In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

lun apr 18, 2005 22:16

Io amo la carne ! :pant:
Per cucinare e il campeggio in generale sono certo che di problemi ce ne saranno pochi.
Curiosità : quanti scout o ex scout ci sono ?

mar apr 19, 2005 13:30

Io ex scout

mar apr 19, 2005 14:23

A livello meramente personale ed essendo qui ancora in uno stadio di proposte primordiali preferirei una locazione diversa dal campeggio, ma le motivazioni portate a sostegno del Camping, non posso che concordare siano mooolto valide ;)

mar apr 19, 2005 15:03

se il meeting avviene dopo la meta' di giugno io ci sono al 100%... non importa il posto

devo portare vino e salumi marchigiani?

mar apr 19, 2005 15:22

ma il vino nn sarebbe una cattiva idea :d

mar apr 19, 2005 17:01

QUesta è la mia proposta..e ascoltatemi....

Una organizzazione "spartana" in tenda è molto piu convieniten da un punto di vista economico!!
se il terreno del Muze è agibile(kon kuel presupposto) si kucina li poi...Carne a volonta! e vino(anke se preferisco la birra ma ci si accontenta)....

fate ke se ci volete andare "pesanti" ma "pesanti pesanti" oltre a 50€ in+ dela spesa viaggio nn spendete!!

poi..la sardegna vi assicuro kè è 1 posto da visitare ^^ venite venite!!

mar apr 19, 2005 23:59

Quella di ospitare a casa propria i continentali, secondo me, rimane decisamente l'opzione migliore (e soprattutto, la più confortevole!).
Certo, è decisamente più difficile, ma se non si prova...

mer apr 20, 2005 09:22

borgata ha scritto:Quella di ospitare a casa propria i continentali, secondo me, rimane decisamente l'opzione migliore (e soprattutto, la più confortevole!).
Certo, è decisamente più difficile, ma se non si prova...

Ok, ma le nostre abitazioni sono tutte abbastanza lontane le une dalle altre...

E questo diventa fattibile solo nel caso il numero di visitatori sia nettamente inferiore al numero di ospitanti locali...

mer apr 20, 2005 09:43

Che siano lontane secondo me non è un grossissimo problema.
Tieni conto che ci si sposta in gruppi e le distanze sono accettabili.
Oltretutto se il periodo base è venerdì-domenica, e la notte di sabato (il dopolive) la si passa fuori, si tratta solo di una notte e qualche pranzo e cena.

Per il numero, dipende dalla disponibilità.
Se ognuno ne ospitasse uno o due, potremmo persino essere di meno, anche se la cosa è molto utopistica.
Io per primo dubito di potere, dato che non dipende da me.

Per questo la cosa migliore sarebbe cercare di capire quanto persone in effetti scenderebbero e quante sarebbero disposte ad ospitare.
Se le stime sono positive, si potrebbe cominciare a pensare di lavorare in questo senso.

mer apr 20, 2005 09:50

secondo me lidea migliore e quella del Munze!!!
alla fine passiamo piu tempo tutti insieme e ci divertiamo di piu!!!

mer apr 20, 2005 17:04

Mi spiace ma..(essendo minorenne e a casa dei miei..per ora :evil: )
dikono la semplice parola negativa di 2 lettere NO!

meglio una campeggiata ^^ piu sana..piu rilassante ^^niente smog..(spero) e poke ora di sonno... :wink:

mer apr 20, 2005 18:44

Ragazzi, tenete conto che:
- a non tutti è gradita la scomoda vita campestre :D
- non avere un punto d'appoggio come si deve, dove uno può farsi una doccia decente, e darsi un aspetto dignitoso (per esempio per quando si va in pizzeria o se si esce la sera in città) può rivelarsi davvero scomodo.
- Sarò io, ma non riesco a vedere il raduno come un campeggio...

Naturalmente se non si può ospitare non si può, e ci adattiamo. Ma altrimenti io preferirei questa soluzione.

mer apr 20, 2005 20:07

privatamente alcuni hanno espresso non poche perplessità per la virta campestre anche se a mio parere non sarebbe la fine del mondo...
anzi...

mer apr 20, 2005 20:31

Beh, a questo punto non so che dirvi.
I visitatori possono organizzarsi come meglio credono... a me cambia poco, anzi, mi ritrovo a non dover organizzare nulla, dovendo dormire a casa mia con comodità. :)

mer apr 20, 2005 20:46

concordo....noi stiamo proponendo..la cosa meno costosa in assoluto...
poi...se si ha 1 materassino si dorme bene anke in tenda...
il punto d'appoggio...lo abbiamo..(la parola al muze)
kuindi penso ke i problemi siano proprio..minimi..certo ke se volete andare a dormire in albergo...(kosa ke trovo 1 attimino stupida ed è 1 mio parere) me ne lavo le mani..
Rispondi al messaggio