In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
mar ago 21, 2007 13:37
scusate se sono sparita ma ci saremmo anche noi... mi fate un riaggiornamento veloce su data orari e luogo? yawn che pigra che sono diventata in ferie...
mar ago 21, 2007 17:59
Allora...dato che ormai siamo agli sgoccioli, direi di ricapitolare...sabato 25 agosto, ore 10.30 in piazza Duomo a Milano è il ritrovo...quanto ai presenti, ho fatto un possibile elenco rileggendo queste dieci pagine...aggiornatemi se sbaglio:
Stragiazz!
Logan
Life-in-Death
ArdatLilith
Givlis
Viereth (forse)
Drazius
Saphira
Pharaun Mizzrym
Nardu
Randolph Carter
AlexWOLF (forse)
Aiace
Sarebbe meglio che i due in forse diano conferma a qualcuno di certo, così sappiamo bene chi dobbiamo aspettare e chi no...quanto agli altri, spero di aver messo tutti...ovviamente non ho conteggiato amici vari esterni al forum, ma + siamo meglio è!
mer ago 22, 2007 04:39
altra cosa per chi è di Milano o zona... visto che io dovrei avere la mia piccola cliotta... dove potrei parcheggiare? non dico nei dintorni... ma una zona sicura altrimenti preferisco il treno... non rischierei mai la mia piccola quattro ruote... anche se è un pò rottamino :p
mer ago 22, 2007 08:52
saphira ha scritto:altra cosa per chi è di Milano o zona... visto che io dovrei avere la mia piccola cliotta... dove potrei parcheggiare? non dico nei dintorni... ma una zona sicura altrimenti preferisco il treno... non rischierei mai la mia piccola quattro ruote... anche se è un pò rottamino :p
Ma chi vuoi che la rubi???
mer ago 22, 2007 10:24
Life-in-Death ha scritto:Allora...dato che ormai siamo agli sgoccioli, direi di ricapitolare...sabato 25 agosto, ore 10.30 in piazza Duomo a Milano è il ritrovo...quanto ai presenti, ho fatto un possibile elenco rileggendo queste dieci pagine...aggiornatemi se sbaglio:
Stragiazz!
Logan
Life-in-Death
ArdatLilith
Givlis
Viereth (forse)
Drazius
Saphira
Pharaun Mizzrym
Nardu
Randolph Carter
AlexWOLF (forse)
Aiace
Sarebbe meglio che i due in forse diano conferma a qualcuno di certo, così sappiamo bene chi dobbiamo aspettare e chi no...quanto agli altri, spero di aver messo tutti...ovviamente non ho conteggiato amici vari esterni al forum, ma + siamo meglio è!
purtroppo io e la mia gentile consorte non credo proprio riusciremo a esserci!
mi spiace perchè avrei voluto conoscervi ma siamo da poco tornati dalle ferie e abbiamo un po di faccende da fare a casa e dintorni...
per giunta domenica è anche il comply di mia moglie e mi devo muovere a cercarle qualcosa...
spero che questo incontro non sia l'ultim oe presto se ne possa fare un altro! per gli altri magari ci si incontra a lucca-comics!
mer ago 22, 2007 12:50
Muzedon ha scritto:saphira ha scritto:altra cosa per chi è di Milano o zona... visto che io dovrei avere la mia piccola cliotta... dove potrei parcheggiare? non dico nei dintorni... ma una zona sicura altrimenti preferisco il treno... non rischierei mai la mia piccola quattro ruote... anche se è un pò rottamino :p
Ma chi vuoi che la rubi???

tu hai appena decretato la tua condanna a morte... mi spiace per te
mer ago 22, 2007 13:46
Pharaun Mizzrym ha scritto:tu hai appena decretato la tua condanna a morte... mi spiace per te

Saphira sa bene cosa penso dei barattoli francesi.
mer ago 22, 2007 13:49
Muzedon ha scritto:Pharaun Mizzrym ha scritto:tu hai appena decretato la tua condanna a morte... mi spiace per te

Saphira sa bene cosa penso dei barattoli francesi.

e tu sai cosa io pensi del tuo barattolo :p condanna a morte? si ma non sarò io a eseguirla ^^ manderò i miei sicari
mer ago 22, 2007 14:21
Ma poi la tua alfa non era equipaggiata con un motore di una golf?:-P
mer ago 22, 2007 17:43
portala su di qua poi vediamo cucciolotto ^^
mer ago 22, 2007 20:19
Io mi devo mettere in forse poichè purtroppo è spuntato un contrattempo...per ora non contatemi...
mer ago 22, 2007 21:27
Ok, ho annotato tutto su carta...non metto ogni volta l'elenco aggiornato perchè altrimenti mi uccidete...in ogni caso siamo per ora in 11...
Quanto ai parcheggi non saprei...per ora penso che noi veniamo su col treno, perchè secondo me muoversi a Milano con la metropolitana è la cosa migliore...senza avere la macchina lasciata da qualche parte...
gio ago 23, 2007 14:20
ci mettiamo in forse... anche noi... ho stupidamente preso un altro impegno... sono una cretina scusate...
gio ago 23, 2007 21:41
Non ti preoccupare...solo che mi spiace che stiamo lentamente ma inesorabilmente calando...ora siamo 9 poveri piccoli indiani...
Coraggio ragazzi!!!! Tra due giorni ci si conosce!!!!