In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

lun lug 23, 2007 19:47

io non ho capito esattamente dove si fa...

cmq io son da modena/verona!

lun lug 23, 2007 22:52

Per sabato 25 agosto?

confermo per me e Pharaun Mizzrym presenti entrambi :)

mar lug 24, 2007 16:29

Aiace ha scritto:io non ho capito esattamente dove si fa...

cmq io son da modena/verona!

Ricapitolo brevemente: sabato 25 agosto, città Milano e luogo d'incontro verosimilmente piazza del Duomo (facilmente raggiungibile con la metropolitana e più o meno zona centrale della città, di modo che possiamo andare poi anche in vari posti tipo fumetterie o librerie...), orario ancora da definirsi compatibilmente con gli orari dei mezzi di coloro che giungono da più lontano (onde evitare alzatacce alle 3 di mattina... :wink: )...per voi va bene una cosa del genere?

mar lug 24, 2007 16:33

potrebbe andare bene, vi faccio sapere + avanti: devo sentire la mogliettina! ;)

sarebbe meglio nel pomeriggio, no?

ciauuu

mar lug 24, 2007 17:29

AlexWOLF ha scritto:potrebbe andare bene, vi faccio sapere + avanti: devo sentire la mogliettina! ;)

sarebbe meglio nel pomeriggio, no?

ciauuu

:sisi: Tuttavia l'ideale sarebbe fare un tempo che valga la pena per coloro che devono viaggiare parecchio...insomma, non so se mi spiego, però se qualcuno deve viaggiare tre ore andata e tre ritorno (esempio) per fare un pomeriggio di tre o quattro ore, non so se è molto pratico...tutto è un po' ancora da vedere...
...io personalmente non ho problemi, col treno in 20/25 minuti sono in Milano stazione centrale... :wink:

ven lug 27, 2007 17:32

Beh, mi sembra che siamo comunque a buon punto...io domani parto, dunque per venti giorni non ho computer, quando torno vedrò se ci sono stati cambiamenti...tuttavia, per non aprire un nuovo topic, saluto tutti da qui!!! Ci vediamo tra 3 settimane carissimi!!! ciao ciao :wink:

ven lug 27, 2007 20:38

Eio parto martedì!

Quando torno voglio leggere tutti i dettagli del caso, eh!

dom lug 29, 2007 16:51

nuooooooooo..io il 25 sono al Live.... :crying:

gio ago 09, 2007 15:02

Allora confermato per sabato 25 agosto in piazza Duomo a Milano....dobbiamo solo stabilire l'orario eh eh!!
verosimilmente alle 10 e trenta se per tutti quanti in particolora per coloro che abitano un pò lontano....

mar ago 14, 2007 19:48

Alora deciso per il 25?
Salvo un contagio di peste o colera dovrei eserci!

Alternative possibili sul look: mono nero da vero goticone o camiciona hawaiiana very carisma? ^_^''

mar ago 14, 2007 19:55

Randolph Carter ha scritto:Alora deciso per il 25?
Salvo un contagio di peste o colera dovrei eserci!

Alternative possibili sul look: mono nero da vero goticone o camiciona hawaiiana very carisma? ^_^''

anche se non non sto con voi ti consiglio la camiciona hawaiiana :D fatevi le foto però :wink:

mer ago 15, 2007 21:39

Voglio esserci!

io proporrei anche direttamente i costumi da live! così intratteniamo anche un po' i passanti! :D

gio ago 16, 2007 10:22

Argh io parto fra breve quindi nada.

Un saluto a chi ci sarà^_^

sab ago 18, 2007 23:58

25 occupato... :'( o 26 o nada... e daga con me

dom ago 19, 2007 16:19

Aiace ha scritto:Voglio esserci!

io proporrei anche direttamente i costumi da live! così intratteniamo anche un po' i passanti! :D

Ihihih!!!! Io sarei anche disposta a farlo, se non fosse che morirei dal caldo, perchè l'abito che ho è stato fatto in occasione di Lucca e dunque di novembre....peccato, perchè l'idea mi piaceva parecchio!!! :P

In ogni caso, sono tornata gente! Mi sembra di capire che per ora gli orari sono quelli proposti da Ardat...mi spiace per chi non può venire, davvero tanto! Cmq oramai mancano sei giorni, dunque spero che non resti da definire più nulla...mi raccomando, che ci siano tante macchine fotografiche con la batteria carica! :wink:
Rispondi al messaggio