In questa sezione potrete trovare informazioni utili riguardo a tutti gli eventi (fantasy e non) che coinvolgono gli utenti del forum.
Rispondi al messaggio

lun mag 02, 2005 17:38

[OT]
Gak, che diavolo ti prende ultimamente? :P
Sei stato posseduto dal Demone dell'Auricchio? Sei più provola di VanLucavik! :lol:
[/OT]

La proposta di Niniel è eccezionale, io la terrei in considerazione. :wink:

lun mag 02, 2005 17:45

Niniel ha scritto:ok, dato ke nn arrivate da nessuna parte se continuate così :d
ve la faccio io una proposta!
tutti a casa mia!

nn è uno skerzo

Allora mio padre ha una specie di casa vacanze, in umbria, dovrebbe esserci spazio a suff x tutti

così si risolve il prblema di ki voleva andare in agriturismo

Per il periodo sarebbe meglio giugno, dopo è difficile ke sia libera...
Se s vuole solo dormire sn 8 € 24 per la pensione completa,portandosi in ogni caso i sakkiapeli o le lenzuola

Bisogna organizzarsi un po cn le makkine x raggiungerla, si va a prendere alla stazione più vicina ki arriva in treno

s volete vedere qualke foto andate a http://www.associazioneologramma.com

ke ne pensate?fate pure domande se qualcosa nn vi è kiaro!

evvai!!! ci sto ci sto! ci sto!
8)

lun mag 02, 2005 17:53

A me risulterà difficile a causa degli esami,ma se decidete un periodo vedo di organizzarmi... :roll:

lun mag 02, 2005 19:27

MI SPIACE.. ma per quest'estate passo la palla.. :crying:

purtroppo ho i giorni contati tra ferie con i miei, ferie da solo (America...)

e, dopo essermelo sudato..

GATHERING !!!!!! :wink: :wink: :wink:

P.S. chi sa cos'è ... sa ... chi non sa chieda e forse verrà illuminato... :idea: :lol:

lun mag 02, 2005 21:30

pensione completa 24€.....mmm.....B.B. quanto costa??(bed and brekfast..per ki non sapesse)kmq..per giugnio scordatevelo meglio luglio...giugno c si deve rilassare...(finisce la scuola) proporrei per metò luglio..con largo anticipo ce la si fa ^^

in ke zona è??

lun mag 02, 2005 21:57

X me potrebe andare benone la proposta di Niniel!! :lol:

mar mag 03, 2005 11:00

Keiros di Andurias ha scritto:X me potrebe andare benone la proposta di Niniel!! :lol:

Davvero quoto

mar mag 03, 2005 14:44

DAI CHE QUESTA E' LA VOLTA BUONA!!
:d

per me l'idelae sarebbe (se fosse possibile) metà giugno o inizi di luglio

magari se ci decidessimo sarebbe possibile prenotare....

se erro correggimi Niniel...
Ultima modifica di Nosferacchia il mar mag 03, 2005 14:52, modificato 1 volta in totale.

mar mag 03, 2005 14:48

Muzedon ha scritto:[OT]
Sei stato posseduto dal Demone dell'Auricchio? Sei più provola di VanLucavik! :lol:
[/OT]

Io Auricchio ?
Non sei te che hai organizzato un finto concorso per avere le foto delle pulzelle del forum ? :roll:
Muzedon ha scritto:La proposta di Niniel è eccezionale, io la terrei in considerazione. :wink:

Concordo :)

mar mag 03, 2005 14:55

nel mio caso sta tutto nel convingere i miei genitori, e che non si parta prima dei primi di luglio, purtroppo sono di maturità, e devo prima finire gli esami, fine luglio sarebbe perfetto... ma ovviamente dipende dalla disponibilità

mar mag 03, 2005 18:04

Muzedon ha scritto:[OT]
[/OT]

La proposta di Niniel è eccezionale, io la terrei in considerazione. :wink:

[OT] Sai com'è, saremo + vicini quando saremo in america di adesso... E saremo soli... Chiedere nn costa nulla! :D :D ]/OT]

mar mag 03, 2005 18:51

Io per il periodo direi Agosto...
Sorti se vuoi convinco io i tuoi :roll:

mar mag 03, 2005 21:07

Niniel, batti un colpoe facci sapere!!!!

:?

mar mag 03, 2005 21:24

Ad Agosto Niniel parte in America!

mar mag 03, 2005 21:28

Luglio, luglio.luglio

"luglio col ben che ti voglio....."

:roll:

oddio sto svalvolando!!
Rispondi al messaggio