In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

ven dic 16, 2005 21:56

Okki, sembra che debba riprendere le redini della situazione :sisi:

1) Il 27 è il giorno che incontra le disponibilità di più persone possibili, quindi cambiare adesso, per tutti coloro che hanno già preso impegni, sarebbe sconveniente se non utopico. Quindi a meno che tutti quelli che han dato il via libera per il 27 si trovino nella stessa condizione il 30 (e mi pare di ricordare che la data sia stata già scartata) resta tutto così com'è.

2) L'incontro non ha limiti di tempo: inizia a metà mattinata (convengo con Morwen: necessiterò dell'intero cast di "Doctor House" per uscire dallo stato in cui mi ridurrò la sera prima) e termina con il decesso dell'ultimo sopravvissuto. Quindi le opzioni sono ampie.
Direi di incontrarci nel solito posto, ormai divenuto epico et mitologico (affaccio del Pincio), con estremo scorno dei polmoni di chi è fuori allenamento. Da lì possiamo andare ovunque e al limite addirittura improvvisare.

3) Eren non mi ha dato limiti di tempo per il ritorno, perciò se ci sono coprifuoco vari sarebbe gradito un aggiornamento "as soon as possible", così mi organizzo.

4) Per la sera il Transilvania :rockrulez: è un'ottima idea, ma se risulta lontano da dove ceneremo o vove ci troveremo penso vada bene anche il Sir Daniel's. Ryld, al massimo diciamo che la birra è per me... non credo si stupirebbe nessuno: ormai è risaputo che nelle mie vie ematiche scorre Barolo di ottima annata.
Unica controindicazione è che vi raggiungerò dopo aver riportato Eren e Nashber all'ovile. Perciò vi contatterò via cell: tenetevi in zona coperta da segnale!

5) Se volete proporre altro siete ancora in tempo... per poco.

ven dic 16, 2005 21:59

4) Alternativa allettante è il Full Moon, in zona Trastevere, un club con tesserazione gratuita (evitano le tasse), Metal Music, un bel posto, e Birra fino ad un Litro (delicious). Ah, altra cosa, HANNO DEI COCKTAIL FAVOLOSI! [nomi a parte :asd:]

sab dic 17, 2005 17:00

ok il 27, ci sono la mattina e dopo le 21.00 fino a quando vi pare ^_^

Poi mi dovete dire come facciamo per beccarci. Ogni pub mi va bene.

Serpico

dom dic 18, 2005 11:15

l'ideale sarebbe o il full moon o il transilvania.

dom dic 18, 2005 12:52

Il transilvania, come ricordatomi da amici, è un po' troppo selettivo, e se non si vuole andare vestiti tutti in un dato modo (e sinceramente odio omologarmi) non si sta troppo tranquilli lì.
Ho ripensato al full moon, se ci si vuole andare bisogna andarci prestino perchè è molto piccolo come locale :sisi:

dom dic 18, 2005 14:05

Ryld Ghaun ha scritto:Il transilvania, come ricordatomi da amici, è un po' troppo selettivo, e se non si vuole andare vestiti tutti in un dato modo (e sinceramente odio omologarmi) non si sta troppo tranquilli lì.

Perchè, vuoi andarci in giacca e cravatta? :grat:

dom dic 18, 2005 14:36

Nargai ha scritto:
Ryld Ghaun ha scritto:Il transilvania, come ricordatomi da amici, è un po' troppo selettivo, e se non si vuole andare vestiti tutti in un dato modo (e sinceramente odio omologarmi) non si sta troppo tranquilli lì.

Perchè, vuoi andarci in giacca e cravatta? :grat:

:asd:
Intendevo qualcosa come dark :lol:

dom dic 18, 2005 16:37

E dovè il problema? C'è qualcuno tra di noi che non è attrezzato? :spider_y:

dom dic 18, 2005 17:06

Nargai ha scritto:E dovè il problema? C'è qualcuno tra di noi che non è attrezzato? :spider_y:

Sinceramente non lo so :P
Era per evitare problemi :sisi:

:nunchaku:

lun dic 19, 2005 01:25

ehm...siunceramente il mio stile non è proprio dark...^_^ come mi vestirei?????

lun dic 19, 2005 12:04

Vada per un pub qualsiasi allora; tanto io vi raggiungo dopo...
Fate vobis

lun dic 19, 2005 12:57

Nargai non è che è un problema: qualcosa la raccatto tra i vari amici se vogliamo andare li ^_^

Raduno?

gio dic 22, 2005 00:21

Ok concittadini (di valm neira e roma) che cosa si fa per martedì 27?

Dove ci si vede? e a che ora?

Il giorno si avvicina.....

Chi è disponibile per questo raduno-romano?

Serpico

gio dic 22, 2005 13:35

Come al solito quello zozzone di Ryld lascia a me tutto il lavoro sporco. -_-"

Partendo dal presupposto che ancora non c'è una lista chiara di chi veiene (l'ultima risale a settimane fa e la gente non si è più preoccupata di postare... vabè!) direi che do per scontato che le persone siano rimaste le stesse e che, a questo punto Eren e Nashber non vengano più.
Detto ciò proclamo che l'appuntmento è per le 11 presso l'affaccio del Pincio su Piazza del Popolo. Segno di riconoscimento... come l'ultima volta: tutti vestiti di nero (Ryld, caro, procurati i cell dei nuovi, please). Pranzo: un po' dove capita. Pomeriggio: e chi sono io, la Valtour? Sera: cena e birra in un pub da decidere tra quelli citati; a questo punto metterei a votazione.

gio dic 22, 2005 14:00

Ci sonoooooooooooooooooo!!! Scusate se non ho postato per un po'....io ci sto..... :d
Rispondi al messaggio