In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

cagliari

dom nov 06, 2005 10:09

Niamath ha scritto:egregi dottori e non...

VISTO che stò rosicando come pochi alla vista delle foto del raduna
VISTO che l'unica volta che ho provato ad organizzare un raduno alla fine ho dato io stesso buca
VISTO che necessito assolutamente di assistere ad una delle dimostrazioni di equilibrio di kalannar
VISTO che ancora devo fare un gavettone decente a ryald

che ne pensate se sotto le vacanze tra natale ed il 6 gennaio organizzamo un raduno a roma? romani e non ovviamente...
fatemi sapere, e non bestemmiatemi per la scelta del periodo...è l'unico che ho a disposizione!
lo facciamo anche noi a cagliari?? Nello stesso periodo che tanto l'unica preoccupazione e comprare i regali di natale :P

dom nov 06, 2005 10:17

tutto ciò è antisportivo! :evil:
vergogna, brutto copione folle che non sei altro... :d

dom nov 06, 2005 10:30

le idee buone si copiano :goccia: ...e poi non posso sforzare il mio cevellino per scrivere una presentazione simile ho altro nella vita da fare...
*scoppia in una risata assurda per la scemenza che ha appena detto poi toglie le dita dalla tastiera e inizia a girarsi i pollici* :x

dom nov 06, 2005 11:27

Io credo di essere o a Roma o ad Ancona sotto le vacanze natalizie... :d

dom nov 06, 2005 11:35

traditori :twisted:
Ultima modifica di Jack il dom nov 06, 2005 12:16, modificato 1 volta in totale.

dom nov 06, 2005 12:15

Anche io ad anconaaaaaaaaaaa
voglio andare col muze in giroooooooooo
Muz, mi porti?
Non sporco, procaccio da sola il cibo e contribuisco ale spese, dai mi porti mi porti??? :d

dom nov 06, 2005 12:28

Shraen ha scritto:Anche io ad anconaaaaaaaaaaa
voglio andare col muze in giroooooooooo
Muz, mi porti?
Non sporco, procaccio da sola il cibo e contribuisco ale spese, dai mi porti mi porti??? :d

Vedremo cosa si può fare... :P

dom nov 06, 2005 12:33

:crying: Nooooooo voglio venire con teeeeeeeeeeeeeeee :crying:

:roll:

lun nov 07, 2005 16:11

abbiamo perso la pantera e la vampira uff!

lun nov 07, 2005 16:16

Evvai! Baldoria Colossaleeeeeeee!!! Evvaiii!!!! MM tira fuori il sangue della migliore annata, i porto i funghi luminescenti per illuminare gli ambienti!!

8-)
Rispondi al messaggio