roma, quindi andate a sinistra), arrivati in v.le trieste girate a destra in via pola, quindi ancora a destra in via mameli. E siste arrivati! (arrivando da quella parte, il neverland sta sulla destra).

ven giu 17, 2005 09:55

Concordo anche io sulla praticità dell'arrivare al Neverland piuttosto che al Villaggio Pinguino. :d
Quindi? Che si fa?

ven giu 17, 2005 11:17

Bho! cmq sia....so 1 dei tanti motivi perkè drakn nn vuole andare alla porta...forse anke il solo :P

cmq sia....sia da 1 parte sia dall'altra...potrò stare pochissimo ^^'' anzi se al neverland...ankora meno...

P.S.

Dandellion!(kn tipico accento sardo :wink: ) ovviamente è invitato anche Shantj....

ven giu 17, 2005 11:50

Zel ha scritto:Dandellion!(kn tipico accento sardo :wink: ) ovviamente è invitato anche Shantj....

Essendo Krustj uno dei moderatori del Forum l'invito era scontato! :wink:
Ovviamente spargete la voce se avete amici che non possono collegarsi! :d

ven giu 17, 2005 12:47

No vi prego da neverland no tra un pò mi trasferisco lì a vivere, ci sono sempre, dai facciamo da villaggio pinguinoooo, basta neverland ci vado anche staseraaaaa :crying:
abbiate pietà!!!

ven giu 17, 2005 12:49

brava shra....TUTTI AL VILLAGGIO PINGUINO!!!!!!!!!!!
(dai anke drakn......mica ti linciano....basta che stai fuori ^^)

ven giu 17, 2005 12:50

Dai drakn ti difendo io dai cattivoni della porta d'argento!!!! :lol:

ven giu 17, 2005 14:20

Khelden Tahl ha scritto:
Dandelion ha scritto:OcchiCastani se vuoi al massimo ti possiamo recuperare noi alla stazione nel caso si vada al villaggio pinguino :) per il neverland non ho la benchè minima idea di dove sia :P

Ottimo :D

Ci uniamo in socialcatena, al massimo Sha ci guida per Cagliari

sab giu 18, 2005 21:38

Ok, allora deciso.
Domenica 19 dalle 17 in poi al Villaggio Pinguino/Primafila/Porta D'Argento in via S.Benedetto.
Da lì, dopo aver salutato Kagura e Moonchilde, ci possiamo anche spostare in piazza Michelangelo, che è ombreggiata e panchina-dotata.

Per le notizie dell'ultim'ora lascio il mio cell: 349 5306966
Se non rispondo significa che non lo sento, vi risponderò con uno squillo, al che potrete richiamare! :ahah:

sab giu 18, 2005 23:00

Roger :)

sab giu 18, 2005 23:08

portatemi nel cuore con voi.... fate finta che c sia anche io :crying:

sab giu 18, 2005 23:12

Allora per chiunque non riesca ad arrivare (non sappia arrivare) al Villaggio Pinguino io e Shantj passiamo in spedizione punitiva alle 16 e 30 in piazza Matteotti. Nel caso non possiate essere lì per quell'ora il mio numero è 349 5385307 fatevi sentire :wink:

dom giu 19, 2005 11:29

Dandelion ha scritto:Allora per chiunque non riesca ad arrivare (non sappia arrivare) al Villaggio Pinguino io e Shantj passiamo in spedizione punitiva alle 16 e 30 in piazza Matteotti. Nel caso non possiate essere lì per quell'ora il mio numero è 349 5385307 fatevi sentire :wink:

In quale zona della sterminata piazza? :D

dom giu 19, 2005 11:34

ceh fighissimo ho il numero di dandelion!!!!!!!!!!!

ah dandelion

dom giu 19, 2005 13:05

Haven...guarda che il ragazzo di Dandelion è grande grosso brutto e cattivo(ma dove???).....ed è anche moderatore.....non chè master della vecchia campagna con me-shra-muj-xanter-moonchilde-kagura. ti assicuro che è letale ^^
Rispondi al messaggio